annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Pera

altrimenti verrò con il cofano color metallo ..... o sennò nero ,.... come la Spoon Integra TypeR.
    Dettaglio...
    le spoon hanno il cofano in carbonio......anche io pensavo fosse grezzo all'inizio...poi.........

Per le casse mi sa che me le prendo e poi me le monto io.....o la porto da un'altro quì vicino casa x' lasciar la macchian per un pome al piazzale loreto è un problema......sia portarla...che tornare a casa senza...che andarla a prendere...e portarla a casa.....

Pera..
    la tua ragazza xò è una ragazza......io sono un maschietto...e si sa come vanno i maschietti a skuola...no??
    Skerz...sono impreparatissimo,quindi ogni minuto in + può essere d'aiuto...spero....

tra poco cinema...poi venertuning!!!!
    Un amico ha trovato una polo fantastica nel suo paese.....mi sa che faccio un blitz qlche giorno per vederla e maagri contattare il proprietario...
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Turbodave
      X AirSerra

Dove vai a lavare la macchina stasera???
      penso che andrò in quello nuovo sullo stradone vicino alla ford anche se nn ne ho una gran vogli, ho smesso di lavorare alle 8:30 sono a casa da 30min

Commenta

• x Pera

ci vediamo domai alle 9:30 davanti l'automercantile, logicamente partiamo direttamente da mamma VW
        speriamo che sia bello, la mia ragazza si porta il costume per andare in spiaggia

Commenta

• ciaoooooo!!!!!!!!!
          siamo giunti al raduno!!!!
          raga ci si vede domani sera.......porc...
          devo lucidare l'auto......montare il cruscotto.....(ho rifatto i fondini al computer....).....e lavoro tutto il giorno!!! non so come fare!!! porccc!!!! qui il tempo tutto ok!!! qualche nuvola ma si sta schiarendo!!!!
          CIAO MASSI!!!
          TYPES2.2 ABSOLUTE I-PILOT 170cv 36KG/MT!!!!!! 18'' INSIDE!!

HCT
          HONDACIVICTEAM

Commenta

• Varie ed eventuali

Qui a milano piove che Dio la manda,e quindi la mia bimba probabilmente non sarà pulitissima,vedremo 1po' com'è il tempo giù.
            I dischi dei freni e i tubi aero non sono ancora arrivati,ma i distanziali se faccio in tempo domani prima di partire li monto.
            Ho verniciato la cornice del cruscotto,speriamo ke stanotte asciughi x bene.
            Ho visto le minigonne da 66 euro:quanto sono fighe?!?!?misà che io ci sto a fare un ordine,magari con qualkun'altro di milano,così ci facciamo spedire tutto qua!
            Ultima cosa:al raduno viene giù anche mio padre che però non sa nulla delle modifiche della mia bimba a parte filtro,candele e duomi!quindi se vorrete sapere qualkosa non chiedetemelo davanti a lui,altrimenti se scopre i 2 milioni di modifiche mi uccide sul posto!grazie mille,buona notte malati!
            Ex Volkswagen Polo Zone Member
            Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
            ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• notte gianma!!!!......stacco pure io.....vado a rimontare i fondini..........DELLA VOLKSWAGEN RACING!!!!
              CIAO MASSI!!!
              TYPES2.2 ABSOLUTE I-PILOT 170cv 36KG/MT!!!!!! 18'' INSIDE!!

HCT
              HONDACIVICTEAM

Commenta

• Re: Varie ed eventuali

[QUOTE]Messaggio originariamente postato da gianma
                [B
                Ho visto le minigonne da 66 euro:quanto sono fighe?!?!?misà che io ci sto a fare un ordine,magari con qualkun'altro di milano,così ci facciamo spedire tutto qua!

Le minigonne da 66 euro interessano anche a me, se le ordinate fatemi sapere prima così ci mettiamo d'accordo bene e poi vengo su a milano a prenderle!
                Ma hai già contattato la carzone?

x tutti
                sapete quando ci sarà il prossimo raduno?
                Volkswagen Polo Zone Member n°007
                Bayerische Motoren Werke FAN
                Member of: Gli Amici di Doc “L’estetista Dopato” Socio Fondatore
                Star Trek -The Next Generation- --->Official Supporter
                ”Se vuoi avere il massimo, devi essere pronto a dare il massimo” (Point Break)

Commenta

• Re: Re: Varie ed eventuali

[QUOTE]Messaggio originariamente postato da Razorboy9
                  Messaggio originariamente postato da gianma
                  [B

Le minigonne da 66 euro interessano anche a me, se le ordinate fatemi sapere prima così ci mettiamo d'accordo bene e poi vengo su a milano a prenderle!
                  Ma hai già contattato la carzone?

x tutti
                  sapete quando ci sarà il prossimo raduno?
                  x le minigonne era solo un'idea,poi adesso vediamo chi ci sta a fare l'ordine con noi.cmq non è ankora niente di sicuro.

Ci sei domani a forte dei marmi?spero di sì!

X Air:
                  ricordati il portacassette!!!
                  grazie
                  adesso mangio e parto,a domani mostri!
                  Ex Volkswagen Polo Zone Member
                  Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                  ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• Re: Re: Re: Varie ed eventuali

Messaggio originariamente postato da gianma

Ci sei domani a forte dei marmi?spero di sì!

Magari!! Purtroppo ho dei problemi con l'università comunque spero che farete un pò di foto dei vari bolidi!!
                    Al prossimo ci sarò di sicuro!
                    Volkswagen Polo Zone Member n°007
                    Bayerische Motoren Werke FAN
                    Member of: Gli Amici di Doc “L’estetista Dopato” Socio Fondatore
                    Star Trek -The Next Generation- --->Official Supporter
                    ”Se vuoi avere il massimo, devi essere pronto a dare il massimo” (Point Break)

Commenta

• Ciao bella gente,vi ricordate di me???Forse no..cmq sto facendo la patente ma la mia Polo è già in lista d'attesa dal chirurgo estetico...ho comprato i fanali posteriori bianchi con LED, il mese prossimo le compro scarpe,caviglie e piedi nuovi...assetto koni, devo ancora decidere se regolabile o no,cerchi Melber a razze ravvicinate bianchi(non sono il massimo pero' mi accontento,gli pago 650mila), gomme nuove perche i cerchi ora sono da 15...195/45...qualche accessorio interno Momo, poi avrei intenzione, siccome è Confortline di verniciare le plastiche paracolpi anteriori e posteriori del colore della carrozzeria,qualcuno sa quanto potrei spendere?
                      L'impatto estetico dovrebe essere carino,dato che la mia macchina è blu scuro e fari anteriori,frecce laterali,cerchi e fanali posteriori dovrebbero legare insieme...
                      Piu avanti quando le tasche si riempiranno sostituirò la calandra,montero' uno spoiler posteriore,un terminale artigianale(ma quello forse tra non molto)a fetta di salame e poi non so....voi cosa mi consigliate per assetto ed estetica??fatemi sapere...W LA POLO IV E V.....la nuova versione non è degna di essere chiamata cosi.....
                      POLO RS2

"La potenza in se stessa non è assolutamente nulla"
                      Gordon Murray progettista McLaren-BMW F1

POLO ZONE II MEMBER N.014

Commenta

Sto operando...
                      X