annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tanti auguri!!!
    domani ti vai a comprare un bel regalo per la poletta!direi una bella antenna nuova!
    Purtroppo non posso montare nessun tipo di antenna diversa da quella che ho adesso (anche brutta direi) perchè altrimenti mi si pianta dentro allo spoiler Mi piacerebbe molto quella in alluminio ma non ci sta

X Air
    Ma sei fissato con il mio sub!!Guarda che non è poi tutta sta cosa... Domani cambio altoparlante cosi faccio il rodaggio anche a quell'altro visto che questo ha gia suonato abbastanza....
    Peccato adesso che iniziava ad andare meglio.....:rolleyes:
    Prendimi l'ampli piuttosto così ne compro uno mooolto + potente
    Ultima modifica di Turbodave; 20-11-2002, 21:38.
    Volkswagen Polo Zone Member n°006

Commenta

• Ohi ragazzi curiosità ma il filtro della benzina ogni quanto si fa controllare?
      -RTC- Rimini Tuning Club Member
      GUIDO VIVRAI X SEMPRE IN NOI

Commenta

• Re: Prova pneumatici???

Messaggio originariamente postato da alberotrasverso
        Ciao Max.
        quali diversi tipi di pneumatici da 15" e 14" pollici hanno omologato le altre polo oltre le 195-45 e le 185-55 ???

Sul libretto della mia Polo del '96 c'erano scritti solo quelli da 13".
        Sono andato in una scuola guida e mi sono fatto aggiungere le gomme da 185-55-14" e 195-45-15" pagando 80.000£ ma senza collaudare nulla.

Ciao.
        Alberotrasverso.

Ciao Alberotrasverso, allora..., immagino che la tua polo sia praticamente dello stesso periodo di immatricolazione della mia.
        Anch'io ho solo 13 nel libretto: i 175/65 che monto adesso, nonchè una misura più stretta, che in questo momento non ricordo, che montava quando l'ho acquistata (usata, i pneumo erano abbastanza consumati e li ho cambiati subito optando appunto per quelli più larghi).
        Poi per strada vedevo versioni un pò più nuove della mia 6N, quelle col terzo stop per intenderci, ed in molte vedevo ruote da 14", e non sto parlando di tuningmania, ma di persone anziane, signore, ecc., quindi mi sono convinto che uscissero di serie con le 14" belle e omologate nei loro libretti, per non parlare poi della 6N2 che ha appunto le 14 ed immagino probabilmente le 15.
        L'idea mia era di fare aggiungere le misure che escono già di serie nei veicoli più moderni del mio (e quindi non una sola misura, capisci perciò il mio dubbio circa il controllo alla motorizzazione? Che senso ha che me ne controllano uno per scriverne altri non controllati? tanto vale che li scrivono senza controllarli visto che per adesso mi voglio tenere i 13 e non posso fargli controllare proprio un bel niente. Oppure ne possono scriver uno per volta appunto per poterlo controllare?).
        Se tu mi dici che hai usato invece la procedura che descrivi, vorrei provarci anch'io. Ho un cugino in un'agenzia disbrigo pratiche auto, quindi le spese non dovrebbero essere eccessive, per lo meno gli chiedo di informarsi.
        Nel frattempo per piacere mi direste quali sono le misure che vi ritrovate si serie (ripeto di serie) nei vostri libretti (specificando il modello di POLO)??
        Grazie,
        Max

Commenta

• Ohi ragazzi curiosità ma il filtro della benzina ogni quanto si fa controllare?
          Io ho 60000 km e l'ho gia cambiato.... circa 5000 km fa

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CRASH3
            veramente l'ho preso oggi a 85 euro.........
            no no no non è originale......ma è identico e ha già il primer per poi verniciarlo!!!!

Dicci almeno la marca, visto che non è usato, visto che non posso venire a comprarlo nello stesso negozio dove l'hai preso tu, e nemmeno cogliere l'occasione di quello verde che ha trovato Pera (ehhhh! ci separano troppo chilometri ) se ci dici la marca almeno provo a cercarlo dalle mie parti ad un prezzo simile

P.S. così mi faccio anch'io il regalo di compleanno visto che tra un pò ci siamo . A proposito, AUGURI Turbodave

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Turbodave
              Io ho 60000 km e l'ho gia cambiato.... circa 5000 km fa
              Il mio a quasi 45000 km. l'ho chiesto xkè oggi uno mi ha detto ke quando accendo i contatti e la macchina mette in pressione la benzina secondo lui ci mette molto. cioè niente di grave ma ha detto ke potrebbe essere il filtro! Di certo io non ho sempre messo benzine come la V-Power... a volte ho messo benzine del cavolo come Vulcangass e IES ke non costano nulla. La IES ieri costava 1.012! ma mi chiedo con cosa la faranno mai quella benzina per farla pagare così poco!?

Commenta

• Diciamo che costa così poco perchè non ha un marchio molto famoso e quindi se ne approfittano meno..Se ne trovassi anche io di benzinai con questi prezzi la farei sempre li

Per il fatto che ci mette molto a entrare in pressione la benzina non capisco come abbia fatto a capirlo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Turbodave
                  Diciamo che costa così poco perchè non ha un marchio molto famoso e quindi se ne approfittano meno..Se ne trovassi anche io di benzinai con questi prezzi la farei sempre li

Per il fatto che ci mette molto a entrare in pressione la benzina non capisco come abbia fatto a capirlo
                  quando attacchi i contatti si sente una specie di ronzio e quando finisce uno stoc. tutti rumori lievissimi ke se parli gia non senti +. almeno sulla 6n2 si sentono

Commenta

• Si anche la mia lo fa e ci mette un po ma penso sia normale e dopo che ho cambiato il filtro era sempre uguale.

Commenta

• AUGURI TURBODAVE!

che si dice in giro?io ho fatto un esame e quel pirla di prof mi ha rimbalzato,sono incazzatissimo!

Commenta

Sto operando...
                      X