annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• stakko...programma pomerigio:

Ore 14:05 finire di montare sto benedetto impianto...mi manca d'attaccare il Remote.....ho fatto un 3 vie in predisposizione...paura! il tipo che m'ha aiutato ha guardato la polo e ha detto...ma porca troxa,avessi avuto io una macchina del genere avrei messo dei medi sul cruscotto da almeno 20!!!
    abbiamo imboscato tutto e non si vede nulla....sembra un impianto originale...

Ore finito di montare il remote mi fiondo in pista oggi privati...girano un po' di amici....compreso,forse, Dade...!!!
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirSerra
      l'avevo giŕ spiegato io, nn li leggi i messaggi
      la mia spiegazione č + sintetica...

cmq la tua č degna di mamma Vw....Gianma...ma le griglie copri tweeter...costano 18euro ivate l'una!!!!!!!
      e per la mia ci sono o nere o grigio Air...

per quella sino al 96 ci sono anche blu....
      RGVT..Suzukista 2Tempista..
      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GabPolo
        stakko...programma pomerigio:

Ore 14:05 finire di montare sto benedetto impianto...mi manca d'attaccare il Remote.....ho fatto un 3 vie in predisposizione...paura! il tipo che m'ha aiutato ha guardato la polo e ha detto...ma porca troxa,avessi avuto io una macchina del genere avrei messo dei medi sul cruscotto da almeno 20!!!
        abbiamo imboscato tutto e non si vede nulla....sembra un impianto originale...

Ore finito di montare il remote mi fiondo in pista oggi privati...girano un po' di amici....compreso,forse, Dade...!!!
        quando organizziamo un radunino lě a monza, in autodromo?
        facciamo in primavera?

Commenta

cmq la tua č degna di mamma Vw....Gianma...ma le griglie copri tweeter...costano 18euro ivate l'una!!!!!!!

il prezzo lo so...al telefono mi aveva detto la coppia...venerdě sera sono andato a ritirarle e mi ha detto che il prezzo era singolo!

cmq credo che non ci siano differenze tra le mie e le tue come agganci...!
          Ex Volkswagen Polo Zone Member
          Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!
          ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da billy82
            Eccomi qui!!! Mi sono appena svegliato ma sinceramente continuerei ancora un paio di orette. Ieri sera sono andato in discoteca al Deniro e mi sono divertito la faccia xň quando tornavo a casa verso le 4.30 dopo aver accompagnato la morosa a casa gli occhi non volevano stare aperti e per di + pioveva ke dio la mandava!!!! anke qua oggi c'č un po' di solo ma non č stabile!!!
            Volkswagen Polo Zone EX Member n°017

AUDI A3 TDI TETTO APRIBILE XENON
            - Born in the '81 - Socio n.17

spingere č correre......
            DIVORATORI DI KM
            Member N.7

Vendo sub da 25' infinity ampli MACRON e cavi rca tutta a 150€

Commenta

• Messaggio originariamente postato da billy82
              Eccomi qui!!! Mi sono appena svegliato ma sinceramente continuerei ancora un paio di orette. Ieri sera sono andato in discoteca al Deniro e mi sono divertito la faccia xň quando tornavo a casa verso le 4.30 dopo aver accompagnato la morosa a casa gli occhi non volevano stare aperti e per di + pioveva ke dio la mandava!!!! anke qua oggi c'č un po' di solo ma non č stabile!!!

ciao a tutti mi sono svegliato poco fa! ma billy vieni al deniro e non fai sapere? io ho sempre il tavolo a bordo pista! potevi venire a fare una bevuta,la prossima volta ci conto, noi siamo li sempre fino le 5!

spingere č correre......
              DIVORATORI DI KM
              Member N.7

Commenta

• Missione lavaggio macchina efettuata xň il tempo non promette niente di buono!!!
                L'importante č ke la Poletta ha assunto dinuovo il suo colore originale!!
                -RTC- Rimini Tuning Club Member
                GUIDO VIVRAI X SEMPRE IN NOI

Commenta

• grande billy!!

spingere č correre......
                  DIVORATORI DI KM
                  Member N.7

Commenta

le griglie le fanno anche in grigio Air?!!!!!!!!! domani le vado a ordinare!!!!!!!! almeno la vernicie nn mi si crepa + ogni volta che le smonto

Commenta

• Ciao belli..

AIR che fate oggi???
                      Volkswagen Polo Zone Member n°006

Commenta

Sto operando...
                      X