annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Re: Scusa Andrea16v

Messaggio originariamente postato da GabPolo

dove ti chiede di specificare il percorso dell'avatar....
    Grazie GabPolo! Sperando di riuscirci, io sono una schiappa! Pera mi conosce bene!
    Ciao, Matthew.
    C U O R E S P O R T I V O
    CERCO MINIGONNE PER LA MIA NASONA

Commenta

• Messaggio originariamente postato da billy82
      Filtro a pannello?

Ciao Billi82.
      Io ti sconsiglio gli additivi per la benzina .
      Invece ti consiglierei un trattamento anti attrito.
      Io l'ho fatto.
      Sulla mia Polo 1043 cc ho usato lo Slider50 per l'oilo motore.
      Ho su quasi 75000 km e la macchina va benissimo.
      Anche io ho qualche scricchiolio alle plastiche.
      Sulla 500 o 600 non si avvertono....infatti sono 2 lamiere messe in croce e di rifiniture non se ne parla.....

Ti consiglio di farla tagliandare.
      Le candele vanno bene quelle di serie se hai la vettura originale.
      Se le cambi , come gradazione, piu' fredde o piu' calde potresti avere peggioramenti di resa( ovviamente per una vettura di serie).
      incomincia a mettere un terminale di scarico ed un filtro a pannello.....magari una centralina e se non ti accontenti anche una cam per uso stradale....ma qui andiamo a mettere i crisi il portafogli....
      Ciao.
      Alberotrasverso.
      Volkswagen Polo Zone Member n°015

Commenta

• Messaggio originariamente postato da alberotrasverso

Ti consiglio di farla tagliandare.
        Le candele vanno bene quelle di serie se hai la vettura originale.
        Se le cambi , come gradazione, piu' fredde o piu' calde potresti avere peggioramenti di resa( ovviamente per una vettura di serie).
        incomincia a mettere un terminale di scarico ed un filtro a pannello.....magari una centralina e se non ti accontenti anche una cam per uso stradale....ma qui andiamo a mettere i crisi il portafogli....
        Ciao.
        Alberotrasverso.
        riguardo le candele non sono d'accordo,o almeno io ho messo le brisk triplo platino prima delle modifiche e la macchina andava meglio,era + costante!
        riguardo il filtro a pannello sono d'accordo(e consiglio ancora la modifica del tubo)
        il terminale?č solo estetica!metti lo skat,quello č efficace!
        Ex Volkswagen Polo Zone Member
        Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!
        ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• skat

Chi č che vuole togliere lo Skat .. sappia che senza centralinozza o ripappatozza ... perde un bordello di coppia ( escluso macchine Japponesi ..xchč loro hanno la centralina adattiva ) ...
          Fiero sostenitore del VW Golf Club Italia Socio N° 011

Commenta

• Re: skat

Messaggio originariamente postato da Dom
            Chi č che vuole togliere lo Skat .. sappia che senza centralinozza o ripappatozza ... perde un bordello di coppia ( escluso macchine Japponesi ..xchč loro hanno la centralina adattiva ) ...
            dom,guarda le modifiche che ho fatto sulla mia!
            logicamente c'č anche la centralina!

GRAZIE TURBOCORSE!
            Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!

Commenta

• quale modifica al tubo? lo skat sarebbe lo scatalizzare la macchina e mettere un tubo diretto? oggi ho pulito il filtro alla mia bimba e oltre alla polvere cera abbastanza olio e non solo sulle guarnizioni ma anke nelle setole del filtro? come mai? č normale?
              si sentono differenze con l'aditivo l'anti atrito??
              -RTC- Rimini Tuning Club Member
              GUIDO VIVRAI X SEMPRE IN NOI

Commenta

• consiglio

Ciao ragazzi, vi chiedo un cinsiglio per il mio cambio, lo faccio aggiustare o metto su quello revisionato della VW?

Commenta

• Turbocorse

Scusa ma quanto hai speso per tutta la ravanata ?????
                  Fiero sostenitore del VW Golf Club Italia Socio N° 011

Commenta

• Re: consiglio

Messaggio originariamente postato da AirSerra
                    Ciao ragazzi, vi chiedo un cinsiglio per il mio cambio, lo faccio aggiustare o metto su quello revisionato della VW?
                    dipende dalla differenza di prezzo.
                    il tuo č proprio della tua macchina e sarebbe meglio,ma visti i problemi...non saprei!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da billy82
                      quale modifica al tubo? lo skat sarebbe lo scatalizzare la macchina e mettere un tubo diretto? oggi ho pulito il filtro alla mia bimba e oltre alla polvere cera abbastanza olio e non solo sulle guarnizioni ma anke nelle setole del filtro? come mai? č normale?
                      si sentono differenze con l'aditivo l'anti atrito??
                      la modifica al tubo la vedi in qualke pagina precedente(c'č una foto di uno che l'ha fatto come me)

non un tubo diretto,ma lo skat della supersprint(anke se il concetto č quasi lo stesso)

Commenta

Sto operando...
                      X