gianma ma tieni la polo fuori?
La mia è in box bella coperta..
Grazie Pera x il link con l'anteprima del Golf V!
X la cronaca non mi piace..
Somiglia troppo all'ultima polo.. Che bisogno c'è di farla uscire nel 2003? Poi ora c'è l'R32.. Mah..
Per la Polo GTI.. cazz non sapete quanto mi sono inkazzato quando ho visto che la facevano solo con i sedili in pelle ed i cerchi BBS!!
Mel'avessero fatta senza queste 2 cose di sicuro prendevo quella.. ma così era troppo cazz!
Ciao a tutti ragazzi ho una piccola domanda da farvi.....
Ieri sera stavo andado a correre sui go-kart assieme a degli amici e per arrivarci abbiamo preso la superstrada. Eravamo 2 macchine, la mia Poletta e la 206 xs di un mio amico.
velocità 115 120 kmh avevamo appena superato un rimorchio quando vedo appena passa il mio amico un flash rosso e subito dopo uno quando passo io ma vi posso assicurare ke tra le 2 macchine c'era si o no 1 metro e qualche cm. passo io e subito un'altro flash rosso quello ke mi fa pensare è ke il flash alla 206 è stato subito metre il mio dopo un pochino ke ero passato e in + alla 206 sembrava fatta davanti la foto mentre a me dietro! voi ke dite era un autovelox? ma le foto le scattano alla targa anteriore o posteriore? non ti dovrebbero fermare obbligatoriamente? a noi non ci ha fermato nessuno!!!
allora avevo sentito bene. ma quello ke mi pare strano ke alla 206 la foto gliela hanno fatta davanti mentre a me ero passato da un pezzettino e 1 sec. dopo al 206 riesce a scattare così velocemente? e perkè io ero già passato e il flash l'ha fatto in ritardo?
Tornando dal mare lunedì notte sono entrato in Lombardia e non c'era nessuno.. così se mi dovesse arrivare una bella fotina xchè andavo a 200 ( sul contakm ) finalmente posso farvi vedere la mia creatura!!
Spero di no cmq..
Messaggio originariamente postato da billy82 allora avevo sentito bene. ma quello ke mi pare strano ke alla 206 la foto gliela hanno fatta davanti mentre a me ero passato da un pezzettino e 1 sec. dopo al 206 riesce a scattare così velocemente? e perkè io ero già passato e il flash l'ha fatto in ritardo?
non ne ho idea.. :rolleyes: sorry.. aspetta che arrivi qualcuno + esperto di me (c vuole poco.. ) che lo sa di sicuro!
A parte quella che già c'è sul libro della VW.. ne esiste una dove posso trovare gli intervalli con cui fare i vari controlli? Magari un pò + approfondita di quella del libro..
C pensavo xchè un collega qui al lavoro mi ha detto che forse la storia della spia dell'ABS è dovuta al fatto che si sono consumate le pastiglie dei freni..
A me sembra strano.. anche perchè ho da poco fatto il tagliando.. cmq mi devo ricordare stasera tornando a casa di fare un bel frenatone x vedere se l'ABS funziona.. tanto non c'è in giro nessuno ed ho un bel viale dove poterlo fare..
(gianma hai presente la parallela di Ferrante Aporti ? )
Commenta