annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pareri: Opel Tigra Twin Top

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Pareri: Opel Tigra Twin Top

sì l'avevo vista!
    in germania vendono anche una versione,non mi ricordo come si chiama,che ha tutto l'interno in pelle rossa!
    OPEL TIGRA TWIN TOP

..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
    ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

Commenta

Roman mi ha fatto nascere una curiosità.... ma la First Edition è ancora possibile reperirla nelle concessionarie?
      Tu come hai fatto?
      Opel Tigra ti sogno!!

Amministratrice del Forum: Twin Top Passion! Vieni a trovarci!!

Commenta

in teoria non è più disponibile...magari ce ne sono in giro alcune invendute...prova a chiedere al tuo concessionario se magari te la trova nella sua rete...la first è sicuramente la più completa...conviene quella...
        vuoi rimappare? chiedi il preventivo:

convenzionieclub@libero.it

Commenta

non per essere di parte ma anche a mio parere conviene la first!
          OPEL TIGRA TWIN TOP

..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
          ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

Commenta

Capito... e la La First offre tanti accessori ad un prezzo + alto rispetto ai modelli Sport e Enjoy? O è conveniente?
            Opel Tigra ti sogno!!

Commenta

offre molte + cose rispetto alla enjoy e costa circa uguale se la trovi!!!
              ha di serie anche cose in+ rispetto alla sport!!
              OPEL TIGRA TWIN TOP

Commenta

Originariamente inviato da TurboTilli
                allora...vediamo un po' di chiarire...io sono un maschio alto circa 190cm...sfido chiunque dei sapientini a comprare auto cabrio vere e proprie...il mio sogno era l'MG tf....ci sono salito in concessionario...con pronto il libretto degli assegni x staccare un'acconto...ma ahimè non l'ho potuta prendere....avevo il volante bloccato tra le gambe...e quello si che è un mezzo...un vero cabrio....con 160cv motore centrale trazione posteriore due posti secchi e sopra la testa solo tessuto...quindi non venite a dirmi che chi è costretto x esigenze a comprare altro non è un'intenditore...x quanto riguarda gli insulti alla Smart....beh credo che possano venire solo da chi non ne capisce molto di auto quindi Alelatina non ti preoccupare...beh x gli altri supermezzi che avete citato...molto belli se non fosse che non sono più in produzione...ahh io non sono figlio di papà...ma le auto 1.6 160 cv di 10 anni fa le lascio comprare agli altri...SOLO AUTO NUOVE!!!
                - non sono figlio di papa'...
                - la mia macchina di anni ne ha 13
                - Ho la targa francese ritargata con la provincia di appartenenza italiana (la vecchia targa) E ME NE VANTO

- Se una macchina mi piace, posso prenderla anche di 20anni fa'...
                - La Honda e' seconda solo alla Toyota per affidabilita', anche dopo 13anni

- Non ho attaccato nessuno
                - Ho provato la Tigra, ecco perche' ho detto di quanto sono superiori le concorrenti, come vere Cabrio...

- Perfortuna, io sono NANO ... 1,70m rulez!

ps. AO, guarda che mica voglio offende nessuno eh!... So' sempre pareri personali e come tali lasciano il tempo che trovano.
                JAPAN SEX LIFE...
                ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

Commenta

su ragazzi fate i bravi e non litigate!
                  sfruttiamo il clima che c'è in giro da campioni del mondo per essere tutti piu' buoni!
                  OPEL TIGRA TWIN TOP

Commenta

• A proposito di mondiali....

Guardate un po' quest'immagine!!!!!!!

--> http://img234.imageshack.us/img234/9822/zidane5bs.jpg
                    Opel Tigra ti sogno!!

Commenta

non litigo mai io....era tanto x chiarire...parli di toyota come auto migliore di tutte...beh in effetti io come ammiraglia ho una Lexus Rx...quindi ne so qualcosa come qualità del gruppo Toyota...soprattutto come servizi ed assistenza...
                      vuoi rimappare? chiedi il preventivo:

convenzionieclub@libero.it

Commenta

Sto operando...