annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pareri: Opel Tigra Twin Top

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pareri: Opel Tigra Twin Top

A tutti i possessori di una Opel Tigra Twin Top.

Molte persone che possiedono una Peugeot 206 CC si lamentano del 'tettuccio' di questa macchina nella stagione invernale...

Per quanto riguarda la Tigra... volevo sapere se il tettuccio di questa macchina è ok e se ha una buona tenuta!
    E in generale.. è una macchina 'da comprare'?

Aspetto le voste opinioni!!
    Grazie a tutti!
    Opel Tigra ti sogno!!

Amministratrice del Forum: Twin Top Passion! Vieni a trovarci!!

Re: Pareri: Opel Tigra Twin Top

il tettuccio è ok....la makkina beh a paragone con la 206cc è +bella....prendi il 1.4 consuma molto meno....niente altro...
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

ciao!
      io ce l'ho da settembre,il tettuccio anche in inverno è veramente ok isola perfettamente sia dal rumore che da tutto il resto,nessuno spiffero o infiltrazione!
      in ogni caso la trovo una macchina veramente molto buona,come ti diceva sopra Alex Tigra il 1400 consuma veramente poco,di media saremo circa sui 16km/l (andatura normale,non da vecchio ma neanche da pazzo)!
      se hai altre domande chiedi pure!
      ciau
      Axel
      OPEL TIGRA TWIN TOP

..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
      ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

Commenta

Sarei interessata alla versione Enjoy.. semplice ma completa!!
        L'autoradio con lettore CD lo mettero' in uns econdo momento...
        X la motorizzazione...
        Ero indecisa tra un 1.4 benzina o un 1.3 Multijet!
        Ho sentito che la versione diesel ha motore Fiat e sarei + propensa a prendere un diesel, anche se non faccio percorsi lunghissimi!
        Con quello che costa la benziona al giorno d'oggi....
        Comunque tengo presente i vostri consigli e vi ringrazio tanto!!

Voi avete una versione Enjoy o Sport?
        Quindi nel complesso me la consigliate questa macchina?
        A me piace tantissimo!! Più della Peugeot.. poi per essere cosi' sportiva, costa anche poco!
        Opel Tigra ti sogno!!

Commenta

aleatina io ho la vekkia...mi gusta di +....ma è un parere mio...
          il diesel vedi ke kosta quanto la benzina ormai....non so se è vero ke è fiat ...in quel kaso Dio ce ne scampi........

Axel...16km/l ke kulo
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax

Commenta

Si io intendo prendere il modello nuovo Twin Top!
            Ma guarda, la storia del motore diesel l'ho sentita in giro: è un 1.3 MUltijet 16V 70C!! = al motore della Nuova Fiat Panda.... giuro!!
            Presto devo prendere la macchina nuova e mi sto informando su entrambe le macchine: Tigra e Panda! Presentano lo stesso motore parlando di 1.3 diesel!!
            Per una ragazza come me andrebbe bene sia la Panda che la Tigra.. le 2 macchina sono diversissime tra di loro, ma mi piacciono entrambe!!
            Ma se papino mi dice sì, opto per una bella Tigra TwinTop!!!!!
            Opel Tigra ti sogno!!

Commenta

Originariamente inviato da alelatina
              Si io intendo prendere il modello nuovo Twin Top!
              Ma guarda, la storia del motore diesel l'ho sentita in giro: è un 1.3 MUltijet 16V 70C!! = al motore della Nuova Fiat Panda.... giuro!!
              Presto devo prendere la macchina nuova e mi sto informando su entrambe le macchine: Tigra e Panda! Presentano lo stesso motore parlando di 1.3 diesel!!
              Per una ragazza come me andrebbe bene sia la Panda che la Tigra.. le 2 macchina sono diversissime tra di loro, ma mi piacciono entrambe!!
              Ma se papino mi dice sì, opto per una bella Tigra TwinTop!!!!!

lassa perde la panda
              e il motore 1.3diesel

twin top 1.4 e vai con Dio convinci il papino è tutta un'altra storia

Commenta

Sisi ma la penso come te!!
                Solo che tutti mi consigliavano il Diesel... ma per i percorsi che dev o fare io va benissimo anche un 1.4! (costa anche 1.500 € in meno!!).
                Come macchina non consuma molto...

Volevo chiedere ad Axel che modello ha della twin Top: Enjoy o Sport?
                Opel Tigra ti sogno!!

Commenta

se non fai tragitti troppo lunghi vai di 1.4; io ho la corsa 1.3 diesel, i consumi sono ridicoli sul serio ma l'ho presa xche faccio 70km al giorno se no pigliavo il 1.4. cmq pure il 1.3 si porta a 90cv tranquillamente, solo ci devi mettere un 400-500 euro in piu di rimappa...nn so quanto ti convenga.
                  -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
                  -sticchesticchesdighetdighedicche
                  -Pedal to the metal
                  -Che pizza volete?
                  -W la bucatura
                  -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
                  Ma chi cazz mo' ffa fà
                  Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

Commenta

Ok grazie x l'info!

Ora aspetto di parlare con Axel che ha la versione che vorrei prendere io...
                    Io preferirei prendere una Enjoy e non una Sport, perchè non devo renderla un pezzo da tuning!!
                    Ultima modifica di alelatina; 22-06-2006, 17:14.
                    Opel Tigra ti sogno!!

Commenta

Sto operando...
                    X