annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pareri: Opel Tigra Twin Top

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Pareri: Opel Tigra Twin Top

Originariamente inviato da TurboTilli Visualizza il messaggio
    Allora...ieri sera Depis ha avuto l'onore di fare un giretto tutto solo con la mia belvetta...e credo di avergli fatto venir voglia di comprarla...ma rimango in attesa di commenti da parte del diretto interessato...sono tutto orecchi!!!
    Un grazie enorme per avermi fatto provare la tua tigrotta ( so che ti è costato tanto) , devo dire che mi ha seriamente convinto, oltre all'estetica fantastica l'aggiunta di qualche cavallino cambia molto le prestazioni. Tra l'altro dopo aver provato il benzina (deluso , ero tentato di spingerla) sono ancora più convinto del diesel.
    Il problema è che dovrà diventare la macchina della moglie

PS . per Dario 82 , sono di Bergamo e ti giuro che non sono un venditore in incognito, anzi spero che tu non sia di Bergamo se no corro il rischio che mi soffi la mia Tigrotta.
    Lunedi dovrei vendere la Cinquecento e corro a chiudere il contratto

Commenta

e vai un altro tigrista!!!!
      OPEL TIGRA TWIN TOP

..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
      ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

Commenta

eheheh lo sapevo!!!

grande Depis...

P.S. ricordati la mia proposta....
        vuoi rimappare? chiedi il preventivo:

convenzionieclub@libero.it

Commenta

eheheh lo sapevo!!!

grande Depis...

Commenta

Originariamente inviato da TurboTilli Visualizza il messaggio
            eheheh lo sapevo!!!

grande Depis...

Non penso ci possano essere dei problemi.

Commenta

PS . per Dario 82 , sono di Bergamo e ti giuro che non sono un venditore in incognito, anzi spero che tu non sia di Bergamo se no corro il rischio che mi soffi la mia Tigrotta.

----------------------------------------------------
              Grazie della precisazione perchè mi stava venendo qualche dubbio, io mi son mangiato le mani di aver perso la mia!. Era una Tigrotta Genovese di 12.000km nera disel, cerchi 17 e interni pelle, ovviamente nera, 14150+trapasso, tu quella che hai trovato quanti km ha e di che anno è?prezzo?ma da privato o da concessionario? così mi faccio un'ideax il prox acquisto!.
              Non sono di Bergamo ma ho diverse amiche di Bergamo e Osio Sotto,,,, il mondo è piccolo!. Se la compri da privato chiedi di provare bene l'accensione del bagagliaio e la capotte, se l'auto da problemi li da li!.

Commenta

Originariamente inviato da Dario82 Visualizza il messaggio

----------------------------------------------------
                Grazie della precisazione perchè mi stava venendo qualche dubbio, io mi son mangiato le mani di aver perso la mia!. Era una Tigrotta Genovese di 12.000km nera disel, cerchi 17 e interni pelle, ovviamente nera, 14150+trapasso, tu quella che hai trovato quanti km ha e di che anno è?prezzo?ma da privato o da concessionario? così mi faccio un'ideax il prox acquisto!.
                Non sono di Bergamo ma ho diverse amiche di Bergamo e Osio Sotto,,,, il mondo è piccolo!. Se la compri da privato chiedi di provare bene l'accensione del bagagliaio e la capotte, se l'auto da problemi li da li!.
                Il dubbio che ho della mia è che una macchina con 30000 Km fatti in 18 mesi (è di aprile 2005) , e non ci sono tagliandi registrati ( è vero che come motore richiede il 1° tagliando a 30000 km) . Chiuso a 13500,00 € + passaggio 375,00 €

Commenta

Originariamente inviato da depis Visualizza il messaggio
                  Il dubbio che ho della mia è che una macchina con 30000 Km fatti in 18 mesi (è di aprile 2005) , e non ci sono tagliandi registrati ( è vero che come motore richiede il 1° tagliando a 30000 km) . Chiuso a 13500,00 € + passaggio 375,00 €
                  Ma la compri da privato o da concessionario? se la prendi da privato prenota da un elettrauto/meccanico per un chek up veloce quando aspettate per fare le pratiche di passaggio, così stai più tranki!. Per i km mi sembra che ci siamo 1600km mese è una cifra congrua, chi ti ha detto che il tagliano della versione disel si fa dopo 30.000??? pensavo andasse fatto prima, controlla anche le gomme, perchè se ha i cerchi da 17 quando le cambi è un salasso!

Commenta

la prende da concessionario...x quel che riguarda il numero di km...direi che è normalissimo essendo un diesel...mentre x i tagliandi...beh...la casa dice che va fatto ogni 30000 km quindi in ogni caso sei in garanzia comunque...io direi...il prezzo è giusto....ma fatti eseguire compreso nel prezzo il tagliando dei 30000km...e quando lo fanno chiedi di poter assistere!!!

Commenta

ma per il diesel non è un anno o 30k km?
                      per la mia è 20k(o 30k..non mi ricordo) oppure dopo il primo anno!!
                      OPEL TIGRA TWIN TOP

..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
                      ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

Commenta

Sto operando...
                      X