annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pareri: Opel Tigra Twin Top

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Pareri: Opel Tigra Twin Top

domani sera alle 19.10 sono a casa tua con la mia così potrai provarla e decidere....se poi volessi i 16" anzichè i 17" possiamo fare il cambio...ahahah
    vuoi rimappare? chiedi il preventivo:

convenzionieclub@libero.it

Commenta

Ragazzi il mio venditore ha dato via la Tigra che volevo comprare io, mi son deciso troppo tardi, peccato perchè mi ero convinto!. Adesso ne devo cercare un'altra, un consiglio però, secondo voi un cabrio in generale se la voglio usata è meglio cercarla mesi invernali così c'è meno ressa e ci si può ragionare con calma oppure anche a comprarla in primavera è uguale a livello di mercato??. DEPIS ma non è che sei il mio venditore??????????????????la macchina che descrivi sembra uguale a quella che avevo trovato io e pure il tuo nik è l'anagramma del nome del signore che me la vendeva.........coincidenza+coincidenza.......di dove sei???

Commenta

Originariamente inviato da depis Visualizza il messaggio
        come mai quattro freni a disco, che modello è.

A QUALCUNO INTERESSA UNA FIAT CINQUECENTO 900I NERA CON TETTUCCIO APRIBILE 115000 KM DEL 1993, TENUTA BENE A SOLO 500,00 € , MI DISPIACE ROTTAMARLA PERCHè VA BENE MA ABBIAMO DECISO DI RIMPIAZZARLA CON UNA TIGROTTA
        è la first edition,fino a un certo punto l'hanno fatta con 4 dischi,gli anteriori autoventilanti,i post normali.dopo un po' anche la 1st edition ha avuto i tamburi dietro
        OPEL TIGRA TWIN TOP

..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'č misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
        ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non č un ladro ne un politico corrotto..F.F

Commenta

Allora...ieri sera Depis ha avuto l'onore di fare un giretto tutto solo con la mia belvetta...e credo di avergli fatto venir voglia di comprarla...ma rimango in attesa di commenti da parte del diretto interessato...sono tutto orecchi!!!

Commenta

eheheh,immagino quanto va la tua con il rimappone!!
            Ultima modifica di axel 55S; 20-10-2006, 12:29.
            OPEL TIGRA TWIN TOP

..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'č misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
            ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non č un ladro ne un politico corrotto..F.F

Commenta

Heila Filippo!!!
              Quando avro' l'onore di avere una tua visita con la Tigrotta??
              Magari il tutto accompagnato da un bel risottino spagnolo...

Alla prox!!
              Opel Tigra ti sogno!!

Amministratrice del Forum: Twin Top Passion! Vieni a trovarci!!

Commenta

Originariamente inviato da axel 55S Visualizza il messaggio
                eheheh,immagino quanto va la tua con il rimappone!!

eheheh infatti se ne č accorto...mi ha detto...."si sente perň!"

Commenta

Originariamente inviato da alelatina Visualizza il messaggio
                  Heila Filippo!!!
                  Quando avro' l'onore di avere una tua visita con la Tigrotta??
                  Magari il tutto accompagnato da un bel risottino spagnolo...

Alla prox!!

ahah sai che sono incasinato e non ho quasi mai tempo di fare tanta strada...se eri qui ieri sera ci sarebbe stato anche il tuo turno...sai Depis abita a 400 mt da casa mia e nemmeno lo sapevamo

Commenta

Originariamente inviato da TurboTilli Visualizza il messaggio
                    ahah sai che sono incasinato e non ho quasi mai tempo di fare tanta strada...se eri qui ieri sera ci sarebbe stato anche il tuo turno...sai Depis abita a 400 mt da casa mia e nemmeno lo sapevamo

Uffi che uomo poco cavaliere e impegnato... che non trova manco 2 orette x uscire a cena con l'amica!!!!
                    Opel Tigra ti sogno!!

Amministratrice del Forum: Twin Top Passion! Vieni a trovarci!!

Commenta

Commenta

Sto operando...
                      X