annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW 120d...Cosa fare per....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: BMW 120d...Cosa fare per....

come ti ho già detto la mappa ti verrà a costare sui 500€, un buon kit estetico, ovviamente nn originale bmw, comprensivo di minigonne, para anteriore e posteriore, spoiler posteriore ti verrebbe intorno ai 1000€. se poi ci fai anke lo scarico completo con magari 1 terminale supersprint o qualke altro fatto bene devi aggiungerci 400€...invece se t'interessa solo il terminale quello sta sui 100€.

Commenta

quindi con 2000 € dovrei cavarmela.....eh devo mettere da parte allora....
      per il terminale mi piaceva quella bmw.....molto carino....nessun'altro ha foto??

ragazzi questa ITALIA.....

mamma che goduria.....

tedeschi

vi salva solo la fama bmw
      CHIODO FOREVER (un ringraziamento particolarte a colui che ha reso possibile questa scritta)

..."BAD BOYS BAD BOYS"... (sono matti quei 2!!!!!)

Commenta

Originariamente inviato da pizzetto00
        quindi con 2000 € dovrei cavarmela.....eh devo mettere da parte allora....
        per il terminale mi piaceva quella bmw.....molto carino....nessun'altro ha foto??
        il terminale bmw dovrebbe essere quello tondo e mi sa ke viene intorno a 80€. ci sono terminali ke costano molto meno ma 1 terminale, x esempio, ovale nn sta tanto bene sulla serie 1...quello tondo invece è xfetto.

Commenta

Originariamente inviato da .fabioss.
          il terminale bmw dovrebbe essere quello tondo e mi sa ke viene intorno a 80€. ci sono terminali ke costano molto meno ma 1 terminale, x esempio, ovale nn sta tanto bene sulla serie 1...quello tondo invece è xfetto.
          cosa ne pensi invece se metto quello bmw doppio scarico?? l'ho visto su un serie3 station e faceva panico hai presente??
          CHIODO FOREVER (un ringraziamento particolarte a colui che ha reso possibile questa scritta)

Commenta

cosa ne pensi invece se metto quello bmw doppio scarico?? l'ho visto su un serie3 station e faceva panico hai presente??
            nn ce l'ho presente, x ora sulla serie 3 ho visto solo quello tipo ovale...sempre se parliamo della nuova serie 3. il doppio scarico è bello xò tieni conto ke x mettere quello doppio mi sa ke dovresti modificare il para posteriore xkè il doppio scarico nn entra...quello tondo invece va giusto giusto. x mettere quello doppio dovresti mettere il para del kit estetico M, quello ke monta la 130i, xò sarebbero altri soldi da spendere quindi ti conviene mettere lo scarico tondo ke cmq è molto bello.

ho trovato 2 foto della 130i e della 120d da dietro, lo spazio x lo scarico è + grande nella 130i e infatti come potrai notare con il tuo para lo scarico doppio nn entra.

120d: http://www.etrend.sk/images/0505/60_bmwzozadu.jpg
            130i: http://auto.mielofon.com/bmw/130i/130im4.jpg

p.s. la 130i nella foto ha il para del kit M xò anke il para normale della 130i cmq avrà 1 spazio maggiore x lo scarico rispetto alle altre serie 1.
            Ultima modifica di .fabioss.; 06-07-2006, 11:34.

Commenta

nn ce l'ho presente, x ora sulla serie 3 ho visto solo quello tipo ovale...sempre se parliamo della nuova serie 3. il doppio scarico è bello xò tieni conto ke x mettere quello doppio mi sa ke dovresti modificare il para posteriore xkè il doppio scarico nn entra...quello tondo invece va giusto giusto. x mettere quello doppio dovresti mettere il para del kit estetico M, quello ke monta la 130i, xò sarebbero altri soldi da spendere quindi ti conviene mettere lo scarico tondo ke cmq è molto bello.

ho trovato 2 foto della 130i e della 120d da dietro, lo spazio x lo scarico è + grande nella 130i e infatti come potrai notare con il tuo para lo scarico doppio nn entra.

120d: http://www.etrend.sk/images/0505/60_bmwzozadu.jpg
              130i: http://auto.mielofon.com/bmw/130i/130im4.jpg

p.s. la 130i nella foto ha il para del kit M xò anke il para normale della 130i cmq avrà 1 spazio maggiore x lo scarico rispetto alle altre serie 1.
              eh si hai ragione....lo scarico che dicevo io è quello che c'è nella foto che hai postato della 130i....è bellissimo. solo che mi sa che non ci sta...come dici tu.....peccato. no kit m non se ne parla almeno per un po'....costa troppo anche se è bellissimo meglio secondo me di tanto elaborazioni estetiche di altre marche.

ti chiedo un altro consiglio. se mettessi le palpebre sui fari anteriori senza fare altro starebbe male?? quanto mi costerebbe??

Commenta

ti chiedo un altro consiglio. se mettessi le palpebre sui fari anteriori senza fare altro starebbe male?? quanto mi costerebbe??
                le palpebre sui fai anteriori sono molto belle, secondo me nn starebbero affatto male. come prezzo nn ne sono sicuro ma dovresti essere intorno ai 50€, forse anke meno.

io innanzitutto toglierei, se nn l'hai già fatto, l'antenna lunga dal tetto sostituendola con una corta (quella della simoni racing è molto bella). questa modifica ti conviene farla solo se nn 6 soggetto a furti dell'antenna altrimenti nn conviene anke xkè dopo poco te la fregherebbero.
                poi ci metterei 1 bello scarico cromato, ovviamente tondo visto il problema del para posteriore. credo ke x questo dovresti stare sui 50/60€.
                hai i fari allo xeno???? se nn li hai potresti optare x delle belle luci bianke ovviamente cambiando posizioni, abbaglianti e anabbaglianti x 1 sicuro impatto estetico. se ti può interessare, le migliori come anabbaglianti sono le simoni racing white shock (48€), mentre come abbaglianti e posizione ti conviene kiedere allo stesso negozio dove compri gli anabbaglianti cmq dovrebbero essere intorno ai 30€ x gli abbaglianti e 20/25€ x le posizione. nn so se ti possono convenire le luci di posizione a led, di sicuro + bianke delle posizione ke compreresti xò sono illegali e poi bisogna fare 1 cablaggio x evitare l'accensione della spia di luci guaste e il successivo spegnimento delle luci di posizione.

queste modifike in totale ti verrebbero +o- 180€, in + aggiungici, se le strade lo xmettono, 1 bel assetto e in futuro vedi se ti conviene il kit M della bmw.

p.s. se hai gli xeno scusami x averti riempito la testa con le luci bianke.
                Ultima modifica di .fabioss.; 07-07-2006, 15:00.

Commenta

le palpebre sui fai anteriori sono molto belle, secondo me nn starebbero affatto male. come prezzo nn ne sono sicuro ma dovresti essere intorno ai 50€, forse anke meno.

io innanzitutto toglierei, se nn l'hai già fatto, l'antenna lunga dal tetto sostituendola con una corta (quella della simoni racing è molto bella). questa modifica ti conviene farla solo se nn 6 soggetto a furti dell'antenna altrimenti nn conviene anke xkè dopo poco te la fregherebbero.
                  poi ci metterei 1 bello scarico cromato, ovviamente tondo visto il problema del para posteriore. credo ke x questo dovresti stare sui 50/60€.
                  hai i fari allo xeno???? se nn li hai potresti optare x delle belle luci bianke ovviamente cambiando posizioni, abbaglianti e anabbaglianti x 1 sicuro impatto estetico. se ti può interessare, le migliori come anabbaglianti sono le simoni racing white shock (48€), mentre come abbaglianti e posizione ti conviene kiedere allo stesso negozio dove compri gli anabbaglianti cmq dovrebbero essere intorno ai 30€ x gli abbaglianti e 20/25€ x le posizione. nn so se ti possono convenire le luci di posizione a led, di sicuro + bianke delle posizione ke compreresti xò sono illegali e poi bisogna fare 1 cablaggio x evitare l'accensione della spia di luci guaste e il successivo spegnimento delle luci di posizione.

queste modifike in totale ti verrebbero +o- 180€, in + aggiungici, se le strade lo xmettono, 1 bel assetto e in futuro vedi se ti conviene il kit M della bmw.

p.s. se hai gli xeno scusami x averti riempito la testa con le luci bianke.
                  si ho i fari allo xeno....cmq no problem è sempre interessante informarsi.

solo 50€ per le palpebre?? sicuro?? ma mi aggiungono un pezzo di carrozzeria??

l'antenna l'ho tolta 3 giorni dopo aver preso la macchina e ne ho messa una simone racing argento.....

Commenta

solo 50€ per le palpebre?? sicuro?? ma mi aggiungono un pezzo di carrozzeria??
                    nn so cmq il prezzo dovrebbe essere quello.

Commenta

veramente bella.....quanto avrà speso per farla così....ho visto il sito....Daniele GT mi fai sapere quanto costa più o meno quel tipo di elaborazione??
                      Tutto il kit comprende:
                      Paraurti anteriore
                      Paraurti posteriore
                      Minigonne
                      Spoiler posteriore

Tutto alla modica cifra di 1544,00€ Iva inc. + spese di trasporto

Devo anche aggiungere che i componenti ed i materiali usati sono di primissima scelta e completamente intercambiabili con l'originale senza effettuare nessun tipo di modifica.
                      Con l'asciutto o col bagnato tengo sempre Spalancato!!!

.........Turbo Power.........
                      direttivo
                      www.infinitycarclub.it

Commenta

Sto operando...
                      X