annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Golf 1.4 TSI GT (In quanti ce l'hanno?)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Volkswagen Golf 1.4 TSI GT (In quanti ce l'hanno?)

Originariamente inviato da stenlau Visualizza il messaggio
    Concordo, Malossifumi"26". A parte il comfort, la silenziosità e l'assenza di vibrazioni del 1.4 TSI 170 CV, nell'allungo a 7.000 g/m non c'è turbodiesel che resista, io almeno non ho mai trovati in 30.000 km. Concordo anche con il mitico e ineguagliabile Senna, per l'occasione ho introdotto la mia firma, già in essere in altro forum, quel formidabile giro di Senna sul bagnato è rimasto impresso indelebilmente nella mia memoria, ma ogni tanto me lo rivedo volentieri.
    http://it.youtube.com/watch?v=PZgjOK...eature=related
    bè non esagerare...il mio amico ha la golf gt e io la leon fr diesel 170cv...
    ti dico che nn mi passa in nessun modo...in allungo si avvicina ma nn riesce superarmi...e posso garantirti che la mia leon npon vibra,ma sono darti ragione sul fatto che è rumorosa rispetto ad un benzina...
    se nn ci vuoi credere posso dimostrartelo in qualsiasi circolazione turistica in pista.. ho girato pure al nürburgring ,l ho testata bene come auto...ti assicuro che nn va piano per essere un nafta puzzone...

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

Originariamente inviato da Malossifumi"26" Visualizza il messaggio
      il mio pensiero è semplice................

se il 1.4 e il 2.0 come consumi si avvicinano perchè non prendere un TB che mi da più soddisfazioni anche spendendo poco di più????

TB velocità codice consumi onesti e quando si vuole tirare cè sempre l'allungo del TB che non guasta mai...............

e poi l'ho provata alla 48ore VW................. emozionante...........
      guarda che qui ti stiamo dicendo che i consumi nn sono uguali...il diesel se tiri fa come il benzina quando vai in citta',ovvero i 9 km/l
      se vai tranquillo fai i 15/16...
      nn credo propio che la golf gt turbo benzina faccia i 15 o i 16 perchè nn li fa il mio diesel...

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

Originariamente inviato da luca clio Visualizza il messaggio
        guarda che qui ti stiamo dicendo che i consumi nn sono uguali...il diesel se tiri fa come il benzina quando vai in citta',ovvero i 9 km/l
        se vai tranquillo fai i 15/16...
        nn credo propio che la golf gt turbo benzina faccia i 15 o i 16 perchè nn li fa il mio diesel...
        non uguali naturalmente ma se c'è differenza di qualche litro già se ne può parlare................

cmq io prenderei il 160cv............quel quarto di litro in meno dovrei consumarlo

Volkswagen Polo Zone
        Si Scrive VW non WV
        Someone Killed The King: Ayrton Senna
        Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

Commenta

non uguali naturalmente ma se c'è differenza di qualche litro già se ne può parlare................

cmq io prenderei il 160cv............quel quarto di litro in meno dovrei consumarlo
          se è solo un discorso di "qualche litro" fatti una bella m3...con poco di 20.000€ trovi belle occasioni...tira 8000 giri,fai 280 km/h,viaggi comodo...per quel qualche litro in piu che te frega
          Ultima modifica di luca clio; 19-09-2008, 14:53.

Commenta

macchina nuova..................

il bollo, l'assicurazione.............

l'ideale sarebbe una 320 coupè E90

Volkswagen Polo Zone
            Si Scrive VW non WV
            Someone Killed The King: Ayrton Senna
            Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

Commenta

macchina nuova..................

il bollo, l'assicurazione.............

l'ideale sarebbe una 320 coupè E90
              bel cesso..nn so manco se la fanno...mi sa che parte dal 325 in su..

Commenta

Originariamente inviato da luca clio Visualizza il messaggio
                bel cesso..nn so manco se la fanno...mi sa che parte dal 325 in su..
                si lo fanno e proprio cesso non è...0-100 in 8 secondi e 235 km/h-... legna la tua leon sto "cesso"

Commenta

0-100 su 4R:

7,9s Golf 1.4 16V TSI 170CV
                  8,2s Leon 2.0 TDI DPF FR

il bollo di un 1.4 è decisamente inferiore a un 1.9...

Commenta

Originariamente inviato da _JONNY_ Visualizza il messaggio
                    si lo fanno e proprio cesso non è...0-100 in 8 secondi e 235 km/h-... legna la tua leon sto "cesso"
                    sono i dati del 325 ...la 320 ha 150cv...e quei dati nn mi risultano...e rimane sempre un cesso che pesa!!!
                    cmq basta la mia golf del 89 per bastonarlo in pista questa famigerata bmw

Commenta

Originariamente inviato da Vanex Visualizza il messaggio
                      0-100 su 4R:

7,9s Golf 1.4 16V TSI 170CV
                      8,2s Leon 2.0 TDI DPF FR

il bollo di un 1.4 è decisamente inferiore a un 1.9...
                      sul deplian della seat la mia è data 7.9..
                      nn sono qui per far gara che auto è piu veloce,me ne frego io la uso per muovermi,per fare lo sborone ho ben altro
                      Ultima modifica di luca clio; 19-09-2008, 19:01.

Commenta

Sto operando...
                      X