annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Golf 1.4 TSI GT (In quanti ce l'hanno?)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Volkswagen Golf 1.4 TSI GT (In quanti ce l'hanno?)

Ciao Ragazzi.... allora come va sto 1.4 tsi da 170 cv?? mi hanno proposto un golf 1.4 tsi da 170 cv con poco più di un anno, 18.000 km e allestimento esterno gti (da verificare però) a 15.500 euro....siccome dovrò cambiare a breve la mia car, volevo sapere le vostre opinioni in merito a sta golf con questo tipo di motore....
    io faccio circa 15- max 18.000 km all'anno.... abito in campagna e lavoro in piccola città...quindi niente traffico o cose da metropoli....
    che ne dite???

premetto che non chiedo ste cose a vanvera, e mi sto leggendo tutte le pgine dalla prima all'ultima di questo topic....
    Ultima modifica di 1700td96; 15-11-2008, 16:41.

Commenta

io non ce l'ho ma ti dico che mi sembra un ottima offerta..il motore di per se è ottimo vai tranquillo!

Commenta

Originariamente inviato da 1700td96 Visualizza il messaggio
        Ciao Ragazzi.... allora come va sto 1.4 tsi da 170 cv?? mi hanno proposto un golf 1.4 tsi da 170 cv con poco più di un anno, 18.000 km e allestimento esterno gti (da verificare però) a 15.500 euro....siccome dovrò cambiare a breve la mia car, volevo sapere le vostre opinioni in merito a sta golf con questo tipo di motore....
        io faccio circa 15- max 18.000 km all'anno.... abito in campagna e lavoro in piccola città...quindi niente traffico o cose da metropoli....
        che ne dite???

premetto che non chiedo ste cose a vanvera, e mi sto leggendo tutte le pgine dalla prima all'ultima di questo topic....
        A parte il fatto che ogni uno ha le sue preferenze e alla fine non si sa mai se le opinioni di qualcuno possono esserti utili, io mi limito solo a dire che a 15,500 EURO trovi anche di meglio. Ora, come detto, non raccomando l'auto X o Y, ma un motore da 1,4 con 170cv sopra e proprio spinto al massimo... Se vuoi restare in questa zona di performance (170cv...), prendi qualcosa un po' più grande di cilindrata (di nuovo, ripeto, opinione personale... a te la scelta).
        È blu, te la danno senza prescrizione medicale e ti da delle emozioni grandissime – Vectra OPC (in arrivo quest’estate)

Commenta

gia peccato che ora quel motore €5 esce dalla casa direttamente ocn 180cv

Commenta

Ciao a tutti...bhe secondo me a quella cifra e con quei km non mi sembra male...
            poi se non mi hanno detto cavolate esternamente è una gti, con paraurti davanti con prese dara a nido d'ape, posetriore con terminali in vista, forse cerchi da 18 bicolore....full optiona ovviamente e forse con navigatore e fari xeno...
            meglio di così non credo ci sia altro a sto prezzo...
            cmq martedi sera dovrei andarla a vedere, poi magari trattando un po se il prezzo scende la prenderò sicuro 100%
            sto leggendo questo topic piano piano e leggo solo cose posiitive e nessuna negativa....
            Ultima modifica di 1700td96; 17-11-2008, 00:46.

Commenta

Ho un dubbio però....siccome è di importazione, ovviamente dalla germania, il menù del computerino di bordo sarà in italiano??? spero di si....non ho voglia di imparare il krukko per sapere il menù....
              grazie a tutti e buona notte....

Commenta

scusate ragazzi questa pedaliera va bene per la golf? Qualcuno sa se c'è un nome per definire l'acceleratore come il nostro che è simile a quello delle bmw?
                Forza TUNING!!!!!!
                Ecco la mia auto presentata nella golf community....
                http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...ht=vodafonesim

Commenta

Originariamente inviato da OliverVXR Visualizza il messaggio
                  Ora, come detto, non raccomando l'auto X o Y, ma un motore da 1,4 con 170cv sopra e proprio spinto al massimo... Se vuoi restare in questa zona di performance (170cv...), prendi qualcosa un po' più grande di cilindrata (di nuovo, ripeto, opinione personale... a te la scelta).
                  Ma stai parlando tanto per dare fiato alla bocca vero!??!
                  secondo te alla vw( e altre case automobilistiche) sono così coglioni da avere messo in commercio un motore che si spacca alla prima accelerata????
                  oddio c'è ancora gente piena di idee antiquate e pregiudizi
                  adesso ci sono tecnologie e materiali molto migliori dell'epoca delle uno turbo e r5!!!
                  ed infine: se tutte le case si stanno dirigendo verso il downsizing un motivò ci sarà vero??

@ vodafonesim:

spero che quei pedali te li abbiano regalati, sono allucinati.......
                  cmq si l'acceleratore è la classica tavoletta delle macchine tedesche..occhio che hai l'acceleratore elettronico, se fori male e danneggi qualcosa poi sono caxxi...
                  io ti consiglio di lasciare quella tamarrata dove stà e prenderti un bel kit originale della casa!!!
                  con poco più di 100 euri hai la perfezione e non una cosa posticca, pensaci
                  Ultima modifica di Mr.GTI; 17-11-2008, 12:20.
                  Microcar e i Bimbominkia killer

"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "

"Originariamente Scritto da golia bianca:
                  Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
                  +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
                  +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

Commenta

Originariamente inviato da 1700td96 Visualizza il messaggio
                    Ho un dubbio però....siccome è di importazione, ovviamente dalla germania, il menù del computerino di bordo sarà in italiano??? spero di si....non ho voglia di imparare il krukko per sapere il menù....
                    grazie a tutti e buona notte....
                    Ovviamente puoi settare la lingua che preferisci, ma in Italia viene normalmente già consegnata con il CDB in italiano.
                    All'improvviso passò Senna, ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher. F1 1993-Donington Park-Winner Ayrton Senna.
                    Ottaviano

Commenta

Originariamente inviato da stenlau Visualizza il messaggio
                      Ovviamente puoi settare la lingua che preferisci, ma in Italia viene normalmente già consegnata con il CDB in italiano.
                      ok meno male....ma quella che vado a vedere arriva dalla germania... è di importazione...infatti ha targhe tedesche ancora...provvisorie ma tedesche....se mi piace la prendo e la reimmatricolano italiana e via....
                      con risparmio di bei 2000-3000 eurozzi rispetto al mercato italiano....

Commenta

Sto operando...
                      X