annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Golf 1.4 TSI GT (In quanti ce l'hanno?)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Volkswagen Golf 1.4 TSI GT (In quanti ce l'hanno?)

si, l ho messo anche io 2 sett fa...è dello stesso materiale d quello che hai su adesso

viene fuori bene,il mio èè cosi ma devo verniciare la mezza luna in tinta

Ultima modifica di _JONNY_; 19-09-2008, 20:03.

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
      se devo spendere 40000€ per un auto...S3 anzi ne butto li 5000 in + e mi prendo un evo o un subby... o molte altre possibilità (350z per esempio)...
      esatto poi dipende cosa vuoi... io sto per prendere un porsche usato di un'amico di famiglia...difatti vendo la teron per una city car...

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

Io mi farei l'enterprise!! e così non ci sono più discusioni!!! i GT sia diesel che benz,a non sono mezzi sportivi. punto.
        sono solo machine da tutti i giorni con buone prestazioni e consumi superiori, le sportive sono altre!!
        beh adesso chiamo il capitano spok e mi faccio fare un preventivo
        Microcar e i Bimbominkia killer

"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "

"Originariamente Scritto da golia bianca:
        Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
        +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
        +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

Commenta

Originariamente inviato da Mr.GTI Visualizza il messaggio
          Io mi farei l'enterprise!! e così non ci sono più discusioni!!! i GT sia diesel che benz,a non sono mezzi sportivi. punto.
          sono solo machine da tutti i giorni con buone prestazioni e consumi superiori, le sportive sono altre!!
          beh adesso chiamo il capitano spok e mi faccio fare un preventivo
          senti poi fammi sapere
          sai i consumi?

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

Raga ... da martedi sono diventato pure io possessore della mitica GT sport
            ultimissima serie, dopo la mia hanno spento le macchine per le 5 e hanno iniziato a far le 6.

appena ho tempo vi posto maggiori informazioni e foto.
            *** My VW Golf GT Sport 1.4 TSI 170 cv ***
            Modifiche attuali: COMING SOON

*** My YAMAHA YZF R6 Full Black *** Limitatore a 17'400 rpm
            frecce posteriori inglobate nei fari sottosella, fari posteriori oscurati, targa rialzata sino al sottosella, frecce anteriori sostituite con 2 + piccole in carbonio.

Commenta

Congratulazioni Andrea, allora che ne dici? Ti piace come auto, vero? appena puoi posta foto o video.
              Forza TUNING!!!!!!
              Ecco la mia auto presentata nella golf community....
              http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...ht=vodafonesim

Commenta

Bella bella fa il suo figurino

si appena mi torna il pc a casa posto una qualche fotina....
                *** My VW Golf GT Sport 1.4 TSI 170 cv ***
                Modifiche attuali: COMING SOON

*** My YAMAHA YZF R6 Full Black *** Limitatore a 17'400 rpm
                frecce posteriori inglobate nei fari sottosella, fari posteriori oscurati, targa rialzata sino al sottosella, frecce anteriori sostituite con 2 + piccole in carbonio.

Commenta

Originariamente inviato da luca clio Visualizza il messaggio
                  senti poi fammi sapere
                  sai i consumi?
                  Beh mi ha fatto un prezzaccio, un quadrilione di euro ed è mia!!! e mi dà pure il box per metterla dentro alla sera, l'antifurto satellitare e il pieno!!!
                  come consumi ha detto che con 10 kg di plutonio,, se vai piano riesci a farci un 100.000 miliardi di km boh non ho ben capito quanti sono, ma mi ha assicurato che per essere sovrallimeneta biturbo consuma veramente poco, merito dei reattori con tecnologia tsi-downsize!!

che dici la compero è un'affare?? sai con il petrolio alle stelle.....potrebbe essere un'investimento conveniente a lungo termine.

Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....

Commenta

Originariamente inviato da [CH] Andrea Visualizza il messaggio
                    Raga ... da martedi sono diventato pure io possessore della mitica GT sport
                    ultimissima serie, dopo la mia hanno spento le macchine per le 5 e hanno iniziato a far le 6.

appena ho tempo vi posto maggiori informazioni e foto.
                    complimentoni e benvenuto tra i tsisti
                    adesso tamarala per bene eh

Commenta

Originariamente inviato da Mr.GTI Visualizza il messaggio
                      Beh mi ha fatto un prezzaccio, un quadrilione di euro ed è mia!!! e mi dà pure il box per metterla dentro alla sera, l'antifurto satellitare e il pieno!!!
                      come consumi ha detto che con 10 kg di plutonio,, se vai piano riesci a farci un 100.000 miliardi di km boh non ho ben capito quanti sono, ma mi ha assicurato che per essere sovrallimeneta biturbo consuma veramente poco, merito dei reattori con tecnologia tsi-downsize!!

che dici la compero è un'affare?? sai con il petrolio alle stelle.....potrebbe essere un'investimento conveniente a lungo termine.
                      tanto bene o male ora la benzina e il plutonio costa uguale

se ha il navigatore e schermo dvd la compro

Commenta

Sto operando...