annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Golf 1.4 TSI GT (In quanti ce l'hanno?)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Volkswagen Golf 1.4 TSI GT (In quanti ce l'hanno?)

Buongiorno ragazzi...stasera vado a vedere una gt 1.4 da 170 cv...nera 5 porte full optional del fine 2006....con 19.000 km....e allestimento estetico gti...tranne i cerchi...
    cosa mi consigliate di controllare???oltre le solite cose banali.....ciao a tutti e grazie

Commenta

Originariamente inviato da focus1.8 Visualizza il messaggio
      i 3 FONDAMENTALI per i tbz:

temp olio, press turbo, termocoppia per temp gas scarico
      quoto anche se la termocoppia è pacco da installare... poi per essere + tecnici sarebbe melgio prex che temp olio..ma va be temp è + comoda..

Commenta

allora ragazzi sono andato a vedere la golf.....
        veramente bella....nera, 5 porte con allestimento gti...paraurti davanti e dietro, minigonne, scritte gti....uni cosa che non ha del gti sono i cerchi... ma che sono i classici tipo bbs... quelli a 7 razze doppie...però dal vivo poi non sono brutti...e sopratutto non hanno neanche un graffio...gomme bridgestone al 70% buone...
        poi vabbè è la 170 cv del ottobre 2006, garanzia prolungata quindi per altri 2 anni sono coperto, km 20000 tondi tondi tagliandati, e per il resto perfetta....
        nessuna riga...dentro è nuova....non una riga, non un segno di usura..clima bizona, radio cd con caricatore sotto il poggiabraccio, specchietti elettrici, crepuscolare per le luci...tasto W ecc eccc .sembra tutto apposto...e poi ce il prezzo...
        15.000 voltura compresa...
        cosa ne dite??
        se mi dite un programma per caricare foto le metto direttamente qua....

Commenta

Poi volevo chiedervi un altra cosa: a quanto arriva il fondo scala delle versioni gt?? perchè questa rriva fino a 300, mentre dalle foto di altre gt mi sembrasse che arrivi a 260....
          bho... che abbia messo pure quello dell gti?? bho??? cmq arriva a 300 la scala...

Commenta

www.imageshack.us

a me sembra un ottima offerta..

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
              www.imageshack.us

a me sembra un ottima offerta..
              qualcuno sa per il km a quanto arriva????
              Ultima modifica di 1700td96; 07-12-2008, 17:44.

Commenta

sinceramente quello che mi sembra strano è tutto questo allestimento gti..ma se dici che non ha il minimo segno di usura..

Commenta

no i km sono originali... ho controllato pomello, volante, pedaliera e sono perfetti, i sedili anche non hanno nessun segno di usura...pastiglie e dischi in condizioni pari al nuovo...gomme le bridgestone che so che uscivano di serie sono al 50 le davanti e al 70 le posteriori... e facendo i calcoli a quei km è giusto che siano così...
                  avesse già 60.000 km si noterebbe.... poi aprendo il cofano si capisce più o meno se i km che segna sono quelli o no.... poi ho fatto per un anno il meccanico quindi.....
                  l'unica cosa che mi lascia perplesso invece è si l'allestimento gti, ma il perchè lo abbia fatto...spero che non l'abbia allestita cosi dopo che magari ha fatto un ciocco contro un muro o cose del genere...la targa davanti è bella pulita senza segni... sai una targa di un auto che si è stampata contro qualcosa non rimane proprio in perfette condizioni..mi son dimenticato di guardare i vetri..se hanno lo stesso codice....bho... spero non sia stata mai incidentata...
                  Ultima modifica di 1700td96; 19-11-2008, 22:47.

Commenta

Beh sembra un'ottimo affare(se come dici è realmente pari al nuovo), se ti piace prendila pure..(và bene e consuma il giusto!!basta stare calmi con l'acceleratore)cmq ha solo cambiato le griglie anteriori e montato minigonne e sottoparaurti, dalle foto non si vede so sono verniciati...se grezzi avrà speso si e no 150 euro, più le griglie anteriori e fari neri
                    fatti dare le griglie originali...
                    chiedi se hanno fatto almeno il cambio olio e relativo filtro, se del caso fattelo cambiare.

p.s.

metti una foto del cruscotto, cosi si vede se è stato sostituito..
                    Ultima modifica di Mr.GTI; 20-11-2008, 00:01.
                    Microcar e i Bimbominkia killer

"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "

"Originariamente Scritto da golia bianca:
                    Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
                    +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
                    +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

Commenta

Originariamente inviato da Mr.GTI Visualizza il messaggio
                      Beh sembra un'ottimo affare(se come dici è realmente pari al nuovo), se ti piace prendila pure..(và bene e consuma il giusto!!basta stare calmi con l'acceleratore)cmq ha solo cambiato le griglie anteriori e montato minigonne e sottoparaurti, dalle foto non si vede so sono verniciati...se grezzi avrà speso si e no 150 euro, più le griglie anteriori e fari neri
                      fatti dare le griglie originali...
                      chiedi se hanno fatto almeno il cambio olio e relativo filtro, se del caso fattelo cambiare.

p.s.

metti una foto del cruscotto, cosi si vede se è stato sostituito..
                      si è tenuta maniacalmente...appena posso faccio foto migliori...
                      il para credo sia proprio tutto gti...mi ha detto il conc che lo hanno cambiato tutto a seguito di atti di vandalismo...appena posso faccio foto degli interni...
                      e cmq guardando le altre gti su internet hanno il fondo che arriva a 300 ma invece del boost hanno la temperatura acqua...questo inceve ha il boost e il fondo scala 300... non è che mi fa tanta differenza, ma vorrei essere sicuro che poi sia preciso se non è il suo....

Commenta

Sto operando...
                      X