annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Golf 1.4 TSI GT (In quanti ce l'hanno?)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Volkswagen Golf 1.4 TSI GT (In quanti ce l'hanno?)

Il 122 va bene come motore, ma dicono abbia rapporti lunghissimi per favorire i consumi, quindi sulle marce alte č un po piantato...

Il 140 č molto piu godibile, il volumetrico spinge senza affanno qualsiasi marcia, ed in piu hai piu allungo e potenza visto che hai una turbina degna di essere chiamata tale...

E poi aggiungici che il TSI 140 esprime solo 140 cv (anche se sono 150 reali) ma ha le potenzialitŕ di essere sviluppato come il 170 dato che č lo stesso motore con diverso software di programmazione...

Quindi il 140 č come un 170 limitato, basta fare la centralina e si ritorna alla potenza originaria...

Quindi quei 700 euro di spesa fra 140 e 122 sono ampiamente giustificati, e un domani sul 140 puoi cavarci fuori tutta la potenza che vuoi, mentre il 122 č un motore meno sviluppabile...

Commenta

Originariamente inviato da meganeproto Visualizza il messaggio

E poi aggiungici che il TSI 140 esprime solo 140 cv (anche se sono 150 reali) ma ha le potenzialitŕ di essere sviluppato come il 170 dato che č lo stesso motore con diverso software di programmazione...

Quindi il 140 č come un 170 limitato, basta fare la centralina e si ritorna alla potenza originaria...
      MHHH dubito che sia proprio identico-identico al 170...vedi se solo di mappa lo porti a 190-200 cv! magari ci arrivi ma quanto dura?? 50-60 cv di mappa sono tantini...
      Microcar e i Bimbominkia killer

"Sprint Filter in poliestere che č il milliore a mio preavviso... "

"Originariamente Scritto da golia bianca:
      Il vantaggio č per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
      +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
      +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

Commenta

Originariamente inviato da Mr.GTI Visualizza il messaggio
        MHHH dubito che sia proprio identico-identico al 170...vedi se solo di mappa lo porti a 190-200 cv! magari ci arrivi ma quanto dura?? 50-60 cv di mappa sono tantini...

Questo č tratto da un manuale di officina VW, l'ultima frase dice tutto...

Commenta

Secondo me il 1400 č perfetto nella versione da 140cv... Se tornassi indietro probabilmente punterei a questo...

Il 170cv per prestazioni č abbastanza vicino alla GTI ma non č la GTI... 170cv al giorno d'oggi son quasi inutili, quindi...

Riguardo la 122cv pare interessante, perň il non avere la chicca del compressore...

A poroposito, la GTI pesa 1410kg, la GT 1.4 1360kg, la 1.4 da 122cv?

Saluti

Ivo
          Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
          Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

Commenta

Io sono piů che soddisfatto, se dovessi ricomperarla lo farei ad occhi chiusi!! infatti come dici tu non č il GTI ma si avvicima molto....io volevo proprio una cosa simile..unica pecca il cambio, non č degno del motore che hŕ, forse prenderei il DSG

Il vantaggio č per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....

Commenta

Originariamente inviato da Mr.GTI Visualizza il messaggio
              Io sono piů che soddisfatto, se dovessi ricomperarla lo farei ad occhi chiusi!! infatti come dici tu non č il GTI ma si avvicima molto....io volevo proprio una cosa simile..unica pecca il cambio, non č degno del motore che hŕ, forse prenderei il DSG
              Quindi se uno sta attento, anche i consumi non si discostano di molto,

X s2KBG : il 122 mi sembra sui 80kg in meno, ma devo rileggere su 4ruote
              ....la potenza č nulla.. se non usi anche il cervello!

Commenta

esatto, 140 e 170 ciucciano quasi uguale, guarda sul configuratore VW, se ben ricordo dichiara un consumo medio di 7,1 litri per 100 km il 140 e 7,3 il 170.. col 140 ci guadagni solo a non pagare il bollo da circa 400 euro all'anno!!

Commenta

Originariamente inviato da _JONNY_ Visualizza il messaggio
                  dico che č una figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...i consumi nn sono male,a parte che ora sono in rodaggio e non vado forte, cmq č bellissima: interni in pelle nera, regolazione elettrica sedili, mp3,,,,una besta.... i cerchi da 17 cn le POTENZA poi...sembra di viaggiare sulle rotaie x qnt č stabile, anche facendo curve prese abbast forti
                  Ehy ci sei ancora?? scappato col tuo GT! non devono mancare le tue impressioni di guida.. consumi....ripresa...
                  Inoltre , confermi che per 140Cv, vi č il manomentro dell'acqua, ma non lo scarico a doppia uscita in vista?
                  ....la potenza č nulla.. se non usi anche il cervello!

Commenta

he he heh, lo scarico a vista č prerogativa dei modelli da 170 cv in su!! diesel compreso.....per le altre anche se in allestimento gt sport, solo il pannolone nero

Commenta

ragazzi ma da partenza da fermo , fino ai 200 "di tachimetro" chi vinde tra 1.4 170cv e 2.0 tdi 170cv? (no dsg)
                      BMW 535D M-Sport
                      272hp----->330hp
                      Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
                      Le mie ex Bimbe
                      Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
                      Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
                      Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

Commenta

Sto operando...
                      X