annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Golf 1.4 TSI GT (In quanti ce l'hanno?)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Volkswagen Golf 1.4 TSI GT (In quanti ce l'hanno?)

dnx 5520bt
    Ultima modifica di checco27; 24-09-2008, 17:38.
    -GT-

Commenta

mh
      ad essere sincero non mi entusiasma graficamente..anche se ultimamente a livello multimedia kenwood si sta facendo valere.
      ma io nn faccio testo per lavoro ci vivo in mezzo ad all in one e doppi din..

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
        be monoblocco, pistoni, alberi a camme, albero motore, distribuzione, volano e valvole ho controllato sono identici...da valutare ancora scarico turbina(fatico a trovar quella del tsi sinceramente) volumetrico e cf..coi numeri di telaio si risolverebbe tutto...
        Volumetrico e turbina sono identici, cambia il centrale e il terminale di scarico...

L'unica cosa che cambia ma non è ancora stato appurato è il corpo farfallato, leggermente piu grosso nel 170, ma non è quello che da 30 cv di differenza...

Ormai è cosa straappurata che le 2 motorizzazioni sono uguali al 99%, in pratica il 140 è una versione depotenziata del 170...

A differenza della versione diesel che fra 140 e 170 cambia molto...

Quindi ora che esiste una versione GT Sport che è uguale per tutte le motorizzazioni conviene a mio parere buttarsi sul 140, una volta il 140 lo montavano solo su sportline e comfortline...

Altra cosa che cambia ma non riguarda il motore, sono i dischi dei freni leggermente piu grossi per il 170...

Commenta

megane tu hai la 140?prevedi mappa?

Commenta

Certo che ho il 140...

Ovviamente mappa, però devo farci un po di km, non ne ho neanche 4000...

Cmq già mi diverto così, molto piu cattiva ad esempio della 207 Turbo di mio cugino sebbene ha 10 cv in piu...

Commenta

mappa mappa
              a quanto vorresti portarla?
              cmq ormai è strapieno di gnete che mappa sui 5-6000 a motore bello fresco e giovane

Commenta

mi hanno aggiornato la centralina del golf gt 170cv va molto di meno di prima a qualcuno e' capitato una cosa del genere ?

Commenta

Sui 185-190 a me andrebbero piu che bene...

Cmq c'è anche la questione garanzia, ormai si è sparsa la voce della mappa sui motori sovralimentati, e quindi ad ogni guasto serio gli ispettori vanno a verificare coi controcazzi...

Quindi devo decidere se rischiare o meno...

Anche perche inaspettatamente mi diverto già così...

Commenta

Originariamente inviato da meganeproto Visualizza il messaggio
                    Sui 185-190 a me andrebbero piu che bene...

Cmq c'è anche la questione garanzia, ormai si è sparsa la voce della mappa sui motori sovralimentati, e quindi ad ogni guasto serio gli ispettori vanno a verificare coi controcazzi...

Quindi devo decidere se rischiare o meno...

Anche perche inaspettatamente mi diverto già così...
                    mh be potrebbero rilevare il numero di accessi alla centralina..ma una verifica del genere solitamente la fanno solo in presenza di danni gravi..
                    si io direi che attorno ai 185cv possono bastare è pur sempre un 1.4..

Commenta

Io ho fatto solo l'aggiornameto del'anno scorso, quello che eliminava i buchi di erogazione attorno ai 2000 giri....secondo me la macchia va uguale, magari un pelo meno cattiva ai bassissimi regimi, ma i cavalli ci sono tutti e non ho pià la spaicevole senzasione di avere un cesso 1.4 da 60 cv negli apri e chiudi dei 4000 giri..
                      e a detta di tanti l'aggiornamento dell'altro anno ci ha regalato una maciata di cv che non guastano mai
                      tant'è vero che molti rullandola hanno letto ben oltre i 170 cv dichiarati, siamo sull'ordine dei desideri di meganeproto
                      chissa con scarico completo dal cat, e una mappa seria quanti cv vengo fuori..
                      Microcar e i Bimbominkia killer

"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "

"Originariamente Scritto da golia bianca:
                      Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
                      +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
                      +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

Commenta

Sto operando...
                      X