annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi S3 210-225 Cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Audi S3 210-225 Cv

Carissimi,

tutto quello che sapete , pregi ,difetti , differenze , preferenze su motore, trasmissione, sensazioni di guida , qualità generale , consumi , gestione e via scrivendo. Tutto ma proprio tutto.
    Pensando ad un eventuale acquisto devo prima avere il vostro autorevole giudizio completo.

Premetto che non la ho mai provata a fondo e sono di conseguenza novizio a riguardo.

Spero di leggervi in tanti per farmi un'idea su quest'auto in generale e sui due diversi modelli nello specifico.

Mi raccomando !!!!!!
    chiocciola's style

Re: Audi S3 210-225 Cv

attendi con pazienza, qualcuno risponderà. di gente con l'S3 sul forum ce n'è io più che dirti che è una gran macchina non so dare altre info
    A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
    Originariamente inviato da TireK
    'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

Commenta

dai un occhiata qui
      http://audirs.forumfree.net/

ne troverai di info....

Commenta

Presente:

Pregi: tanti onestamente...dal fatto di essere una macchina comoda e molto veloce senza essere una vera sportiva...più che altro si tratta di una GT
        Da buona audi ha un'ottima costruzione interna, rifinita veramente bene.
        Altro pregio, a mio modo di vedere, è il consumo. Difficile pretendere di più da un motore sviluppato prima del 2000: si attesta, senza fare i numeri, attorno ai 10 (a patto di non guidare in citt&#224.
        Di che molti ne dicano, grazie al bistrattato haldex, ha un'ottima tenuta...ovviamente bisogna imparare a conoscerlo, diciamo che non è proprio così intuibile...però quando lo capisci diventa veramente efficace.

Contro: di contro a dire la verità non ce ne sono molti, però ce ne sono. Il fatto che è una gt e non una sportiva pura può essere uno di quelli. Personalmente la cosa che mi ha dato più fastidio è l'immensità di problemucci che possono portare a dei problemi circa il rendimento del motore: si tratta per esempio dei vari debimetri, delle valvole termostatiche, delle wastegate e via dicendo...diciamo che è una macchina che, se si vuole prendere usata, può essere un rischio. Intendiamoci, nulla di drammatico...ma se la prendi e questa va meno di quanto potrebbe...a me darebbe parecchio fastidio.

Come costi di gestione, a parte il superbollo , sono abbastanza normali e sostenibili. I tagliandi sono quelli di una qualunque audi...e i pezzi di ricambio idem-....
        se hai altri dubbi...sono qua

Commenta

mi intrometto ... ma la trazione quattro interviene quando c'è perdita di trazione,altrimenti è anteriore
          FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
          Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

Commenta

Yes, al posteriore viene mandato, normalmente, l'1 o il 2% della trazione...ma ci sono anche i modi per farla diventare fissa

Commenta

Qualche mio amico ce l'ha, come pure la tt 225 e i 10km/l non riesce a farli nessuno, si è sempre intorno agli 8 di media. Però calcola che abitiamo in collina e i consumi lievitano molto rispetto a chi abita in pianura.
              Comunque gran macchina, prima che mi comprassi il bmw coupè cercavo un s3 usata ma erano uscite da poco e i prezzi erano ancora molto alti. Poi tutte quelle che trovai erano piuttosto strapazzate e non meritavano.

Commenta

Bè...io abito in montagna....e il mio cdb mi segna 11.1l/100 km. Ma la uso solo in città e facendoci il pirla in valle...
                SOno andato in ferie in sardegna e, divertendomi il giusto, con dei pezzi anche a 90 ho fatto gli 11,2 con un litro...
                Se poi fai il pirla in montagna faccio i 4..però ovvio, parlo di percorrenze legali

Commenta

Originariamente inviato da dany.focus Visualizza il messaggio
                  Bè...io abito in montagna....e il mio cdb mi segna 11.1l/100 km. Ma la uso solo in città e facendoci il pirla in valle...
                  SOno andato in ferie in sardegna e, divertendomi il giusto, con dei pezzi anche a 90 ho fatto gli 11,2 con un litro...
                  Se poi fai il pirla in montagna faccio i 4..però ovvio, parlo di percorrenze legali
                  Sicuramente i tuoi dati sono più attendibili dei miei visto che hai l'auto in oggetto.

Commenta

Io porto le mie esperienze. Poi i fattori sono tanti.,,non ultimo che le tt o s3 in questione siano completamente a posto

Commenta

Sto operando...
                    X