annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi S3 210-225 Cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Audi S3 210-225 Cv

Carissimi,

tutto quello che sapete , pregi ,difetti , differenze , preferenze su motore, trasmissione, sensazioni di guida , qualità generale , consumi , gestione e via scrivendo. Tutto ma proprio tutto.
    Pensando ad un eventuale acquisto devo prima avere il vostro autorevole giudizio completo.

Premetto che non la ho mai provata a fondo e sono di conseguenza novizio a riguardo.

Spero di leggervi in tanti per farmi un'idea su quest'auto in generale e sui due diversi modelli nello specifico.

Mi raccomando !!!!!!
    chiocciola's style

Re: Audi S3 210-225 Cv

attendi con pazienza, qualcuno risponderà. di gente con l'S3 sul forum ce n'è io più che dirti che è una gran macchina non so dare altre info
    A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
    Originariamente inviato da TireK
    'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

Commenta

dai un occhiata qui
      http://audirs.forumfree.net/

ne troverai di info....

Commenta

Presente:

Pregi: tanti onestamente...dal fatto di essere una macchina comoda e molto veloce senza essere una vera sportiva...più che altro si tratta di una GT
        Da buona audi ha un'ottima costruzione interna, rifinita veramente bene.
        Altro pregio, a mio modo di vedere, è il consumo. Difficile pretendere di più da un motore sviluppato prima del 2000: si attesta, senza fare i numeri, attorno ai 10 (a patto di non guidare in citt&#224.
        Di che molti ne dicano, grazie al bistrattato haldex, ha un'ottima tenuta...ovviamente bisogna imparare a conoscerlo, diciamo che non è proprio così intuibile...però quando lo capisci diventa veramente efficace.