annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi S3 210-225 Cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Audi S3 210-225 Cv

Risolto.....dopo il lavoro del maccanico me la rifatto una volta e basta!!!probabilmente l addittivo aveva bisogno di agire un po.......
    Scritto con un dispositivo mobile
    se sei incerto tieni aperto!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da lucarally Visualizza il messaggio
      Risolto.....dopo il lavoro del maccanico me la rifatto una volta e basta!!!probabilmente l addittivo aveva bisogno di agire un po.......
      mmmm.... quello che penso io è che ti abbia cancellato gli errori dalla centralina... una volta cancellati ci mettono circa mille km percorsi prima di riapparire nuovamente... Il consiglio che ti do è di controllare bene anche tutti i vari tubi, tubetti di gomma che ci sono in giro!!! magari hai una piccola crepa su qualche manicotto da qualche parte e ti cala di pressione!!! sulla mia li ho cambiati ormai quasi tutti perchè con l'andare del tempo e anche la mia prima che la comprai io è stata ferma qualche mese.. si seccano e crepano con niente! io avevo la spia motore accesa e diceva che c'era un problema sul variatore di fase... costa 1500 euro... alla fine era il tubino nascosto sotto a qualunque cosa che si va ad attaccare al variatore per recuperare i vapori che perdeva! cambiato il manicotto risolto il problema!

Controlla bene!!!
      Ultima modifica di puntogt88; 12-07-2011, 22:51.
      I raduni creano un elevata dipendenza!

Commenta

Salve ragazzi, possiedo una s3 del 2001 con 170000 km ho appena fatto una revisione generale sostituendo anche la turbina con una nuova uguale all'originale ma su cuscinetti..
        il mio problema riguarda un errore che mi da la diagnosi segnalando un anomalia nel sensore posizione albero a camme..
        nonostante la sostituzione del sensore l'errore continua a presentarsi. Abbiamo pensato a questo punto con il meccanico che possa trattarsi del variatore di fase inchiodato ma, prima della sostituzione che peraltro costa un sacco ( non vendono pezzi singoli ),volevo senitire qualche vostro parere se magari a qualcuno di voi e successo lo stesso..
        i sintomi sono che l'auto non spinge sempre nello stesso modo, e in marcia supera a fatica i 6000 giri come se il motore fosse limitato o ci fosse un blocco..inoltre a motore freddo va a strappi...
        ho pensato che si sia bloccatat la fasatura dell'aspirazione su un ottimizzaione a medi giri anche perche cmq vedo che tutte le s3 a marce basse arrivano senza fatica a limitatore..la mia solo in folle...
        dimenticavo ha la centralina rimappata e la sonda lamba e appena stata cambiata

Commenta

eccomi qua di nuovo... è un pezzo che non mi connetto e ho visto che son partite un pò di s3 :-(. Nel frattempo sono diventato papà di una bellissima bimba e ieri per la prima volta ho provato a montare il seggiolino sull's3... Logicamente sui sedili dietro,visto che l'airbag anteriore non è disinseribile ed ho scoperto che non ci passa neanche :-( vabbè,per adesso proviamo a tenere la s
          FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
          Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

Commenta

Originariamente inviato da IviRallye Visualizza il messaggio
            eccomi qua di nuovo... è un pezzo che non mi connetto e ho visto che son partite un pò di s3 :-(. Nel frattempo sono diventato papà di una bellissima bimba e ieri per la prima volta ho provato a montare il seggiolino sull's3... Logicamente sui sedili dietro,visto che l'airbag anteriore non è disinseribile ed ho scoperto che non ci passa neanche :-( vabbè,per adesso proviamo a tenere la s
            Grande ivy!!!! una bella notizia!!! tanti auguri al neopapà!!! purtroppo anch'io avendo poco tempo mi connetto poco!

Tante S sono partite si... la mia ce l'ho ancora e tutt'ora me la sto godendo!!! ero convinto che l'avessi data via la tua alla fine e invece mi sbagliavo!!!
            I raduni creano un elevata dipendenza!

Commenta

accidenti che peccato non ci sia più nessuno che posta in questa discussione
              FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
              Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

Commenta

E' abbandonata, preferiscono le auto più giovani....
                EX SAXO VTS
                LA MIA S3

Commenta

l'ho messa in vendita..S3 8l perfetta,tutta tagliandata all'audi da quando e nata chiedo 7500 euro trattabili e niente..booo qua ormai comprano solo più auto nuove
                  VERO CUORE SPORTIVO ALFA...ALFETTA GTV 2000

.FORD RACING PERFORMANCE PARTS.

Commenta

Già, ieri mi hanno dato la valutazione della mia s3 del 2003... 7000 €. Han detto che quelle del 2002 le rottamano già, incredibile....

Commenta

Originariamente inviato da IviRallye Visualizza il messaggio
                      Già, ieri mi hanno dato la valutazione della mia s3 del 2003... 7000 €. Han detto che quelle del 2002 le rottamano già, incredibile....
                      NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                      A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
                      Originariamente inviato da TireK
                      'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

Commenta

Sto operando...
                      X