che poi,oltre ad esserci il topic chiuso sono anche stato bannato dal forum.
FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!! Piů rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' č violenza come nelle vostre!!
ma cosa avevi scritto di tanto grave??ho sempre seguito la discussione ma poi hanno cancellato il tu post incriminato...sembrava avessi scritto una cosa grave da come ne parlano nel rs club ...
Vabbč ragazzi,l'importante per me č avere pronta la macchina il prima possibile,spero in meno di un mese...
Il fatto poi che io abbia ragione implicherebbe il pagamento dei danni da parte loro,ma sto perdendo le speranze. In ogni caso mi hanno dato la possibilitŕ di replica al messaggio,ieri l'ho inviato credo che a breve verrŕ pubblicato.
FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!! Piů rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' č violenza come nelle vostre!!
RAGAZZI... TORNO ALLA CARICAAAAAA.. !!!! HIHIIHIH hihihiiih
ho sempre in mente questa cavolo di s3... cerco tutte le scuse per non prenderla....ma lei č sempre li.....ihhiih saro matto.... !!!!
ora cerco in voi l'appoggio per farmela dimenticare: che costi di manutenzione ha come auto ???? si rompe spesso ???? gomme ...freni....filtri vari.....grazie ragazzi !!!!
Commenta