sei sicuro al 100% che la versione S3 da 210hp non abbia il variatore di fase?
Si si,il 210 non ha il variatore di fase. Per quello chemi risulta il 225 invece lo ha,e non mi torna la storia che le prime versioni del 225 non lo avessero
Ciao ragazzi!
Scrivo qui perchè non ho trovato il thread dell'audi A6.
Praticamente ho un interno in pelle di un audi S6 del 2003. E' come nuovo.
In sostanza è questo qua:
Secondo voi ha mercato, quanto potrebbe valere? Inoltre mi chiedevo se van bene per A4...
Spero che qualcuno mi possa aiutare!
A MIO PARERE quell'interno è tutt'altro che nuovo,anzi... Che modello di A4 hai? B5?
Che cosa ti da come pezzi,i due sedili anteriori e poi?
FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!! Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!
ciao ragazzi dove ê possibile trovare un bracciolo originale per la mia s3?in concessionaria mi hanno chiesto 300euro!sapete se qualcuno lo vende?grazie
di che colore? cmq sicuramente qua allo sfascio ne hanno,non so se hai già controllato nella tua zona!
FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!! Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!
Si si,il 210 non ha il variatore di fase. Per quello chemi risulta il 225 invece lo ha,e non mi torna la storia che le prime versioni del 225 non lo avessero
A MIO PARERE quell'interno è tutt'altro che nuovo,anzi... Che modello di A4 hai? B5?
Che cosa ti da come pezzi,i due sedili anteriori e poi?
No ma l'interno non è quello in foto.....quella foto è solo d'esempio per far capire il modello.
Ma in pratica c'è un signore che vuole demolire la sua auto....non si capisce perchè dato che è tenuta da dio.....emi da l'interno per pochi soldi.....però volevo capire se si riusciva a piazzare oppure mi rimane sul gobbo...
Come pezzi tutto: sedili anteriori, divano posteriore, pannelli e volante
però io mi intendo più di case italiane.....di case tedesce nn conosco le compatibilità dei pezzi....cioè i sedili per A6 Sw van bene per A6 berlina? Per A4 van bene......boooooo!!!
No ma l'interno non è quello in foto.....quella foto è solo d'esempio per far capire il modello.
Ma in pratica c'è un signore che vuole demolire la sua auto....non si capisce perchè dato che è tenuta da dio.....emi da l'interno per pochi soldi.....però volevo capire se si riusciva a piazzare oppure mi rimane sul gobbo...
Come pezzi tutto: sedili anteriori, divano posteriore, pannelli e volante
però io mi intendo più di case italiane.....di case tedesce nn conosco le compatibilità dei pezzi....cioè i sedili per A6 Sw van bene per A6 berlina? Per A4 van bene......boooooo!!!
beh,i sedili anteriori sono come quelli dell's3. x il resto non saprei aiutarti. se ha lo specchio interno autoschermante come quello in foto,io sono interessato. hai altre foto della macchina che sarei interessato anche ad altri pezzi?
Sono in fase di acquisto di una S3 8L, ma tra una del 1999 e una del 2000 o 2001, quanta differenza c'è? parlo di interni, meccanica, mentre di carrozzeria cambiano i fanali anteriori e posteriori e cos' altro? Quelle del 99' si trovano a prezzi veramente più bassi... anche perchè sono euro 2.
Il variatore di fase è così determinante nelle prestazioni e nell' erogazione?
ciao ivy guarda qua da me nn lo trovato da nessuna parte originale ....... cmq mi servirebbe nero in pelle!ma ê menata montarlo o posso farlo anche io?li da te ha qunto lo vendono?grazie mille
Sono in fase di acquisto di una S3 8L, ma tra una del 1999 e una del 2000 o 2001, quanta differenza c'è? parlo di interni, meccanica, mentre di carrozzeria cambiano i fanali anteriori e posteriori e cos' altro? Quelle del 99' si trovano a prezzi veramente più bassi... anche perchè sono euro 2.
Il variatore di fase è così determinante nelle prestazioni e nell' erogazione?
tra pre-restyling e restyling ci sono queste differenze:
Esterno: fanali anteriori e posteriori,stemma sulla calandra e portellone,maniglia portellone,specchietti retrovisori
Interno:consolle centrale,strumentazione,volante,cruscotto senza illuminazione bocchette
Meccanica:come ha detto zetec,dipende che motore ha la macchina,quelle senza variatore son più "cattive"
Commenta