annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi S3 210-225 Cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Audi S3 210-225 Cv

Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
    scherzavo....nel senso k sembra un conce fantasma.....
    te ridi te... ma dalle foto sembra una cosa gigante e non vederlo non so dov'è imboscato... cmq siamo in stra O.T
    FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
    Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

Commenta

si è vero...stai diventando un moderatore??? sta s cmq?novità?

Commenta

si è vero...stai diventando un moderatore??? sta s cmq?novità?
        la s non si trova... sono andato sabato mattina ed ho lasciato il numero un pò ovunque nella speranza...
        FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
        Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

Commenta

bè...speriamo........prima o poi la trovi.....a me il tipo d quella da padova grigia non mi ha chiamato....

Commenta

[QUOTE=IviRallye;11338293]la s non si trova... sono andato sabato mattinaed ho lasciato il numero un pò ovunque nella speranza

ciao atutti raga, IVI ma tu come la cerchi sta s3?
            12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

"Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
            Gabriele D'Annunzio

Commenta

[QUOTE=lancerevoIX;11338356]
              Originariamente inviato da IviRallye Visualizza il messaggio
              la s non si trova... sono andato sabato mattina

ed ho lasciato il numero un pò ovunque nella speranza...[/QUOTEciao atutti raga, IVI ma tu come la cerchi sta s3?
              restyling argento con tettuccio interno in pelle nera e non troppi km... poi se ha il navi e i 18 meglio...

Commenta

[QUOTE=IviRallye;11338363]
                Originariamente inviato da lancerevoIX Visualizza il messaggio

restyling argento con tettuccio interno in pelle nera e non troppi km... poi se ha il navi e i 18 meglio...
                pure io argento metallizzato, però nero non è neanche male, il tettuccio è bello, però non indispensabile, considere che se proprio 'non sai come spendere i soldi' puoi farlo fare senza problemi, gli interni sono belli pure in pelle nera con alcantara blu
                12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

Gabriele D'Annunzio

Commenta

bè...speriamo........prima o poi la trovi.....a me il tipo d quella da padova grigia non mi ha chiamato....
                  oggi davanti casa mia è passata una evo 8 rossa mi pare.. e ieri ho visto una evo 6 grigia.. fine ot
                  IL VOSTRO AUTORICAMBI
                  SE SEI INCERTO... TIENI APERTO!!!!
                  TU VA DRITTO X LA TUA STRADA... IO CI VADO DI TRAVERSO!!!!
                  GASOLIO???IO LO USO X IL RISCALDAMENTO!!
                  DAI UN OCCHIO www.3xds.it
                  E ANCHE QUI' http://<span style="color:Black">www...port.it</span>

Commenta

cmq come me ne accorgo se la s3 è la restyling o nò da fuori?ciao valez

Gabriele D'Annunzio

Commenta

Originariamente inviato da lancerevoIX Visualizza il messaggio
                      cmq come me ne accorgo se la s3 è la restyling o nò da fuori?ciao valez
                      fanali e interni... cmq la mia macchina dev'essere un pò speciale,quindi va bene come la cerco

Commenta

Sto operando...