annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Audi S3 210-225 Cv
Comprimi
X
-
Re: Audi S3 210-225 Cv
Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggioche proponi?"...quando mi chiamarono per il giro sull'S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente. Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile in questa e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello."(Gino Rancati 1986)
Commenta
-
Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggioallora primo tra 30 e 60 milioni c è una bella differenza......e secondo se gli volessi "lasciare" 30 milioni (o 16000 euri) non credi k avrei già staccato l assegno?? forse vorrà dire k ho in mente qualcosa????mah.....
poi in qualsiasi caso tra il dire e il fare... quindi...FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!
Commenta
-
Originariamente inviato da IviRallye Visualizza il messaggiodi fatti sia io che valez ti abbiamo chiesto in un altra discussione,ma non hai più risp,non posso sapere...
poi in qualsiasi caso tra il dire e il fare... quindi...
Commenta
-
Originariamente inviato da ^Ragno^ Visualizza il messaggioCi sono molte macchine con quella cavalleria e corrispondenti a quel prezzo, basta cercare e sopratutto avere ben chiaro cosa si vuole
Commenta
-
Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggiomah...per quel k riguarda me non c sono così tante macchine cm scelta.....
Quello è una buona cifra per una macchina usata ma dipende molto da te, puoi prenderti una TT, una S3, un M3 E36 e altre macchine, dipende sempre da cosa cerchi"...quando mi chiamarono per il giro sull'S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente. Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile in questa e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello."(Gino Rancati 1986)
Commenta
-
Originariamente inviato da ^Ragno^ Visualizza il messaggioDipende sempre a che compromessi vuoi arrivare.
Quello è una buona cifra per una macchina usata ma dipende molto da te, puoi prenderti una TT, una S3, un M3 E36 e altre macchine, dipende sempre da cosa cerchi
Commenta
-
Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggioQuoto, ti salvi solo andando in pianura a passo da nonno, lì consuma relativamente poco.
Io però che abito in collina e ho amici con TT/S3 mi dicono che pestanto consuma più di una Porsche, e anche andando piano (causa salite) fanno circa gli 8 di media...
Per il resto il motore è molto affidabile e anche la linea è "senza tempo" cioè nonostante ci sia il modello nuovo quello vecchio è ancora appetibile.
Se non ti spaventano i consumi vai tranquillo.
Ora siamo tutti d'accordo che se si tira beve, ma se si sta tranquilli (e non dico di fare il nonno) non beve una sega. Ovviamente il tutto è proporzionato al fatto di avere 200 cv, ma se a qualcuno spaventano i consumi è proprio sulla s3 che li spingerei.
per capirci, da venerdi sera ho fatto ca. 600 km di cui:
- 50 città e cazzeggio in prima e seconda marcia.
- 100 km di valle (solo qualche tratto in PS, il resto ad andatura comunque sostenuta. Tra l'altro è anche vero che in valle, dopo la salita esistono anche le discese...a meno di non tirare marce anche in discesa...).
- 300 km di autostrada a ca. 130-150...
- 150 km in tangenziale, a ca.110
Ora, il mio cb segna 8,9l/100 km...Potrebbe anche non essere preciso, ma mi si è accesa la spia della riserva a 570 km...
La cosa è semplicemente per mettere in chiaro le cose, almeno su macchine che non hanno problemi di debimetro, valvole varie e via dicendo...
Le macchina che con 225 cv bevono sono altre, leggasi subaru WRX e via dicendo...
Ovviamente il basso consumo è relativo ai cavalli che ci sono e alle prestazioni della macchina, chiaramente non è bassissimo in assoluto.
Commenta
-
Originariamente inviato da dany.focus Visualizza il messaggioNon vorrei risultare un "bastian cuntrari", ma se dite che la s3 beve tanto abbiamo dei parametri completamente diversi.
Ora siamo tutti d'accordo che se si tira beve, ma se si sta tranquilli (e non dico di fare il nonno) non beve una sega. Ovviamente il tutto è proporzionato al fatto di avere 200 cv, ma se a qualcuno spaventano i consumi è proprio sulla s3 che li spingerei.
per capirci, da venerdi sera ho fatto ca. 600 km di cui:
- 50 città e cazzeggio in prima e seconda marcia.
- 100 km di valle (solo qualche tratto in PS, il resto ad andatura comunque sostenuta. Tra l'altro è anche vero che in valle, dopo la salita esistono anche le discese...a meno di non tirare marce anche in discesa...).
- 300 km di autostrada a ca. 130-150...
- 150 km in tangenziale, a ca.110
Ora, il mio cb segna 8,9l/100 km...Potrebbe anche non essere preciso, ma mi si è accesa la spia della riserva a 570 km...
La cosa è semplicemente per mettere in chiaro le cose, almeno su macchine che non hanno problemi di debimetro, valvole varie e via dicendo...
Le macchina che con 225 cv bevono sono altre, leggasi subaru WRX e via dicendo...
Ovviamente il basso consumo è relativo ai cavalli che ci sono e alle prestazioni della macchina, chiaramente non è bassissimo in assoluto.
Saluti
Commenta
-
Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggioOttimo reportage, sicuramente è più attendibile la tua opinione della mia (per sentito dire...).
SalutiFINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!
Commenta
Commenta