annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VolksWagen Polo Club-(V Edition)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VolksWagen Polo Club-(V Edition)

Special Boys & Girls,

My Special Club è quasi pronto ad accendersi ed il “motore” del vostro evento sarà lo Special Stage, ovvero il palco dal quale il “preparatore ufficiale”, lo speaker Carlo Bartalini, condurrà uno show straordinario con un intenso programma di animazione: incontri con personaggi ed aziende del settore, esibizioni di break-dance e hip hop, appuntamenti con gli sponsor e le premiazioni di tutti gli eventi tuning e audio.

Altro momento spettacolare, novità assoluta di questa edizione, sarà un raduno in versione… small: My Special Club 1/10, primo meeting di vetture radiocomandate, rigorosamente preparate in stile tuning. Inoltre in una pista allestita ad hoc, i radiocomandi si esibiranno in sbandate controllate, curve in controsterzo, manovre spettacolari: in una parola drifting, disciplina che ha ormai contagiato anche il modellismo dinamico. Protagonisti di questa prima edizione di My Special Club 1/10 saranno i ragazzi e le auto del Team DTI (www.rcdti.com).

E se My Special Club 1/10 sarà un raduno in scala ridotta, My Special Club cresce sempre di più! Già superato il record dello scorso anno, con oltre 1000 auto e più di 110 club, My Special Club 2007 si prospetta come una raduno davvero molto grande! Se non siete ancora parte della nostra grande “Tuning Community”, affrettatevi: sono rimasti solo 8 giorni alla chiusura definitiva delle iscrizioni!

My Special Club: extra small… extra large… very special!

DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    THE PRESIDENT VW POLO CLUB

www.vwpoloclub.com

Commenta

Originariamente inviato da PoLo9N3 Visualizza il messaggio
      io???
      no lo scemotto che ordina la roba nn io..se ordino griglie complete supporti ecc e me ne arrivano 2 su 3 che posso fare...
      kmq se nn arriva x la prossima sett che vado in carrozza,le faccio fare dal carroziere visto che ne ha di diversi tipi,le faccio fare come le sue a nido d'ape,magari sta meglio che con le sue originali
      daie lu che cmq sarà uno spettacolo
      VWPC N°43

Commenta

io???
        no lo scemotto che ordina la roba nn io..se ordino griglie complete supporti ecc e me ne arrivano 2 su 3 che posso fare...
        kmq se nn arriva x la prossima sett che vado in carrozza,le faccio fare dal carroziere visto che ne ha di diversi tipi,le faccio fare come le sue a nido d'ape,magari sta meglio che con le sue originali
        daje luki ke la polo se trasforma
        www.vwpoloclub.com
        Qualcuno ha cambiato il motore e altre parti sulla mia auto. Me ne sono accorto perchè per la revisione avevo dato una pulita nel vano motore ed era tutto ok
        Stamattina invece ho notato che è stato sostituito il motore, e di avere un airbox diverso, il tappo punterie diverso, coperchio segato del collettore di scarico e così via.
        Immagino che sia opera di un tizio che abita di fronte a casa mia che si sollazza riparando moto e altro, possessore di un'auto dello stesso tipo.
        Avevo già notato delle plastiche sostituite, sia perchè erano graffiate (mentre le mie non lo erano) sia perchè non combaciavano più.

Commenta

Originariamente inviato da Poloman Visualizza il messaggio
          nera se no te caccio
          cosa nera?

Commenta

cosa nera?
            riferito alle griglie
            www.vwpoloclub.com
            Qualcuno ha cambiato il motore e altre parti sulla mia auto. Me ne sono accorto perchè per la revisione avevo dato una pulita nel vano motore ed era tutto ok
            Stamattina invece ho notato che è stato sostituito il motore, e di avere un airbox diverso, il tappo punterie diverso, coperchio segato del collettore di scarico e così via.
            Immagino che sia opera di un tizio che abita di fronte a casa mia che si sollazza riparando moto e altro, possessore di un'auto dello stesso tipo.
            Avevo già notato delle plastiche sostituite, sia perchè erano graffiate (mentre le mie non lo erano) sia perchè non combaciavano più.

Commenta

Originariamente inviato da nandro Visualizza il messaggio
              daje luki ke la polo se trasforma
              Originariamente inviato da izioy77 Visualizza il messaggio
              daie lu che cmq sarà uno spettacolo
              si piano piano piano...

lo spero sia bella...kmq se nn ho l'ultima griglietta x la prox sett le faccio io in carrozzeria con quelle a nido d'ape che ne ha di diversi tipi...magari stanno meglio che con le originali...poi quando arriverà la sua vedo quale è meglio tra i 2 tipi..

Commenta

Special Boys & Girls,

My Special Club è quasi pronto ad accendersi ed il “motore” del vostro evento sarà lo Special Stage, ovvero il palco dal quale il “preparatore ufficiale”, lo speaker Carlo Bartalini, condurrà uno show straordinario con un intenso programma di animazione: incontri con personaggi ed aziende del settore, esibizioni di break-dance e hip hop, appuntamenti con gli sponsor e le premiazioni di tutti gli eventi tuning e audio.

Altro momento spettacolare, novità assoluta di questa edizione, sarà un raduno in versione… small: My Special Club 1/10, primo meeting di vetture radiocomandate, rigorosamente preparate in stile tuning. Inoltre in una pista allestita ad hoc, i radiocomandi si esibiranno in sbandate controllate, curve in controsterzo, manovre spettacolari: in una parola drifting, disciplina che ha ormai contagiato anche il modellismo dinamico. Protagonisti di questa prima edizione di My Special Club 1/10 saranno i ragazzi e le auto del Team DTI (www.rcdti.com).

E se My Special Club 1/10 sarà un raduno in scala ridotta, My Special Club cresce sempre di più! Già superato il record dello scorso anno, con oltre 1000 auto e più di 110 club, My Special Club 2007 si prospetta come una raduno davvero molto grande! Se non siete ancora parte della nostra grande “Tuning Community”, affrettatevi: sono rimasti solo 8 giorni alla chiusura definitiva delle iscrizioni!

PER DIO,TUNERS INCALLITI DI POLO LUCIDATE LE VOSTRE VACCHE KRUKKE
                SI RIEMPIRANO DI BAVA DELLE GENTE CHE LE ADORERA LE ESPLORERA
                VI CHIEDERANNO PERCHE KRUKKE?
                VOI GLI RISPONDETE VW POLO UNA SOLA PAROLA!!!!!!!!!!!
                THE PRESIDENT VW POLO CLUB

www.vwpoloclub.com

Commenta

Originariamente inviato da nandro Visualizza il messaggio
                  riferito alle griglie
                  certo nere...le originali gia lo sono nere son belle
                  mica le metto grige o chissa come che mi fanno skifo...

Commenta

Special Boys & Girls,

manca poco santo diooooooooooooo

anche se la macchina non sta tanto bene..........non vedo l'ora che arriva il 13 aprile
                    VWPC N°43

Commenta

PER DIO,TUNERS INCALLITI DI POLO LUCIDATE LE VOSTRE VACCHE KRUKKE
                      SI RIEMPIRANO DI BAVA DELLE GENTE CHE LE ADORERA LE ESPLORERA
                      VI CHIEDERANNO PERCHE KRUKKE?
                      VOI GLI RISPONDETE VW POLO UNA SOLA PAROLA!!!!!!!!!!!
                      lucide?

vabbè almeno quella gliela concedo
                      VWPC N°43

Commenta

Sto operando...
                      X