annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A4 e dintorni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da teibet

Luidos, si può sapere quanto si risparmia prendendo le macchine in germania con i tuoi canali?
    Non sono del fisco, è solo curiosità. Sai magari tra qualche tempo....
    Ciao Ivan
    In Italia da Navalmotor, Palumbo e Caruso (concessionari Audi prestigiosissimi a Napoli) mi avevano chiesto 40mila Euro circa, con tutti gli optional (come l'ho scelta io). In Germania mi hanno chiesto quasi 36mila Euro compresi gli optional (non le elaborazioni motoristiche, tuning, ecc...). Le macchine, nate/costruite in Germania hanno più strati di vernice (infatti la mia "vecchia" non ha neanche una punta di ruggine). In Germania mi hanno segato dal prezzo finale anche l'impianto hi-fi Audi-Bose che non ho voluto, ed i mancorrenti ... in Italia dovevo prendermelo x forza quel ce##o di hifi (sigh!)

Spero solo arrivi nel + breve tempo possibile

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Luidus Picked
      ...nate/costruite in Germania hanno più strati di vernice (infatti la mia "vecchia" non ha neanche una punta di ruggine). In Germania mi hanno segato dal prezzo finale anche l'impianto hi-fi Audi-Bose che non ho voluto, ed i mancorrenti ... in Italia dovevo prendermelo x forza quel ce##o di hifi (sigh!)..
      ...quella della vernice non la sapevo ...

..però..capisco che l'impianto radio/Cd Audi non sia il Top del Top, ma le casse Bose non sono malaccio....o no?
      ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
      Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
      Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
      Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
      My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AudiGe
        ...quella della vernice non la sapevo ...
        Beh è vero
        Al posto dei perni di ferro utilizzati nella audi destinate in Italia, quelle tedesche 100% utilizzano perni in acciaio inox 316 (per uso navale)

Sembra incredibile ma è così...
        ...la mia non ha una puntina di ruggine, ne vado fiero per questo

..però..capisco che l'impianto radio/Cd Audi non sia il Top del Top, ma le casse Bose non sono malaccio....o no?
        IMHO sono una schifezza
        Solo di trasduttori ho speso... meglio che non né parliamo va!
        Attendono solo di essere montati

Commenta

• ..Comunque al di là del fatto che siano migliori ecc... neanche la mia ha un filo di ruggine!
          Anche se ammetto che d'ora in poi vedrò le sorelle ariane sotto un'altra ottica! Come si fà ad averne una tettesca???
          ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)

Commenta

• Fortunatamente (per me), in Germania c'è quasi sempre neve e ghiaccio

Per sciogliere, spegnere il ghiaccio utilizzano il sale... altamente corrosivo per i metalli! Ecco perché le macchine tedesche hanno più strati di vernice e utilizzano perni in acciaio inossidabile, ricapitolando sono meglio rifinite sulla carrozzeria.

Vi porto un esempio...

Quando andai a montare i cerchi BBS, dal gommista c'era un'A3 italia del 1999 (la mia è '97). I braccetti, ammortizzatori, molle erano quasi completamente arruginite, la mia... neanche una puntino di quello "schifo" di ruggine!
            Ultima modifica di Luidus Picked; 29-04-2002, 17:35.

Commenta

• Dimenticavo di dire che abito a poche centinaia di metri dal mare...

Commenta

Come si fà ad averne una tettesca???
                Semplice come vedere il sole, avendo una madre ariana ed avendo la cittadinanza tedesca

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Luidus Picked

Semplice come vedere il sole, avendo una madre ariana ed avendo la cittadinanza tedesca
                  Ahhhh!......ecco perchè ogni tanto ti spari qualche errore di grammatica....
                  Non ci sono altri modi???

Commenta

Ahhhh!......ecco perchè ogni tanto ti spari qualche errore di grammatica....
                    Non ci sono altri modi???
                    Sono in Italia da 5 anni
                    Faccio un po' di casini con le lingue
                    Chiedo venia per eventuali orrori grammaticali
                    Penso ci siano altri modi, ma non ne conosco
                    Se vuoi mi informo e ti faccio sapere...

Commenta

• sorry 15

Commenta

Sto operando...
                      X