annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A4 e dintorni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da AudiGe

...aspetta... fra un pò la monto e ti dò le impressioni.....se và male ti vendo la mia
    Ciao
    Grazie,sono ansioso di sapere il responso,eventualmente però fammi un buon prezzo!!!
    Turbo AUDI
    Audi Sport CLUB Membro numero # 10
    La mia HomePage
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

Commenta

...aspetta... fra un pò la monto e ti dò le impressioni.....se và male ti vendo la mia
      Ciao
      Ciao AudiGe
      Stai per montare la barra antirollio?

Commenta

• Re: Re: Re: Test 2° giorno

Messaggio originariamente postato da valentino

Credo che tu ti stia sbagliando,un mio amico ha una golf del 2002 1.9 TDI da 110 CV e più dei 195 massimo sul tachimetro non li ho mai visti,poi da originale la casa per la versione 90 CV dichiara 180Km\h e non credo che si sia sbaglita di 25Km\h. Se poi tu intendevi da elaborata allora cambia tutto!!
        Ciao Valentino
        Macchina non elaborata, motore nuovo... prendevo 205 Km/h (non effettivi naturalmente)
        Su rettilineo in autostrada
        Saluti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Luidus Picked
          Ciao AudiGe
          Stai per montare la barra antirollio?

Si! Me la spediscono Domani o dopo...la faccio pitturare prima del colore della carrozzeria (è rossa e vorrei qualcosa di più discreto...) e poi la monto...sono curioso di sperimentare questo nuovo optional... Su lltek ne parlano molto bene e la consigliano a tutte le auto che hanno già un certo numero di Km all'attivo, ...vedremo!
          ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
          Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
          Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
          Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
          My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

Commenta

Si! Me la spediscono Domani o dopo...la faccio pitturare prima del colore della carrozzeria (è rossa e vorrei qualcosa di più discreto...) e poi la monto...sono curioso di sperimentare questo nuovo optional... Su lltek ne parlano molto bene e la consigliano a tutte le auto che hanno già un certo numero di Km all'attivo, ...vedremo!
            Si anche io sono curioso, visto che farò l'assetto e coglierei l'attimo per la barra visto che sto per sfiorare i 90.000 km

Fammi sapé

ps. LLtek si è fatta viva?
            Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Luidus Picked
              Cavoli, mi son dimenticato che hai la versione berlina e non avant (SW) come me :rolleyes:

Puoi metterli comunque nel baule posteriore gli ampli... li ho un sub in cassa ed uno in "ruota di scorta"
              Sabato mi mettero' a prendere lo "stampo" per creare nella nicchia destra del portabagagli un vado ove installare l'ampli. Vedo col il cartone di creare qualche cosa, per poi farlo con il legno.... vediamo un po' che posso tirare fuori....
              Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

• Re: Re: Re: Re: La bestiolina è stata ritirata!

Messaggio originariamente postato da Luidus Picked

Non so dirti con esattezza il rapporto quinta... se vuoi mi informa dal mio preparatore e ti faccio sapere

Cosa intendi per diagramma dei fusibile? Le disposizioni dei fusibili ed i loro ampere?

Se si, ti faccio un fax...
                Ciao
                si ne ho bisogno per installare un buzzer per fari accesi (li dimentico sempre ), se pi puoi fare un fax ti sono grato...
                ti do il numero 089759077...
                a buon rendere

Commenta

• Re: La bestiolina è stata ritirata!

Come filtro d'aria è stato insatallato un KingDragon lavabile (non so se lo avete presente), Sulla scocca del filtro è stato fatto con una fresa un buco di circa 4.5cm di diametro su sui è stata inserita la "trombetta" che guardando dal muso della macchina e perpendicolare al faro.

Ciao mi dici per cortesia il modello della trombetta.. grazzzzie

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ak1rA

...
                    ps. LLtek si è fatta viva?
                    Macchè!
                    L'ultima e-mail che mi hanno scritto diceva che i fanali sarebbero arrivati a loro il 29 (del mese scorso), ormai son passate due settimane...
                    ...tra l'altro io stò avendo altre spese....vedremo, a questo punto, quando mi contattano, come sono messo!
                    Comunque fino all'ultimo vi terrò aggiornati, chissà che qualcuno non si aggreghi veramente...(sai risparmiare un pò sulle spese non mi fà certo schifo! )....
                    vedremo....vedremo....
                    ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)

Commenta

• x Zerg:

...se quando vuoi rispondere a qualcuno clikki su "cita", ti appare una finestra con il messaggio a cui vuoi rispondere tra le parole "[quote]"....cancelli quello che non ti interessa e rispondi....
                      eviti così di copiare ed incollare,.... e a noi un pò di confusione...
                      Ciao

Commenta

Sto operando...