Messaggio originariamente postato da Luidus Picked Una domanda... il kit fendinebbia è compatibile per la nostra auto?
A me sembra diversa la mascherina inferiore, o sbaglio?
Guarda...dall'unica foto che c'è, sembra anche a me più una allroad che una A4, però c'è scritto che è per l'A4 e a veder le mascherine ci stà che siano proprio per l'A4...e sicuramente è così! Non l'avrebbero scritto sono audisti mica cioccolatai! Ciao
Messaggio originariamente postato da cacarlo80 dove porto la mia avant tdi 110 a rimappare la centralina?
ovviamente in zona milano!
Ciao,
mi spiace non sò aiutarti...qui a Ravenna (vicino a Forlì) c'è SauroTeam e sò che prendono appuntamento anche ragazzi da Milano...se vuoi hanno il sito e trovi il loro numero...a Roma sono gajardi...e sono in tanti,non posso credere che non ci sia qualcuno tosto anche a Milano, però non sò dove...Ciao
I sensori li ha solo nel paraurti post. poi non ha nessun diodo con le lucette (credo debbano aumentare di intensità all'avvicinarsi dell'ostacolo). Il cicalio non è per nulla fastidioso anzi, è molto discreto. Per la questione dello specchio retrovisore non saprei aiutarti.
Adesso devo impegnarmi per montare i fendi nel paraurti cercando di spendere il meno possibile. Appena so qualcosa....
Guarda...dall'unica foto che c'è, sembra anche a me più una allroad che una A4, però c'è scritto che è per l'A4 e a veder le mascherine ci stà che siano proprio per l'A4...e sicuramente è così! Non l'avrebbero scritto sono audisti mica cioccolatai! Ciao
Ciao AudiGe
Ok... è per A4
Ma IMO è per la 115cv (tdi), ergo versione '98-'99... o sbaglio?
Proprio non riesco a vederla montata sulla mia ('97)... 110cv (seeee!)
Messaggio originariamente postato da AudiGe Ivan di questa che ne pensi?:
Audi S4 AVANT colore nero
Station Wagon , 7.000 Km,
180 KW ( CV), Nero metallizzato
Benzina / 1999
Dotazioni:
Abs Airbag Antifurto Autoradio Marm. Cat. Climatizzatore
navigatore + tv plus sedili recaro tetto apribile
Messaggio originariamente postato da giupi Adesso devo impegnarmi per montare i fendi nel paraurti cercando di spendere il meno possibile. Appena so qualcosa....
Molti di Noi ci hanno provato... ma senza risultati soddisfacenti
In bocca al lupo, e tienici aggiornato
Commenta