annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A4 e dintorni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per AudiGe

Sarà ragazzi,
    ma a mè la scritta "audi 1.8 T Quattro" e la dicitura "Quattro" sulla calandra, piacciono... e molto! Senza offesa, ma 1.9 Tdi o quant'altro, ha tutto un'altro effetto!
    Si questo è vero, "Quattro" sicuramente è fiko, però l'assenza di fregi da un non so che di DIABOLIKO Ho mi sbaglio? Cmq io parlo sempre dei fregi di dietro ma non della calandra! Su di essa non toccherei proprio nulla!

Sarebbe come togliere gli stemmetti all'S4 o la dicitura all'RS4 ... io son fiero di mostrare tutte le mie scrittine...
    Beh non direi che è la stessa cosa ci sono parecchi mila euro di differenza!
    Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

• X Luidus

Allora l'unica spiegazione, è una ipotesi, è che gli hanno cambiato il coperchio del motore mettendogli una della 90cv. Difatti oggi ho visto quella di un mio amico che ha la A4 90 cv ed il suo coperchio ha la scritta tdi tutta grigia.

Il tempo dissipa
      nello splendido etere
      la solida angolarità dei fatti

Ralph Waldo Emerson

Commenta

• Tragedia! regalo inatteso

La mia ragazza mi ha appena regalato il porta cellulare da macchina per l'Ericsson T68

NON VOGLIO BUCARE LA MIA MACCHININA!!!!
        Ho intenzione di usare il nastro biadesivo adesso che ho la pancetta di comandi nera (la vorei mettere al fianco destro dei comandi del climatizzatore) ma quando la sostituirò con quella color alluminio dove lo metterò?!??!? Vicino al freno a mano non posso metterò per via della "conca"... l'area di fissaggio è di 4 cm x 3 cm con quattro viti da 1 cm NON SO DOVE METTERLO sono disperato!!!

Non posso non metterlo perché se lo facessi potrei far scattare una terza guerra mondiale

Qualsiasi consiglio è ben accetto!!!!!
        Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

• Re: X Luidus

Messaggio originariamente postato da giupi
          Allora l'unica spiegazione, è una ipotesi, è che gli hanno cambiato il coperchio del motore mettendogli una della 90cv. Difatti oggi ho visto quella di un mio amico che ha la A4 90 cv ed il suo coperchio ha la scritta tdi tutta grigia.
          Ciao
          Probabile, chiederò e ti farò sapere
          Ma la A4 90cv che anno di costruzione ha?
          Pensavo non esistesse una A4 TDI da 90cv (è il motore dell'Audi 80?)
          Grazie ancora

Commenta

• Differenze fisiche/visive tra un motore di 90cv ed uno di 110cv (oltre la I rossa sul carter)?

Posso aprire entrambi i vani motore e vederne le eventuali differenze, se quello è veramente un 90cv...

Commenta

• Vuoi un consiglio...??? Lascia la ragazza
              Come abbia potuto pensare di farti bucare la tua audi?
              Questo donne sono sempre più "strane"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Luidus Picked
                Differenze fisiche/visive tra un motore di 90cv ed uno di 110cv (oltre la I rossa sul carter)?

Posso aprire entrambi i vani motore e vederne le eventuali differenze, se quello è veramente un 90cv...
                La 110 rispetto alla 90 ha un turbocompressore a geometria variabile.
                No so come questa differenza si manifesti esternamente, penso ci voglia un esperto. Forse anche l'intercooler è diverso.

Commenta

• Ancora sulle scritte:
                  chi ha una avant scura con la "coda pulita"?
                  Mi piacerebbe sapere se la sensazione che da è solo di "qualcosa di strano ma ok" oppure se è troppo evidente e si cade nel cattivo gusto...

Commenta

• Qualche pagina fa qualcuno ha chiesto quali fossero le differenze tra la S4 e la RS4. Dico quelle che so io. La S4 è molto più vicina alla A4, la RS4 è una versione speciale e si nota molto da fuori.

da A4 a S4 :
                    Esteticamente, cerchi avus da 17", paraurti anteriore con doppia feritoia, paraurti post tutto in tinta. Meccanica: motore 2700 biturbo, 265 cavalli, 6 rapporti 4 ruote motrici con differenziale torsen centrale.

da S4 ad RS4:
                    Esteticamente, cerchi a razze da 18", paraurti anteriore con feritoia ampia e prese d'aria laterali, minigonne, paraurti post con spoiler in basso, passaruota ant e post allargati, assetto ribassato. Meccanica: motore 2700 biturbo da 380 (!) cavalli, diversa geometria sospensioni ( i famosi braccetti di alluminio che si rompevano) altro non mi viene in mente.

Tra le due, quando erano in produzione, circa 40 milioni di lire di differenza. 100 la S4, 140 la RS4.

Commenta

• Perfettamente daccordo!!
                      " LE OPINIONI SONO COME LE PALLE.... OGNUNO HA LE SUE!!!! "

Rally Tuning Club Astigiano - Presidente

Anti Super 1600 del mondo uniamoci... il futuro è solo W.R.C.

Le Foto della mia 206 CC le trovate su: http://www.webalice.it/giuseppe.zuccaro/

Commenta

Sto operando...
                      X