annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A4 e dintorni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salve,anche la mia Audi ha le gemme con la scritta Audi sotto le frecce e non è tedesca.
    Turbo AUDI
    Audi Sport CLUB Membro numero # 10
    La mia HomePage
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AudiGe
      x Ak1rA...:

..se cerchi il kit per interni.... ...guarda quì:
      http://www.autodeco.it/interni.asp
      Ciao
      Di che modello sono gli interni di questa Audi? La mia è totalmente diversa.
      Turbo AUDI
      La mia HomePage

Commenta

• Mi sembrano + gli intrni di un'A3 ifatti il triangolo di pericolo della A4,almeno il penultimo modello,se non sbaglio mi pare che sia quadrato con inscritto il tiangolo.
        Turbo AUDI
        La mia HomePage

Commenta

• Che ne dite se insieme alle rimappa della centralina monto anche una pop-off? Cosiderate che ho già il filtro a pannello nel box originale,sono compatibili la modifiche?
          Turbo AUDI
          La mia HomePage

Commenta

• Per quanto riguarda la discussione sulle autoradio io nè ho una della PIONEER color radica,proprio come gli inserti del cruscotto,sta veramente bene. Se qualcuno poi volesse cambire il pomello io consiglio un Momo perfettamente sferico in alluminio senza alcuna scritta o disegno,magari insieme ad una cornice Isotta anch'essa d'alluminio. Il freno a mano lo lascerei originale.
            Turbo AUDI
            La mia HomePage

Commenta

• per Valentino

Il fatto io ho un cambio automatico quindi non posso cambiare il pomello.
              Poi per vie traverse ho rotto quell'orribile freno a mano di plastica , ora quando la temperatura si alza il "guscio" di plastica si muove, ed ecco perché sono orientato all'acquisto dei un'altro .
              Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

• cambio automatico ----> TripTronic

Ma è possibile aggiornare il mio cambio automatico classico al triptronic sequenziale?

così solo per curiosità...
                Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da valentino
                  Per quanto riguarda la discussione sulle autoradio io nè ho una della PIONEER color radica,proprio come gli inserti del cruscotto,sta veramente bene. Se qualcuno poi volesse cambire il pomello io consiglio un Momo perfettamente sferico in alluminio senza alcuna scritta o disegno,magari insieme ad una cornice Isotta anch'essa d'alluminio. Il freno a mano lo lascerei originale.
                  Anche a me piace il pomello di alluminio sferico ma ne vorrei uno dove c'è disegnato lo schema delle marce. Sai mica ricordo sempre dov'è la retro...
                  E poi magari, a malincuore, qualche volta la presti...

Se vedi il pomello UUC per audi vedrai che ti piacerà.

Commenta

• Garri, fatti vivo!
                    Come va la belva rinata? Quanto ti hanno tolto quei ladri all'audi? Hai più messo il paraurti frontale modello '99? E la griglia nuova? E la rete pel cane?
                    Vedi che hai delle questioni in sospeso.....

P.S. La vendo la mia a 16.000€? Non ora, mi piace troppo....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da teibet
                      Garri, fatti vivo!
                      Come va la belva rinata? Quanto ti hanno tolto quei ladri all'audi? Hai più messo il paraurti frontale modello '99? E la griglia nuova? E la rete pel cane?
                      Vedi che hai delle questioni in sospeso.....

P.S. La vendo la mia a 16.000€? Non ora, mi piace troppo....
                      Heilà! 16.000€ è appetibile....a quanto potrei vendere la mia?... Se li dessro a me! 16.000 DOVREI venderla! Però anche a me piace troppo!!! Poi adesso che è tutto a posto ..non scenderei mai..hai presente quella pubblicità di lui che la scarica all'aereoporto, và a posteggiare e rimane a girare nel posteggio? ...Ecco!

All'Audi avevano i Computer fuori uso e abbiamo rimandato il pagamento, inoltre il proprietario della concessionario è un amico, quindi devono interpellarlo per lo sconto!!! ...appena sò quanto vogliono per l'operazione lo posto ..
                      Il paraurti frontale è sempre lì dal carrozziere..il problema è probabilmente solo la slitta laterale dove si aggancia il paraurti che è diversa nei due modelli...si dovrebbe comprare quella ...(sinistra e destra) ed adattarla alla carrozzeria....inoltre il paraurti manca di griglie e parte inferiore (con tutti i fendi il prezzo dell'operazione diventa sostanzioso...)...dato che ho altre spese per il momento rimando...
                      la griglia nuova l'ho messa...quella originale, perchè mi ero spaventato e non ho comprato quella S4...poi mi son pentito...però si può sempre fare in futuro....la rete è sempre nel bagagliaio in attesa che porti di nuovo la belvetta dal carrozziere (oramai settimana prox.).....

la belva rinata è una bomba! Anche se non tiro...ha una progressione fantastica e quando entra la turbina ti incolla....fra poco andrò a Genova così mi scoppio mezzo rodaggio...non vedo l'ora di schiacciarci un allungo....

Ciao
                      ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
                      Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
                      Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
                      Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
                      My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

Commenta

Sto operando...
                      X