Messaggio originariamente postato da Ak1rA hai detto bene: INNARRESTABILE !!!!
Falso allarme. La macchina è stata messa sul ponte da questa mattina e non ha perso una goccia d'olio.... messa in moto di nuovo sul ponte per 30 minuti: NADA!
Benissimo! Ti è andata di lusso.
Sono felice per te. ...e via di slancio con l'automatica eh!?
Messaggio originariamente postato da quattro Benissimo! Ti è andata di lusso.
Sono felice per te. ...e via di slancio con l'automatica eh!?
Eh si hai detto bene.... che s#ulata pensavo proprio al peggio...
Oggi discutendo con un mio collega è spuntato fuori che il suo vicino di casa è proprietario di uno sfascio scatta operazione sedili in pelle e mi se si trovano i freni maggiorati!
Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.
vedo con piacere ke il forum riprende a volare benissimo.
Stafano molto belle le foto degli stop bianchi. Mi piacciono molto. ma adesso devo assolutissimamente trovare il bracciolo anteriore, mi sono rotto di stare senza. Non ho tempo per girare tra sfasci ma appena mi alleggerisco un pò col lavoro mi metto in moto.
X AKIRA: Sono molto contento ke la tua bimba non ha problemi, meglio così, però, di la verità, hai smaltito
Messaggio originariamente postato da giupi vedo con piacere ke il forum riprende a volare benissimo.
Stafano molto belle le foto degli stop bianchi. Mi piacciono molto. ma adesso devo assolutissimamente trovare il bracciolo anteriore, mi sono rotto di stare senza. Non ho tempo per girare tra sfasci ma appena mi alleggerisco un pò col lavoro mi metto in moto.
X AKIRA: Sono molto contento ke la tua bimba non ha problemi, meglio così, però, di la verità, hai smaltito
Cmq dalle vs. parti avete del , io su 2 grossi sfasci della mia ..........niente di niente............. sono troppo recenti......... (dicono)
E pensare che in 1 ci lavora un mio carissimo amico.........! Quindi nn dice "puttanate"
Stefano
P.S.: i fari post. mi piacciono di + fumèe ! (Come ho messo le frecce laterali ! )
P.P.S.: il bracciolo lo puoi trovare anche su ................ ebay !
Ciao ciao da ... Stefano MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
+
MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof
Messaggio originariamente postato da quattro Bellissimi, intramontabili gli RS. ...ma anche i 17" sono veramente carini
Deltone: se ho capito bene hai il kit per rimappare la centralina ...quindi da un 1.9TDI riesci a tirar fuori 30 kgm
Così con la coppia ci si diverte propio per bene... eh?!
Buon viaggio!
Magari forse 30 è un po' troppo ma sono sicuro che Deltone ti potrebbe accontentare bene bene (almeno da un'impressione internet !)
Bisogna fare un piccolo pre-raduno dalle sue parti così magari (come già detto) uniamo l'utile al dilettevole............ (e qui ri-scatta la % di marketing x il sottoscritto )
Stefano
Ciao ciao da ... Stefano MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
+
Messaggio originariamente postato da wwleone Cmq dalle vs. parti avete del , io su 2 grossi sfasci della mia ..........niente di niente............. sono troppo recenti......... (dicono)
E pensare che in 1 ci lavora un mio carissimo amico.........! Quindi nn dice "puttanate"
Stefano
P.S.: i fari post. mi piacciono di + fumèe ! (Come ho messo le frecce laterali ! )
P.P.S.: il bracciolo lo puoi trovare anche su ................ ebay !
si. lo so, dalle ns parti a sfasci stiamo messi abbastanza bene.
Per il bracciolo se lo trovo su ebay italiano lo prendo altrimenti su quello tedesco mi rompo.
Messaggio originariamente postato da Ak1rA Eh si hai detto bene.... che s#ulata pensavo proprio al peggio...
Oggi discutendo con un mio collega è spuntato fuori che il suo vicino di casa è proprietario di uno sfascio scatta operazione sedili in pelle e mi se si trovano i freni maggiorati!
Come già detto nella mia piccola cittadina............. niente Audi A# dallo sfascio solo vecchie 80 e 90 !
Stefano
+
Commenta