annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A4 e dintorni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da wwleone
    13.000.000 £ pari a circa 6.500 € ..................

Stefano
    oopps...
    ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
    Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
    Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
    Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
    My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AudiGe
      oopps...
      Quando riusciremo a vederci................... x il raduno...........

TE NON FARAI I CONTI....................

Stefano
      Ciao ciao da ... Stefano
      MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
      +

MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

sigpic

Commenta

Cerchi RS

da 18"

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tem=1776278339

Stefano
        Bellissimi, intramontabili gli RS. ...ma anche i 17" sono veramente carini

Deltone: se ho capito bene hai il kit per rimappare la centralina ...quindi da un 1.9TDI riesci a tirar fuori 30 kgm

Così con la coppia ci si diverte propio per bene... eh?!

Buon viaggio!
        QUATTRO is meglio che due !

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ak1rA
          hai detto bene: INNARRESTABILE !!!!

Falso allarme. La macchina è stata messa sul ponte da questa mattina e non ha perso una goccia d'olio.... messa in moto di nuovo sul ponte per 30 minuti: NADA!
          Benissimo! Ti è andata di lusso.

Sono felice per te. ...e via di slancio con l'automatica eh!?
          QUATTRO is meglio che due !

Commenta

• Messaggio originariamente postato da quattro
            Benissimo! Ti è andata di lusso.

Sono felice per te. ...e via di slancio con l'automatica eh!?
            Eh si hai detto bene.... che s#ulata pensavo proprio al peggio...

Oggi discutendo con un mio collega è spuntato fuori che il suo vicino di casa è proprietario di uno sfascio scatta operazione sedili in pelle e mi se si trovano i freni maggiorati!
            Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

• vedo con piacere ke il forum riprende a volare benissimo.
              Stafano molto belle le foto degli stop bianchi. Mi piacciono molto. ma adesso devo assolutissimamente trovare il bracciolo anteriore, mi sono rotto di stare senza. Non ho tempo per girare tra sfasci ma appena mi alleggerisco un pò col lavoro mi metto in moto.
              X AKIRA: Sono molto contento ke la tua bimba non ha problemi, meglio così, però, di la verità, hai smaltito

Il tempo dissipa
              nello splendido etere
              la solida angolarità dei fatti

Ralph Waldo Emerson

Commenta

• Messaggio originariamente postato da giupi
                vedo con piacere ke il forum riprende a volare benissimo.
                Stafano molto belle le foto degli stop bianchi. Mi piacciono molto. ma adesso devo assolutissimamente trovare il bracciolo anteriore, mi sono rotto di stare senza. Non ho tempo per girare tra sfasci ma appena mi alleggerisco un pò col lavoro mi metto in moto.
                X AKIRA: Sono molto contento ke la tua bimba non ha problemi, meglio così, però, di la verità, hai smaltito
                Cmq dalle vs. parti avete del , io su 2 grossi sfasci della mia ..........niente di niente............. sono troppo recenti......... (dicono)

E pensare che in 1 ci lavora un mio carissimo amico.........! Quindi nn dice "puttanate"

Stefano

P.S.: i fari post. mi piacciono di + fumèe ! (Come ho messo le frecce laterali ! )

P.P.S.: il bracciolo lo puoi trovare anche su ................ ebay !
                Ciao ciao da ... Stefano
                +

sigpic

Commenta

• Messaggio originariamente postato da quattro
                  Bellissimi, intramontabili gli RS. ...ma anche i 17" sono veramente carini

Deltone: se ho capito bene hai il kit per rimappare la centralina ...quindi da un 1.9TDI riesci a tirar fuori 30 kgm

Così con la coppia ci si diverte propio per bene... eh?!

Buon viaggio!
                  Magari forse 30 è un po' troppo ma sono sicuro che Deltone ti potrebbe accontentare bene bene (almeno da un'impressione internet !)

Bisogna fare un piccolo pre-raduno dalle sue parti così magari (come già detto) uniamo l'utile al dilettevole............ (e qui ri-scatta la % di marketing x il sottoscritto )

Stefano
                  Ciao ciao da ... Stefano
                  +

sigpic

Commenta

Cmq dalle vs. parti avete del , io su 2 grossi sfasci della mia ..........niente di niente............. sono troppo recenti......... (dicono)

E pensare che in 1 ci lavora un mio carissimo amico.........! Quindi nn dice "puttanate"

Stefano

P.S.: i fari post. mi piacciono di + fumèe ! (Come ho messo le frecce laterali ! )

P.P.S.: il bracciolo lo puoi trovare anche su ................ ebay !
                    si. lo so, dalle ns parti a sfasci stiamo messi abbastanza bene.
                    Per il bracciolo se lo trovo su ebay italiano lo prendo altrimenti su quello tedesco mi rompo.

Il tempo dissipa
                    nello splendido etere
                    la solida angolarità dei fatti

Ralph Waldo Emerson

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ak1rA
                      Eh si hai detto bene.... che s#ulata pensavo proprio al peggio...

Oggi discutendo con un mio collega è spuntato fuori che il suo vicino di casa è proprietario di uno sfascio scatta operazione sedili in pelle e mi se si trovano i freni maggiorati!
                      Come già detto nella mia piccola cittadina............. niente Audi A# dallo sfascio solo vecchie 80 e 90 !

Stefano
                      Ciao ciao da ... Stefano
                      +

sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X