Messaggio originariamente postato da AudiGe ...eh..! eh! ...vi č scattata la molla della curiositŕ eehhh!!??
...il parabrezza č originale Audi....delle ultime Audi!!! Non lo fanno piů con la banda verde....
...il mio vecchio č stato rotto da un sassolino che a 280 Km/h (velocitŕ relativa....= Veff.Audi 230 Km/h + Veff.sassolino 50Km/h circa...) mi ha spaventato un assolato giorno di Luglio quando mi ha colpito di sorpresa sull'autostrada del Brennero.....
Quando me l'hanno sostituito mi hanno messo questo con la banda grigia...e devo dire che č molto piů figo!
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..dovrei cercare la fattura...ma piů o meno 600.000 Ł - 300 €...si anch'io pensavo di piů...quando l'ho cambiato alla Fiat Barchetta ho speso circa 1.000.000..perň devo dire che quello era speciale essendo una spider...probabilmente quello della TT roadster costa una cifra!!!
Messaggio originariamente postato da valentino
Effettivamente c'č l'assetto sportivo Audě montato,ma ora č piů rigido,non sň dove l'artigiano abbia lavorato,fatto sta che gli elementi delle sospensioni sono rimasti originali,ma la rigiditŕ č aumentata,quindi credo che abbia modificato molle e\o ammo. piů nin zň!! L'accoppiata bilstein e H&R č eccellente.
Quanto a te Teibet con la potenza che ci hai descritto ti convarrebbe montare un assetto rigido al punto perň da non essere inguidabile altrimenti potrebbe essere difficile procedere per strade dissestate come alcune presenti in Italia (x esperienza personale vedi E45) l'accoppiata suddetta credo che possa bastare!! CIAO
Sě, ma il mio assetto č rigido: ho bilstein ed eibach. Penso siano le gomme che non aiutano. Ho 205/60 R15, adesso.
Messaggio originariamente postato da Luidus Picked
700 mila compresa manodopera
Pensa che il giorno che ho ritirato la mia A4, mi sono fatto prestare la punto TD di mio fratello per andare a fare l'assicurazione. Fermo al semaforo sento CRACK: parabrezza crinato. Totale 550 mila lire.
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