annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A4 e dintorni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Luidus Picked
    ...Quando hai intenzione di prendere i fanali allo xenon?

Come ti trovi con il navigatore VDO?
    Ho tra le mani un Blaupunkt TravelPilot RGS-08

Ciao
    Ho lasciato perdere la questione dei fari allo Xenon, perchè sono illegali e costano troppo!!! Troppi problemi... i fendi credo che non siano illegali allo xenon, perchè sono accessori che non servono durante la "normale" circolazione...però se non li usi e non li fai vedere... ...che cosa li compri a fare?...
    nella futura macchina avrò sicuramente tutto lo xenon possibile...adesso non ne vale la pena!

Il VDO è favoloso...il fatto di avere lo schermo a scomparsa, io lo trovo ottimo...CD radio e navigatore...che vuoi di più? L'unico neo è la colorazione notturna...ha i tasti verdolini!!! Però dopo un primo momento di sconforto...adesso sono abituato e non mi fà assolutamente più nessun effetto!! Se tornassi indieto forse prenderei il Clarion...colore rosso...

il Blaupunkt se non erro è un tutt'uno...in quel caso io prenderei una Becker....è perfetta come immagine e dicono abbia delle bellissime voci sintetizzate...ed inoltre puoi ascoltare un CD mentre navighi fino a dstinazione e non è da tutti!

Ciao
    ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
    Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
    Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
    Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
    My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AudiGe

Eh!Eh! Ivan,
      stuzzichi il maestro in fanali...
      Quei fari sono produzione Hella, hanno equipaggiato le S4 del '98 per uscire di produzione con la nuova serie '99 che monta i Valeo unico pezzo... sono quindi introvabili.
      La stessa Hella, interpellata dal qui presente, non sà se esistono rivenditori in Europa... perchè venivano venduti a Stock in esclusiva a pochi eletti (quali l'Audi)....
      Ciao
      Faccio ammenda, pubblicamente...

Io monto già i Valeo monopezzo e come avrai seguito sul forum di inaudita, un volenteroso mi ha spiegato come collegare i fili dei motorini di livellamento. Funzionano perfettamente.
      A proposito, il kit LLtek, ha i motorini di livellamento?
      Attento, negli USA non è obbligatorio, da noi sì.
      Hai visto su www.awe-tuning.com quanto costano i fari monopezzo? Magari sono più economici anche nella spedizione.
      Vediamo se ho battuto il maesrto di fanali.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da teibet
        ...A proposito, il kit LLtek, ha i motorini di livellamento?
        Attento, negli USA non è obbligatorio, da noi sì.
        Hai visto su www.awe-tuning.com quanto costano i fari monopezzo? Magari sono più economici anche nella spedizione.
        Vediamo se ho battuto il maesrto di fanali.....
        ...belli ed anche poco costosi (con i wire vari...373$..) però come sai io non voglio tagliare la lamiera dell'auto ed inoltre voglio un look che non copia l'ultimo restyling...così spudoratamente...altrimenti poi vorrei cambiare i fanali dietro...sicuramente mettere il paraurti coi fendi ... e via discorrendo.... basta! voglio dare un freno a stà mania!
        i motorini sono gli stessi che monto, quindi credo che se non li hanno....cavoli però mi fai venire dei dubbi....mi informerò anche su questo prima di dare il via definitivo all'operazione...grazie!
        ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AudiGe

[cut]

hanno....cavoli però mi fai venire dei dubbi....mi informerò anche su questo prima di dare il via definitivo all'operazione...grazie!
          Fammi sapere AudiGe

Commenta

• Messaggio originariamente postato da teibet

Belli, stupendi!

Hai montato questo gruppo ottico personalmente?
            Il montaggio è stato semplice?
            Nessun problema con la carrozzeria?
            Hai perso i fendi integrati montando il nuovo gruppo ottico, vero?

Le mie solite tante domande
            Complimenti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Luidus Picked

Belli, stupendi!

Hai montato questo gruppo ottico personalmente?
              Il montaggio è stato semplice?
              Nessun problema con la carrozzeria?
              Hai perso i fendi integrati montando il nuovo gruppo ottico, vero?

Le mie solite tante domande
              Complimenti
              Anche io mi facevo le stesse domande, prima di farlo.
              D'altronde pensare "metto una mola sul trapano e sego la carrozzeria della mia A4" non è facile per nessuno di noi che non sia carrozziere.
              Ma una mattina mi sono fatto coraggio.
              Ho foderato di cartone e nastro tutta la carrozzeria intorno al punto da "attaccare" ed ho iniziato a molare con il trapano che urlava.....
              La prima parte è stata quella più difficile, ho dovuto provare più volte per trovare il punto giusto.
              La seconda parte è stata facile, nessun dubbio.
              Prima di iniziare a fare un lavoro del genere vi consiglio di avere tutto a disposizione e di farlo un giorno feriale, se vi manca qualcosa potete comprarlo all'ultimo istante.
              La cosa difficile da procurare sono i connettori: all'audi vi daranno solo le scatole vuote, senza contatti interni. I collegamenti sono semplici e io (per vostra fortuna ) sono a disposizione per tutti i chiarimenti.
              A parte gli scherzi, penso questa modifica sia il 90% di tutto il restiling 98->99 come impatto visivo. Il 99% si raggiunge mettendo anche i posteriori con le luci della retro bianche. Il resto sono davvero fesserie.

Commenta

• Ottimo Ivan

Li hai acquistati sul sito da te segnalato (ergo in America)?
                Oppure hai trovato un rivenditore in Italia, od in Europa?
                Eventuali spese di spedizione?

Posta qualche foto, se puoi

Commenta

• Non li ho comprati lì, ma ho visto che i prezzi di Awe-tuning sono buoni, tutto sommato.
                  Io i miei li ho presi usati da un tipo che aveva avuto un incidente.
                  Infatti uno dei due ha una staffa di fissaggio mancante ma il faro è comunque solidamente fissato. Sono dei Valeo completi di lampade e motorini di livellamento.
                  Avevo i BOSCH con i fendi che ho quindi perso, come hai giustamente detto. Ho venduto recentemente i vecchi fanali ad un ragazzo che voleva mettere i fendi sulla sua.

Il risultato è comunque perfetto perchè la parte di parafango tagliata viene completamente coperta dal faro nuovo.
                  Non potrò nemmeno più montare i fendi nella parte bassa del paraurti perchè dopo la sostituzione della turbina ho dovuto mettere un convogliatore maggiorato peraltro molto "racing" come aspetto.

Commenta

• Beh, sei stato molto fortunato a trovarli
                    Mi sa che anche questi fanali non sono disponibili in europa, come il kit fendi della LLTEK
                    AudiGE che dici?
                    Grazie per la delucidazione in merito

Commenta

• Che dico....
                      se avessi anch'io la fortuna di trovarli usati, non avrei dubbi...ma dato che devo prenderli nuovi, preferisco non limare la carrozzeria e mettere quelli in due pezzi...peraltro uguali...ma ne abbiamo già parlato talmente tanto...se vai indietro di qualche pagina li vedrai anche montati....le differenze di prezzo sono nell'ordine delle centom...opps dei 50 €... ed in Europa costano di più che in America... perlomeno fin'adesso per tutto quello che vedo è così...

..inoltre è anche un esperimento..

Commenta

Sto operando...
                      X