annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A4 e dintorni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Guardate la risposta del 2° Austaraliano ...........:

Hi Stefano,

The money has arrived, your fist time was better than mine. I will be posting on Tuesday. Have a nice week.

Regards
    Maureen

Non male............

S
    Ciao ciao da ... Stefano
    MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
    +

MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

sigpic

Commenta

• raga e un po ke nn posto ma vi controllo sempre...
      diciamo ke leggo molto...

cmq complimenti stefano finalmente hai il manometro

Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da rx 7
        raga e un po ke nn posto ma vi controllo sempre...
        diciamo ke leggo molto...

cmq complimenti stefano finalmente hai il manometro
        Grazie RX7,

deve "solo" arrivare....................... speriam bene !

e poi lo devo montare insieme agli altri strumenti....... che devono pure ancora arrivare !

S
        Ciao ciao da ... Stefano
        +

sigpic

Commenta

• Messaggio originariamente postato da wwleone
          Mi fa molto piacere che sei riuscito a risolvere il problema sul tuo "catorcio"

Lascia perde' i "rompi" su in-audi-ta ! Che secondo me sono tutti invidiosi del quieto-vivere...... (mancanza di Educazione ? )

S

Infatti, se ci hai fatto caso, è da un po' che non 'posto' + su quel forum. Osservo e basta. Ma vatti a leggere l'ultimo scambio tra Irnerio Notker e quelli dello staff di Inaudita.........li ha sputtanati! Hanno dimostrato di essere fatti della stessa pasta di quelli che 'rompono'............
          A proposito del mio 'catorcio'........ora il motore è anche + silenzioso........non sembra nemmeno la stessa auto di prima.......
          Oggi l'ho provata (leggi: tirata) con la Passat 115 cv anno 2000 di un mio amico, rimappata a 145........beh, va quasi uguale (ma la mia è sempre una 'Quattro'..........)
          La mia photopage: http://it.photos.yahoo.com/bc/veloci...tos.yahoo.com/

Commenta

• Messaggio originariamente postato da velociraftor
            .....cut.....
            A proposito del mio 'catorcio'........ora il motore è anche + silenzioso........non sembra nemmeno la stessa auto di prima.......
            Oggi l'ho provata (leggi: tirata) con la Passat 115 cv anno 2000 di un mio amico, rimappata a 145........beh, va quasi uguale (ma la mia è sempre una 'Quattro'..........)
            Sono contento che la tua Avant abbia ripreso a funzionare alla normalità!
            Ma il progetto exchenge con il tuo amico???
            Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

Infatti, se ci hai fatto caso, è da un po' che non 'posto' + su quel forum. Osservo e basta. Ma vatti a leggere l'ultimo scambio tra Irnerio Notker e quelli dello staff di Inaudita.........li ha sputtanati! Hanno dimostrato di essere fatti della stessa pasta di quelli che 'rompono'............
              Guarda che il 1° msg su inaudita era mio (quello che diceva che tutti i thread venivano monitorati....... ecc ecc ) mentre penso che il 2° (dove offendevano) penso sia uno scherzo di qualche buontempone............

S
              Ciao ciao da ... Stefano
              +

sigpic

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ak1rA

Grazie Manuel, .......normalità?........Allora forse nn mi sono spiegato bene..........ORA E' UNA BESTIA!!!!!
                (ok, scusate l'eccesso di entusiasmo, ma, skerzi a parte, ora l'auto ti molla certe pacche nella schiena.............)
                Adesso l'unica cosa che mi resta da verificare sono i consumi, ma ho già l'impressione che sia diventata mooooooooolto + assetata..............

sarà ke sono io ke schiaccio di +???????

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ak1rA

Ah, sì, ho dimenticato di risponderti su questo:
                  il mio amico nn cambierà l'auto prima di febbraio-marzo 2003, x cui ho ancora tempo di pensarci. Devo 'pesare' bene la cosa.
                  E' vero, la sua ha molti km in meno, ma ho notato che sullo sconnesso è un po' una 'tavola', mentre la mia è come un tappeto volante........Insomma, c'è tempo, vedrò.
                  Ora la mia va che è una bomba e me la godo

Commenta

Grazie Manuel, .......normalità?........Allora forse nn mi sono spiegato bene..........ORA E' UNA BESTIA!!!!!
                    (ok, scusate l'eccesso di entusiasmo, ma, skerzi a parte, ora l'auto ti molla certe pacche nella schiena.............)
                    Adesso l'unica cosa che mi resta da verificare sono i consumi, ma ho già l'impressione che sia diventata mooooooooolto + assetata..............

sarà ke sono io ke schiaccio di +???????
                    EHEHEH grande...grande...
                    perché magari giri su ebay e trovi una perom apposta per la tua Quattro?
                    magari con 50 euri la trovi pronto uso... giusto per divertirti un pò!
                    Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da wwleone
                      Guarda che il 1° msg su inaudita era mio (quello che diceva che tutti i thread venivano monitorati....... ecc ecc ) mentre penso che il 2° (dove offendevano) penso sia uno scherzo di qualche buontempone............

S

Lo so, ho letto lo scambio che tu e il marchese avete fatto qui.
                      Ovviamente nn mi riferivo al tuo post pseudo-Inaudita.com (se mi dovessi offendere per così poco mi sarei già suicidato da tempo), ma a quell'individuo apparso all'improvviso x rompermi i marones e altrettanto all'improvviso scomparso. Ovviamente è scomparso solo il nome finto, e l'amico continua a postare col suo nome di sempre. Quelle sono offese, sul resto ci ho riso e rido di gusto.

Commenta

Sto operando...
                      X