annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A4 e dintorni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Niente da fare, Garri.
    Sul sito ci sono solo : un windsurf, le twin tower, un bellissimo culo e un Simpson. Mancano tre immagini che scommetto erano quelle che cercavo. Ok, aggiusta e fammi vedere !!!!

Commenta

• salve a tutti !!!essendo entrato in possesso da c.ca 2 giorni di una bella A4 1.8 (senza t purtroppo) volevo sapere se potevate darmi qualche consiglio su come farla andare 1 po di piu visto che di questo motore nn conosco praticamente nulla! premetto che ho gia installa to filtro dinamico e centr + finale remus. inoltre volevo sapere se qualcuno di voi conosce le prestazioni effettive di qusto fantastico mezzo . grazie a tutti ciaoooo

Commenta

• La 1.8 aspirata ha 125 HP, raggiunge circa 200 Km/h e fa da 0-100 Km/h in circa 10,5 secondi.

La tua penso andrà un po' meglio con le modifiche che hai fatto. (In due giorni hai installato già 3 cose? Cosa gli avrai fatto alla fine dell'anno? :-D :-D)

Mi dici qualcosa dello scarico remus? Com'è il tono? Troppo rumore alle alte velocità? E quanto costa ? :-)
        Ciao e Grazie,
        Ivan

Commenta

• eheh a me le cose originali durano moooolto poco...
          per il prezzo dello scarico nn ti posso aiutare xche io ho modificato quello della mia vecchia bravo hgt,cmq il sound nn e per niente fastidioso tenendo anche in considerazione l' ottima insonorzzazione dell'abitacolo. da fuori risulta abbastanza cupo e piacevole anche grazie all'aggiunta del filtro dinamico

per tutti se avete da vendere qualsiasi pezzo per l A4 (specialmente assetto) postate sul thread in accessori acquistasi!!! grazie a tutti

Commenta

• Ok, che modello è? Avant o berlina?
            Che cerchi monti?

Commenta

• è berlina e monto cerchi da 15 con 195 50 di gomme i cerchi sono speedline a 5 razze

Commenta

• :::::>>>>>Wooooooohhhmmmm......screeeakkk!!!!
                Heilà sono appena tornato da Zena, 50 € di verde bruciati in 318 Km..........ho strinato un BMW Cinquecentoequalcosa sulle curve della Cisa...poi sono stato appiccicato al culo di un Mercedes senza scritte di quelli da commenda, che sfrecciava nei rettilinei sulla soglia dei 230 ...... poi.....ci ho mollato perchè mi sono detto se sono cretino o cosa !!!
                Raga non ci sono macchine sicure a quelle velocità...solo incoscienti...lo so! però quando sotto il sedere hai una macchina così.....avete presente Mr.Hide????
                Non dite cose cattive...mi raccomando...Ciaoooooo

(Se qualc'uno della stradale legeg questo post sappia che è tutto falso... )

..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
                Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
                Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
                Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
                My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bruno
                  è berlina e monto cerchi da 15 con 195 50 di gomme i cerchi sono speedline a 5 razze

195/50 R15, hai il record negativo....:rolleyes: :rolleyes:
                  Altre misure omologate sul libretto?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da teibet

195/50 R15, hai il record negativo....:rolleyes: :rolleyes:
                    Altre misure omologate sul libretto?
                    Aridaje
                    Per te avere una macchina significa averla con dei cerchi in lega da 17-18 pollici?

Ora che prendero` la nuova A4, faro` installare i cerchi in lega da 17... contento?

Commenta

• Esistono i cerchi da 14"???
                      ...volevo portare la mia bimba a pattinare...
                      scherzo !
                      ... vai coi 17" L.P. non te ne pentirai...e con l'assetto sportivo ...

..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
                      Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
                      Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
                      Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
                      My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

Commenta

Sto operando...
                      X