Credo che in Germania i tempi di attesa siano diversi (almeno spero)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Audi A4 e dintorni
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
....mi è arriavata la rete posteriore...perfetta...e a soli 77 € !!!
...che figata Internet....è completa dei due binarietti da fissare al sedile, mi mancano solo i 4 occhielli per il tetto...
...però ho paura a bucare da solo il sedile...credo che andrò a farmelo mettere sù dall'officina, così compro anche gli occhielli...
ma tu pensa che risparmio (Sun de Zena...mia!)...mumble 350-77=273 € !!!
..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"...(Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *
Commenta
-
Per la nuova sarà difficile che trovi già qualcosa di usato....
...comunque io uso goggle ... digito quello che cerco e vaglio... la rete l'avevano su porta-portese, però ciclicamente vado a farmi un giro su tutti i mercatini...è così che ho comprato anche l'allarme auto ed il filtro in cotone...a proposito ho chiamato quelli dell'Audi, e per loro non posso montare gli occhielli perchè manca una predisposizione nel tetto....una lamierina che andrebbe saldata..però non sono sicuri....!!!!!!
Ho chiamato l'ex Audi e mi ha detto che gli sembra alquanto strano, saldare non se ne parla...di portargliela, e che comunque in qualche modo ci si arrangia...ma Vi sembra possibile??? Io non glila porto più a fare i tagliandi....
..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"...(Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
Commenta
-
qualcuno ha un'idea di cosa può costare il paraurti della S4?
mi piacerebbe montarlo mi piacerebbe ancora di più quello della RS4 ma mi sa che quello è impossibile!
Commenta
-
PER LUIDUS PICKED. Lo spoiler anteriore mi è costato circa 3'000'000 è della Avantgarde,come lo spoiler posteriore e l'alettone con stop integrato,costati rispettivamente 2'000'000 e 700'000(tutto in vecchie lirette),per la verniciatura complessiva hanno voluto circa 1'500'000.Tutti i componenti sono stati importati direttamente dalla Germania,non esistendo un importatore italiano,e comprendono anche le tasse d'importazione,il tutto però nel1996!!
Commenta
-
Ho ricevuto delle Audì-foto ...se sei tu che l'hai mandate....
Vuoi migliorare l'estetica ulteriormente???[...metti sù le gemme laterali bianche...ed ordina anche tu i fanali lenticolari Valeo dalla www.lltek.com .... verrebbe veramente tosta!!!
per tutti...su inaudita qualcuno ha fatto questa domanda...molto interessante...qualcuno ne sà di più?:
Volevo sapere un'informazione: sapete per caso in cosa differisce la scatola dello sterzo di una A3 con i cerchi da 17" montati come optional da una mormale con i cerchi da 16".
All'AutoGerma mi hanno detto che questo è uno dei motivi per qui non viene rilasciato il nullaosta per la variazione della gommatura.
Ciao..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"...(Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
Commenta
-
Eccoli i favolosi fanali....
Commenta
Commenta