Ciao Ivan,
Bè e un prezzo tutto sommato accessibile per un'auto da corsa come questa....
...pure a questa ...i BMWisti sarebbero capaci di dire che la sverniciano...Sai cosa ho notato? la leva del freno a mano ... quella che ho io è plasticaccia...!!!
E' già da un pò che ci penso...però quelle che ho visto in giro sono leggermente tamarre...poi le vendono con le cuffie in pelle che a dire il vero non sò se e come stanno sù...inoltre non mi piacciono i vari logo "momo"-"isotta"-ecc...
...non ho ancora sentito all'Audi se vendono quelle delle versioni più prestigiose...ma sò già che avrò problemi pure lì....
C'è un sito americano in cui vendono i pomelli del cambio le cui marce si illuminano di rosso Audi la notte...se lo trovo in mezzo ai mille siti che ho raccolto, ti posto il tutto...
...oggi il carrozziere mi ha preventivato la spesa di Lire 2.500.000 per rifarmi tutta la macchina: riga del bastardo, botticina da parcheggio sul passaruota, sostituzione sottoporta, aggiustamento griglia (credevo di doverla sostituire!!)... lucidatura....mi aggiusta il paraurti posteriore e mi cambia quello davanti con uno modello '00 compreso di fendinebbia!!!
che ne dite ...è un affare o no???
adesso vi posto quella che sembra la mia auto vista da dietro...solo con le barre nere...
Commenta