annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW 320iS E30 Fan! (parte 2)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BMW 320iS E30 Fan! (parte 2)

Originariamente inviato da caterham Visualizza il messaggio
    ce qualcuno che è assicurato con il r.i.v.a???
    io ho chiesto e mi hanno fatto un prezzaccio...che mi sembra però troppo basso ci si può fidare???
    il riva è un'assicurazione come le altre, con le limitazioni che hanno i bassi costi, tipo, kilometraggio limitato, uso esclusivo o altre cose del genere... sul sito è spiegato tutto, per il club puoi fare riferimento a BMW Passion

www.registroriva.it

www.bmwpassion.com
    Ultima modifica di marchinos; 29-01-2008, 22:52.

Commenta

Originariamente inviato da PITTO54 Visualizza il messaggio
      Nel frattempo e' subentrato un problema : quando la uso intensamente la temperatura dell'acqua sale fino al rosso e i manicotti si induriscono, al contrario nell'uso normale la temperatura si stabilizza con la lancetta nel centro e nel caso di code al massimo arriva a tre quarti. Qualcuno mi puo' aiutare a risolvere questo problema?
      io ho avuto lo stesso problema per due volte, i manicotti si induriscono normalmente, anche ora che latemperatura rimane nelle temperature giuste, per prima cosa controlla il termostato, tutti i contatti che sono sul termostato, a me si erano tagliati i fili, eppoi controlla l'elettroventola per vedere se parte, dovrebbe partire la prima velocità subito dopo la metà e la seconda a tre quarti del massimo, se non sono queste cose fai il test per la guarnizione della testa...

Commenta

Dimenticavo: se avete delle dritte per un assetto non esasperato, impianto frenante piu' performante, scarico racing e altro, sono ben accette.
        Un saluto e a risentirci presto.

per pezzi sportivi devi andare su M3,la supersprint fa ancora lo scarico completo, sia omologato che in inox e anche gr.n credo, per i freni io mi sono orientato su pezzi completamente compatibili all'originale, dischi roesch forati e baffati, tubi freno e pasticche tarox, tarox produce anche kit dedicati in base hai cerchi che si montano, kit per 15"-16"-17", per l'assetto dipende da cosa vuoi, io non ho la possibilità di fare un'assetto estremo per via del garage, e per avere un uso stradale abbastanza confortevole, quindi ho preso ammortizzatori blistein e molle eibach, le barre duomi sono fatte da sparco, in alluminio sia anteriore che posteriore, anteriore ci sono molte altre marche, io ho una OMP, poi meccanicamente è una M3 quindi cerca i pezzi per M3

Commenta

Ciao a tutti, scusate la mia intrusione ma ho bisogno un aiutino.
          Ho una 320 IS del 1988 comprata da poco ma ferma all'aperto da 4/5 anni.
          Sinceramente cercavo una macchina, anche da demolire, da trasformare radicalmente per divertirmi in pista con degli amici e questa mi sembrava quella giusta anche se era un po' malconcia, tanto per quello che dovevo fare andava benissimo.Ma usandola mi sono reso conto del gran bel mezzo che avevo in mano e sarebbe stato un peccato demolirla . Ho desiso di rimetterla in sesto e poi l'ho iscritta all'ASI. Nel frattempo e' subentrato un problema : quando la uso intensamente la temperatura dell'acqua sale fino al rosso e i manicotti si induriscono, al contrario nell'uso normale la temperatura si stabilizza con la lancetta nel centro e nel caso di code al massimo arriva a tre quarti. Qualcuno mi puo' aiutare a risolvere questo problema?
          Dimenticavo: se avete delle dritte per un assetto non esasperato, impianto frenante piu' performante, scarico racing e altro, sono ben accette.
          Un saluto e a risentirci presto.

Secondo me, si tratta di termostato...

Commenta

Originariamente inviato da marchinos Visualizza il messaggio
            il riva è un'assicurazione come le altre, con le limitazioni che hanno i bassi costi, tipo, kilometraggio limitato, uso esclusivo o altre cose del genere... sul sito è spiegato tutto, per il club puoi fare riferimento a BMW Passion

www.registroriva.it

www.bmwpassion.com

sul sito è spiegato ma non tutto e con la burocrazia non si sa mai abbastanza
            ho chiesto un preventivo per m3 e36 e mi fanno 440 più 35 di iscrizione al club una miseria...
            l'assicurazione la fanno tramite antonveneta unica limitazione è di 2800 km annui dove ce una franchigia di 500 a me andrebbe bene lo stesso soprattutto perchè in caso d'incidente anche pagando la franchigia spenderei parecchio meno rispetto ad altre...
            chiedo siccome mi sembra veramente poco e non vorrei avere sorprese in futuro
            magari qualcuno di voi l'hai già e ha già avuto a che fare con loro in caso d'incidente...
            se qualcuno mi da qualche info mi farebbe un piacere

Commenta

io non la faccio xkè 2800km so troppo pochi ne faccio almeno 7-8000

Commenta

buongiorno ragazzi!!!!!!

siamo ancora vivi?????eheheheh

Commenta

migliore gomma da 15" per l'is? qualcuno ha provato le firestone SZ80?
                  NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
                  "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

Mamma mia è una vita che non entro piu qua dentro...Albertooo hai riparato la belva???

Commenta

Originariamente inviato da MPower71 Visualizza il messaggio
                      Mamma mia è una vita che non entro piu qua dentro...Albertooo hai riparato la belva???

weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!

ritirata 10 gg fa!!!!

cambio completamente nuovo!!!!!!

serie cusicnetti
                      serie sincro
                      serie di anelli centraggio
                      e varie cazzatine!!!

ingranaggi perfetti!!!!

adesso manca la serie di sinet block anteriori!!!!

tu che mi racconti??????

Commenta

Sto operando...
                      X