annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW 320iS E30 Fan! (parte 2)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BMW 320iS E30 Fan! (parte 2)

ciao ragassi so che non è il mercatino ma se a qualcuno interessa una barra duomi tipo Hartge (o forse proprio Hartge, quella a doppio tubo color argento con la targhetta saldata al centro, non ho visto scritte) per il 320is e30 2 porte è a disposizione...
    ciao!

Francesco

p.s. presto in vendita anche un 320is 2 porte nero, 1989, ASI, si pelle, no clima.

ari-ciao!!

Commenta

Originariamente inviato da frarosa Visualizza il messaggio
      ciao ragassi so che non è il mercatino ma se a qualcuno interessa una barra duomi tipo Hartge (o forse proprio Hartge, quella a doppio tubo color argento con la targhetta saldata al centro, non ho visto scritte) per il 320is e30 2 porte è a disposizione...
      ciao!

Francesco

p.s. presto in vendita anche un 320is 2 porte nero, 1989, ASI, si pelle, no clima.

ari-ciao!!
      Esatto, non è il mercatino, quindi qualcuno degli amministratori presto cancellerà il tuo messaggio...

Per quando la rimetterai in vendita nel posto appropriato ti dico che si può montare su tutte le E30, da 315 a 333, benzina, diesel, metano e GPL, 2 porte, 4 porte, familiari, cabrio e baur. Tutte quante, dal 1982 al 1993.
      Qui la mia belvetta, nel registro M!!!

Commenta

Originariamente inviato da Look-aa Visualizza il messaggio
        Esatto, non è il mercatino, quindi qualcuno degli amministratori presto cancellerà il tuo messaggio...

Per quando la rimetterai in vendita nel posto appropriato ti dico che si può montare su tutte le E30, da 315 a 333, benzina, diesel, metano e GPL, 2 porte, 4 porte, familiari, cabrio e baur. Tutte quante, dal 1982 al 1993.
        Grazie x la precisazione!

Commenta

io sto cercando un 320 is,col clima però...e ovviamente ho già postato nel mercatino
          Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI
          WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET

Commenta

eccomi!

non so perchè ma la 320 is2p ha un qualche cosa che mi attira già da tempo!

new fan tra voi ;-)

YouTube - ‪Bmw 320 is‬‏
            Ultima modifica di skynet2; 27-05-2011, 20:40.

Commenta

ragazzi,una curiosità: ma ell'epoca,quanto costava il 320 iS nuovo????
              Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI

Commenta

il 2pt. di listino veniva poco oltre i 38 milioni di lire.
                la M3 E30 con l'iva al 36% (over 2.000cc) circa 56 milioni.

Commenta

credevo costasse di più se paragonata all' audi 80 competition (all' epoca sua diretta rivale ) che costava quasi 46,900,000 (lire)

http://archiviostorico.corriere.it/1...07022901.shtml

comunque bellissima anche la is anche se io sono per l' integrale
                  Old car don't die , they just get lower !

Commenta

grazie ragazzi! praticamente il prezzo del mio willy da nuovo...cmq sto cercando un 320 is 2p col clima

Commenta

mmmm...parecchio morta la situazione qui....

Commenta

Sto operando...
                      X