Altro scassone che resta sempre dietro alla Roddy in curva, ( a parte il GTA ma fŕ storia a se ) .
E ma in curva se le prende anche il GTA.....questione di pesi.
Sono rimasto un po' indietro, ho letto di una domanda sulle porshe.....
Beh, sono state costruite male dall'inizio della storia del marchio e ancora continuano, solo che i tecnici sono diventati cosi bravi da fare diventare un difetto come il motore posteriore a sbalzo, un icona della storia motoristica.....
e le vecchie porshe sono veramente pericolose per chi non sa fare.......
avetre mai provato kontro una 147 jtb 1.9 be li prende d brutto kui ce una salita d montagna e e un misto veloce glielo date di santa raggione e lui insistiva a venirmi a prenderee ma nn cela fatta anke perke konosko bene kuelle strade kon la moto li faccio kuasi tutte le kurve kon il ginokkio a terra kuindi nn a speranze poi kon i freni ke c ritroviamo o anke fregato un bel po d makkine entro nei bivi per uscire dall auto strada a kualke 160 kosa ke loro nemmeno posso pensarci a fare
intanto nn ai i porci davanti e modera i termini e poi la kappa nn kredo ke sia tanto un problem nn t oblika nessuno a leggere i messaggi se nn t sta bene nn li leggi
avetre mai provato kontro una 147 jtb 1.9 be li prende d brutto kui ce una salita d montagna e e un misto veloce glielo date di santa raggione e lui insistiva a venirmi a prenderee ma nn cela fatta anke perke konosko bene kuelle strade kon la moto li faccio kuasi tutte le kurve kon il ginokkio a terra kuindi nn a speranze poi kon i freni ke c ritroviamo o anke fregato un bel po d makkine entro nei bivi per uscire dall auto strada a kualke 160 kosa ke loro nemmeno posso pensarci a fare
Ma tu non sei Italiano vero ? Di dove sei ? .
Ecco un nuovo sito per la Fiat 500 iscrivetevi č appena nato aiutiamolo a crescere
Commenta