annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart roadster [atto secondo]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart roadster [atto secondo]

Originariamente inviato da anto'79 Visualizza il messaggio
    siccome un amico voleva cambiare il volante voleva sapere se il mozzo per smart for two potrebbe montare sulla roadster il mozzo lo produce la luisi
    smart fortwo e smart roadster montano lo stesso identico volante

Commenta

73000km nessun problema...

@chicco.....mi deludi
      hahahaha

se è coupè nn può essere 61cv.
      se ha i cerchi da 15" nn può essere brabus
      la coupè parte come primo allestimento cn i 15" e le 205, ovviamente solo motore 82cv

Commenta

Originariamente inviato da murdorr Visualizza il messaggio
        Guardate un pò sta TVR TUSCAN a cosa assomiglia frontalmente ? , non l'avevo mai vista prima .

[qimg]http://www.autogaleria.pl/tapety/img/tvr/tvr_tuscan_1999_01_m.jpg[/qimg]
        no certo alla nostra

Commenta

Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggio
          73000km nessun problema...

@chicco.....mi deludi
          hahahaha

se è coupè nn può essere 61cv.
          se ha i cerchi da 15" nn può essere brabus
          la coupè parte come primo allestimento cn i 15" e le 205, ovviamente solo motore 82cv
          ti deludo x le cose ke hai elencato sotto?? eheh in effetti nn ci ho pensato.. cioè il coupè pensavo ci fosse anche 61cv sinceramente... x i cerki da 15 si era ovvio sono un pirla...ihih
          Seat Leon 1.6 GPL

Commenta

Originariamente inviato da Chicco85 Visualizza il messaggio
            ti deludo x le cose ke hai elencato sotto?? eheh in effetti nn ci ho pensato.. cioè il coupè pensavo ci fosse anche 61cv sinceramente... x i cerki da 15 si era ovvio sono un pirla...ihih
            ovviamente si giuoca

Commenta

ragazzi ma qualcuno di voi ha la mappa sotto?mi hanno detto che si reiscono a prendere una ventina di cv solo di centralina..

Commenta

Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggio
                ovviamente si giuoca
                ovvio, ci mancherebbe! voglio la mia macchina!!!
                Seat Leon 1.6 GPL

Commenta

Originariamente inviato da fabiocoupe85 Visualizza il messaggio
                  ragazzi ma qualcuno di voi ha la mappa sotto?mi hanno detto che si reiscono a prendere una ventina di cv solo di centralina..
                  a me hanno detto ke si arriva a 95/96 ma ke poi la macchina cambia radicalmente...cioè il preparatore cn cui ho parlato ke dice di averne già fatte un paio di road ha detto ke dopo la mappa l'accelerazione è liscia e omogenea...cioè a ogni cambiata nn hai piu la pausa di 0,7 secondi circa ke hai ora... poi bisognerebbe testare...
                  Seat Leon 1.6 GPL

Commenta

Originariamente inviato da fabiocoupe85 Visualizza il messaggio
                    che io sappia del forum(elaborare)nessuno.
                    ma è una cosa che molti fanno.
                    ovvio devi andare da chi lavora con le smart evitare ebay o "negozi" che si inventano preparatori.

in italia quelli che ci sanno fare cn la smart si contano sul palmo di una mano

il fatto che la cambiata sia + veloce è un'impressione,poichè hai maggiore potenza e l'accelerazione è migliorata.
                    ma purtroppo sulla smart la cambiata è gestita elettronicamente, e nessuno con un minimo di capoccia mette mani sulla centralina del cambio.
                    cmq a suo tempo, quando mi informai, il mio preparatore mi assicurò 97cv 1.2 pressione costante 1.5 di picco.
                    Ultima modifica di DarioR; 15-06-2007, 14:08.

Commenta

sarebbe bello...pero l'affidabilità?qualcuno di voi c'è l'ha?

Commenta

Sto operando...
                      X