annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart roadster [atto secondo]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart roadster [atto secondo]

Originariamente inviato da Traider Visualizza il messaggio
    Dario , queste parada di che marca sono ? e quanto costano ?

Ma io sui Spikeline da 16" posso montare dei 205 40 ? (ma 45 , 40, 35 è il diametro della gomma ? cioè quanto è alta ? ) .
    tu puoi fare tutto, ma libretto nn ci sn quelle misure.
    le parada sono yokohama.

35/40/45 dovrebbe essere la spalla della gomma,nn vorrei dire una menata djkim sicuramente mi correggera

Commenta

allora inutile parlare di gomme solo come marche.. ci sono ottime bridge (vedi le re050a) o ottime gomme yokohama (vedi le parada, le avs, le advan) e così via
      quelle che montiamo di serie fanno semplicemente pena

le misure delle gomme si misurano così

il primo numero a 3 cifre (in questo caso 205) è la misura in mm del battistrada
      il secondo numero a due cifre (45 in questo caso) l'altezza della spalla, data in percentuale riferita alla larghezza del battistrada.

poi ci sono gli indici di velocità ecc ecc
      Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Originariamente inviato da Streetliner83 Visualizza il messaggio
        ridete va...
        ecco i tw originali...

[qimg]http://img167.imageshack.us/img167/2761/0308071245ez3.th.jpg[/qimg]

ed ecco il "filtro crossover"...

[qimg]http://img252.imageshack.us/img252/8028/0308071246la3.th.jpg[/qimg]

un misero condensatore in protezione del tweeter...
        mi sembrava strano che non ci fosse niente come filtro!
        Streetliner alla fine un crossover è formato da condensatori e induttanze, sul woofer si vede che non avranno ritenuto necessario mettere l'induttore, ma il condensatore sul tweeter c'è.
        Non sarà un vero e proprio crossover, ma sempre filtro è.
        ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Ma io sui Spikeline da 16" posso montare dei 205 40 ? (ma 45 , 40, 35 è il diametro della gomma ? cioè quanto è alta ? ) .
          no, è la serie. Dove per serie si intende il rapporto fra la larghezza del battistrada e l'altezza.
          per esmpio su 205/45r16 vuol dire che la spalla è alta il 45% della larghezza del battistrada, ovvero 141mm circa
          ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggio
            infatti mi ricordavo che nn c'erano filtri.
            sto cosetto a che servirebbe?
            il condensatore aumenta la resistenza man mano che si scende di frequenza, quindi al tweeter non gli fa arrivare le frequenze basse, ma solo quelle che deve ( e puo! ) riprodurre

Commenta

i prezzi so quelli, le modifiche nn vengono apprezzate.
              quindi lascia stare.
              l'auto è data per 10000km annui su 4 ruote.
              venderla a un privato penso sui 9/10 anche meno.
              concessionario molto meno

nn escludo che negli anni per la valutazione rimanga costante.
              per via della particolarità dell'auto

una RoadCoupè del 2004 con 56000km vale esattamente 8190€ se venduta a un privato e 6840€ se ceduta a un concessionario se in buono stato. Se ceduta a un appassionato forse 8700€ passaggio compreso li puoi prendere se è ottima. Tieni presente però che dopo i 40000km son tutti un pò riluttanti a prendere un motore smart (è la brutta fama ereditata dal 600).

Dal canto mio sono in trattativa anche per una roadcoupè con 56000km del 12-2003 perchè la roadster di cui ho parlato qualche post fa è senza clima e quindi presumo d' importazione dalla germania e quindi con km non originali... cmq stò valutando tutto...
              "se senti che: L' INDECISIONE E' UN CRIMINE CONTRO L' ANIMA. E CREDI IN TE STESSO ANCHE QUANDO TI CIRCONDANO DI DUBBI. E QUANDO SI SCOPRE CHE HAI RAGIONE NON CANTI VITTORIA. ANCHE SE LA TENTAZIONE E' FORTE. LA GRANDEZZA E' QUALCOSA CHE PUOI RAGGIUNGERE"

IN REBUS DUBIS PLURIMUM EST AUDACIA

Commenta

Se mi chiappasse "la mattana" e mettessi dei cerchi brabus da 17" , cosa comporterebbe in termini di prestazioni ? .
                Ecco un nuovo sito per la Fiat 500 iscrivetevi è appena nato aiutiamolo a crescere

http://nuova500roma.mastertopforum.net/index.php

.

Commenta

Se mi chiappasse "la mattana" e mettessi dei cerchi brabus da 17" , cosa comporterebbe in termini di prestazioni ? .
                  io ho i 17" nn brabus, prestazioni le stesse di prima.
                  l'unica cosa è che cn i brabus ti si alleggerisce di circa 2000 euro il conto in banca

Commenta

l'unica cosa è che cn i brabus ti si alleggerisce di circa 2000 euro il conto in banca
                    Guardami... il cielo può attendere.

Commenta

ma stan cosi bene

Commenta

Sto operando...
                      X