annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart roadster [atto secondo]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart roadster [atto secondo]

Originariamente inviato da albebale Visualizza il messaggio
    nn è come la tua, però è uno spettacolo!

[qimg]http://img441.imageshack.us/img441/8085/mittel3056xf1.jpg[/qimg]
    cazzo bella ma.. i 17" e l'allestimento brabus per me la "tarocca" un po come bellezza
    Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
      ma anche no

l'acqua a 100°c bolle.. ma non il liquido che c'è nelle auto che bolle solo dopo i 130°c.

io sono arrivato ben oltre quelle temperature (mi si son accese le lucine che indicavano una temperatura molto alta) e non si è rotto niente..

le auto reggono senza grossi problemi i 140°C

Azz......io ho detto l'acqua, mentre il liquido , ce ne sono diversi tipi ed arrivano anche a 130° ( ma solo in condizioni da nuovi). Inoltre io non sarei sicuro che non abbia fatto danni! se sei arrivato ben oltre quelle e si sono accese le spie, considera che l'olio a suberato di un bel po' i 150° e anche se noi non abbiamo la temp dell'olio nella macchina, sappi che oltre questa temperatura l'olio perde viscosita, e inoltre potresti anche aver mandato in torsione l'albero e le bielle....io non ci andrei più cauto.......molte auto hanno la temp. dell'olio e il limite è 150-160°......poi fa un po' te , io saro troppo conservativo sugli aspetti del motore, ma solo perchè ho letto diversi articoli, visto che la meccanica mi interessa abbastanza.......magari poi rompo il motore domani mentre il tuo ne fa altri 100.000 ||||speriamo di no||||

Commenta

si l'ho prenotata in provincia di torino (cuneo) sono in gamba e di smart ne fanno parecchie...mi ha detto che l'incremento sara intorno ai 18cv senza nessun problema di affidabilita

Commenta

sapete con che chiave si tolgono i bulloni delle ruote?io ora ho provato con una 19 ma è troppo grossa

Commenta

Originariamente inviato da Roadster00 Visualizza il messaggio
            Azz......io ho detto l'acqua, mentre il liquido , ce ne sono diversi tipi ed arrivano anche a 130° ( ma solo in condizioni da nuovi). Inoltre io non sarei sicuro che non abbia fatto danni! se sei arrivato ben oltre quelle e si sono accese le spie, considera che l'olio a suberato di un bel po' i 150° e anche se noi non abbiamo la temp dell'olio nella macchina, sappi che oltre questa temperatura l'olio perde viscosita, e inoltre potresti anche aver mandato in torsione l'albero e le bielle....io non ci andrei più cauto.......molte auto hanno la temp. dell'olio e il limite è 150-160°......poi fa un po' te , io saro troppo conservativo sugli aspetti del motore, ma solo perchè ho letto diversi articoli, visto che la meccanica mi interessa abbastanza.......magari poi rompo il motore domani mentre il tuo ne fa altri 100.000 ||||speriamo di no||||
            ho aperto il motore nell'ultimo tagliando ed era messo ottimamente
            Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

sera raga ho tolto l'autoradio e ora rimettendolo mi chiede il codice ma dove lo trovo stò codice???
              ci metto quello del contocorrente??hihihihi

Commenta

Originariamente inviato da roadster&motard Visualizza il messaggio
                sera raga ho tolto l'autoradio e ora rimettendolo mi chiede il codice ma dove lo trovo stò codice???
                ci metto quello del contocorrente??hihihihi
                Lo devi avere in mezzo ai manuali, se non lo hai + buttala e comprati una nuova Autoradio (che è anche 6 volte meglio della originale qualsiasi cosa che abbia almeno 45 watt x 4 e che riproduca MP3)

Senza Codice non si sblocca .
                Ecco un nuovo sito per la Fiat 500 iscrivetevi è appena nato aiutiamolo a crescere

http://nuova500roma.mastertopforum.net/index.php

.

Commenta

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
                  cerchi da 18 però .. eehehehe

distanziali.. minigonne.. e se non sbaglio pure un sottopara anteriore..

bianca non è male.. ma vorrei vederla come la mia.. cerchi come la mia ecc ecc
                  DJ KIM visto che ci sei perchè non ti fai fare una REPLICA di una ferrari ? Solo Carrozzeria :

http://www.youtube.com/watch?v=DgGcA5-OnOo

http://www.youtube.com/watch?v=meA_bBhg60E

http://www.youtube.com/watch?v=3ECdlMcxITY

.
                  Ultima modifica di Traider; 26-08-2007, 08:32.
                  Ecco un nuovo sito per la Fiat 500 iscrivetevi è appena nato aiutiamolo a crescere

http://nuova500roma.mastertopforum.net/index.php

.

Commenta

non son così tamarro...

le scelte son due:

1) arancio così.. tenere la tridion, vetri e cerchi di serie come sono.
                    2) cerchi neri, vetri oscuratissimi, tridion nera, ricolorazione sempre di nero della macchina.

Commenta

io fossi in te la farei bianca...nn ricordo, la tua è road o road-coupè?
                      DrivingMy4C: cosa significa possedere, guidare, vivere un'Alfa Romeo 4C --> segui su Facebook!

Commenta

Sto operando...
                      X