annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart roadster [atto secondo]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart roadster [atto secondo]

cia a tutti se a qualcuno interessa olio mobil1 0-40 tappo oro mi contatti.

Commenta

Originariamente inviato da Traider Visualizza il messaggio
      Cmq quel sito č finto...

Nel senso che digitando la mia targa e le ultime 6 cifre del telaio mi ha detto che non ci stava nessun intervento di richiamo...

Dopo ho chiamato lo Smart Ceter gli ho dato il numero di Telaio e mi hanno detto che avevo un intervento in garanzia e che riguardava il filo del freno a mano .

.
      il sito non č attendibile,e sono daccordo,ma:
      quello servirebbe a sapere se ci sono stati richiamo UFFICIALI
      il tuo č stato un semplice intervento in garanzia,e non un richiamo fatto dalla casa madre

cmq x le guarnizioni:
      ingrassatele molto con il grasso di vasellina(reperibile da un qualsiasi ricambista),lasciatele asciugare una notte intera,ripulitele e poi rimontatele...nel caso continuaste ad avere molte infiltrazioni,tocca ricomprarle nuove

io personalmente,x ora ,non ho infiltrazioni...ne avevo solo un po dalla parte centrale dell'Hard top,ma ho risolto con un po di silicone e un pezzo di guaina espansa a cellule chiuse(reperibile nei termosanitari o anke da Bricofer)
      Utenti OK:
      BigBass,P.R.T.,Moideck,airGt,Apo,Zioladrone,Mixer,Fabbio,Cyclon,Rocky87,Rendon1983,Caesar70,Christia n Vtr,Ghost_Rider,6thGear,bonny83,twincam16
      Le mie Bimbe:
      2001 Peugeot 205 1.6 gti + 205 1.1 - 2002/2007 Peugeot 206 1.4hdi - 2007/2008 Smart Roadster Coupč - 2008 Suzuki Swift 1.3 ddis - 2011 Ford Falcon 4.0 - 2012/13/14 Audi A3 2.0 fsi - 2015 Alfa Giulietta 1.6 jtdm2, Compass 2.0 Mjet AT9

Commenta

attenzione street la storia del filo del freno č un richiamo
        anche io l'ho fatto fare a suo tempo.
        solo che essendo il secondo proprietario nn ricevetti comunicazioni dirette
        la mia era del 2003 e la garanzia ufficiale e nn era scaduta da un pezzo....

Commenta

a me ultimamente quando piove non entra piů l'acqua, bah.....
          ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupč....

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
            a me ultimamente quando piove non entra piů l'acqua, bah.....
            Prova a toglierla dal garage e metterla sotto una nuvola .
            Ecco un nuovo sito per la Fiat 500 iscrivetevi č appena nato aiutiamolo a crescere

http://nuova500roma.mastertopforum.net/index.php

.

Commenta

Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggio
              attenzione street la storia del filo del freno č un richiamo
              anche io l'ho fatto fare a suo tempo.
              solo che essendo il secondo proprietario nn ricevetti comunicazioni dirette
              la mia era del 2003 e la garanzia ufficiale e nn era scaduta da un pezzo....
              e tu allora come hai fatto a sapere se ti interessava?hai kiamato?

ps:ke riguardava sto richiamo?la mia,ke č del 2005,ci rientra?
              Utenti OK:
              BigBass,P.R.T.,Moideck,airGt,Apo,Zioladrone,Mixer,Fabbio,Cyclon,Rocky87,Rendon1983,Caesar70,Christia n Vtr,Ghost_Rider,6thGear,bonny83,twincam16
              Le mie Bimbe:
              2001 Peugeot 205 1.6 gti + 205 1.1 - 2002/2007 Peugeot 206 1.4hdi - 2007/2008 Smart Roadster Coupč - 2008 Suzuki Swift 1.3 ddis - 2011 Ford Falcon 4.0 - 2012/13/14 Audi A3 2.0 fsi - 2015 Alfa Giulietta 1.6 jtdm2, Compass 2.0 Mjet AT9

Commenta

Originariamente inviato da Streetliner83 Visualizza il messaggio
                e tu allora come hai fatto a sapere se ti interessava?hai kiamato?

ps:ke riguardava sto richiamo?la mia,ke č del 2005,ci rientra?
                fratello250 disse che la smart la'veva chiamato etc etc.
                nn avendo acquistato l'auto nuova, sono andato in smart center e ho chiesto..
                hanno verificato che la mia (cn il num di telaio) rientrava nel richiamo.
                tutto qui.

chiami o vai in smart center e vedi

Commenta

ciao raga oggi sono andato alla smart center e tramite il numero di telaio risultava che non avevano fatto nessun richiamo per infiltrazioni di acqua,alla fine il problema era una guarnizione che non stava messa bene e scaricava l'acqua nella macchina.

Commenta

Originariamente inviato da Traider Visualizza il messaggio
                    Prova a toglierla dal garage e metterla sotto una nuvola .
                    ho provato a girare quando piove e non entra l'acqua.
                    Giusto se vado all'autolavaggio e dň con la lancia a pressione sulla capotte entra qualcosa
                    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupč....

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                      ho provato a girare quando piove e non entra l'acqua.
                      Giusto se vado all'autolavaggio e dň con la lancia a pressione sulla capotte entra qualcosa
                      Allora ottimo , con la lancia a pressione qualche goccia entra anche a me, ma č normale .
                      Ecco un nuovo sito per la Fiat 500 iscrivetevi č appena nato aiutiamolo a crescere

http://nuova500roma.mastertopforum.net/index.php

.

Commenta

Sto operando...
                      X