annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart roadster [atto secondo]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart roadster [atto secondo]

perchč scriviamo quasi tutti sull'altro forum ormai
    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupč....

Commenta

Ragazzi avevo una curiositŕ volevo sapere se si possono alzare i bar della turbina!!E se si fino a quanto regge con tutti i pezzi originali!

Commenta

io giro a 1,5 ormai da 10000km ultimamente ho avuto un calo di potenza,ma nn credo sia dovuto a questo...verificherň a breve.

Commenta

Originariamente inviato da manacerace Visualizza il messaggio
          io giro a 1,5 ormai da 10000km ultimamente ho avuto un calo di potenza,ma nn credo sia dovuto a questo...verificherň a breve.
          M l'hai alzata te la pressione?

Commenta

Cmq io anche ho avuto un calo di potenza intorno ai 18mila km...dovrň portarla a far vedere

Commenta

ciao a tutti ho una smart roadster cc700 82 cavalli da un paio di giorni si accende la spia degli airbeg cosa puo essere?ciao grazie.

Commenta

• Re: Strumenti supplementari

Originariamente inviato da sconello Visualizza il messaggio
                Qualcuno sa dove trovare i due strumentini supplementari per la mia roddy? Su un ebayer tedesco si trovano a 70,00 ma la spedizione non č possibile in Italia. O magari qualcuno me li vende? Allo SC mi chiedono almeno 150,00 pippe.

Grazie
                ebay.de....compra da sc senden e fidati che spediscono in italia...contattali...o su rs-parts o su berlin tuning.....

Commenta

scuasate l'ignoranza ma qualč l'altro forum della roddy dove si scrive di piů?

Commenta

ciao ragazzi ho da vendere un filtro bmc per la road........l'ho teuto montato 3 mesi dopo ho venduto la macchina e l'ho smontato....ora č nella sua confezione originale come nuovo....vendo a 30 comprese spese di spedizione. eventualmente consegna a mano io sono di torino

Commenta

Originariamente inviato da SyPhErYnO Visualizza il messaggio
                      scuasate l'ignoranza ma qualč l'altro forum della roddy dove si scrive di piů?
                      www.smartroadsterclub.forumfree.net

E' il forum dello SMARTroadsterclub

Ti aspettiamo!
                      DrivingMy4C: cosa significa possedere, guidare, vivere un'Alfa Romeo 4C --> segui su Facebook!

Commenta

Sto operando...
                      X