annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf GTI V ..modifica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Golf GTI V ..modifica

    Originariamente inviato da P.&.B Visualizza il messaggio
    come va' la Leon Cupra 240? mi fai una breve recensione perfavore!
    Credo che sia la migliore TA in commercio. Ha un allungo già di serie impressionante e fai conto che ha le stesse prestazioni di una nuova S3 265.

    Da mappata diventa ancora più rabbiosa e micidiale, 300cv (e passa) si ottengono con 2 lavori in croce. Potentissima e velocissima, per starle davanti in scioltezza (cosa MOLTO dura) bisogna avere "sotto" TANTI MA TANTI CAVALLUCCI.
    Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
    106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf

    Commenta


    • Re: Golf GTI V ..modifica

      Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
      Artigianale, ed essendo skat non c'è nessu metallico
      ma in origine monta il kat nel tubo turbina?
      |"""""""""""""""""| ..|""""""""""""""""| ..\\\\\
      |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
      |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-..._|__|__.-._|
      "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """""""" (o)

      http://carwrappingtorino.blogfree.net/

      Commenta


      • Re: Golf GTI V ..modifica

        Originariamente inviato da focus1.8 Visualizza il messaggio
        Credo che sia la migliore TA in commercio. Ha un allungo già di serie impressionante e fai conto che ha le stesse prestazioni di una nuova S3 265.

        Da mappata diventa ancora più rabbiosa e micidiale, 300cv (e passa) si ottengono con 2 lavori in croce. Potentissima e velocissima, per starle davanti in scioltezza (cosa MOLTO dura) bisogna avere "sotto" TANTI MA TANTI CAVALLUCCI.
        ma in curva? come si comporta? va via un po di culo?
        sicuramente non sara' un'arma nel misto stretto vero?
        |"""""""""""""""""| ..|""""""""""""""""| ..\\\\\
        |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
        |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-..._|__|__.-._|
        "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """""""" (o)

        http://carwrappingtorino.blogfree.net/

        Commenta


        • Re: Golf GTI V ..modifica

          Originariamente inviato da focus1.8 Visualizza il messaggio
          Ti quoto sul lisci e sporgenze, diametro maggiore dipende dalla turbina e dal tipo di scarico che devi lasciare per le giuste contropressioni.
          Di solito da 7 pollici è perfetto su una KKK04 o GT28R (RS).

          Ciao
          Mi sa che hai sbagliato misura... in 7 pollici ci infili la testa
          Saranno 3"

          Originariamente inviato da P.&.B Visualizza il messaggio
          ma in origine monta il kat nel tubo turbina?
          Il primo è praticamente incollato alla turbina.
          Il secondo lo hai sotto le chiappe.

          Commenta


          • Re: Golf GTI V ..modifica

            Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
            Mi sa che hai sbagliato misura... in 7 pollici ci infili la testa
            Saranno 3"



            Il primo è praticamente incollato alla turbina.
            Il secondo lo hai sotto le chiappe.
            e tu li hai levati tutti e due?
            |"""""""""""""""""| ..|""""""""""""""""| ..\\\\\
            |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
            |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-..._|__|__.-._|
            "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """""""" (o)

            http://carwrappingtorino.blogfree.net/

            Commenta


            • Re: Golf GTI V ..modifica

              Originariamente inviato da P.&.B Visualizza il messaggio
              e tu li hai levati tutti e due?


              Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
              Artigianale, ed essendo skat non c'è nessu metallico

              Commenta


              • Re: Golf GTI V ..modifica

                Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
                non ho capito

                penso sia un si!
                |"""""""""""""""""| ..|""""""""""""""""| ..\\\\\
                |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
                |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-..._|__|__.-._|
                "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """""""" (o)

                http://carwrappingtorino.blogfree.net/

                Commenta


                • Re: Golf GTI V ..modifica

                  Originariamente inviato da P.&.B Visualizza il messaggio
                  non ho capito

                  penso sia un si!
                  Non ho più nessun kat.

                  Commenta


                  • Re: Golf GTI V ..modifica

                    Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
                    Non ho più nessun kat.
                    per le sonde come si fa'?
                    |"""""""""""""""""| ..|""""""""""""""""| ..\\\\\
                    |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
                    |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-..._|__|__.-._|
                    "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """""""" (o)

                    http://carwrappingtorino.blogfree.net/

                    Commenta


                    • Re: Golf GTI V ..modifica

                      Originariamente inviato da P.&.B Visualizza il messaggio
                      per le sonde come si fa'?
                      Ci sono vari metodi, io ho un minikat saldato prima della seconda sonda.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X