ciao ragazzi sono nuovo sul forum,scusate se ho fatto qualche errore ma non sono un mago con il computer...io ho un golf v gti con le seguento modifiche...paraurti posterire r32,scarico ragazzon con finale silenziato centrale non silenziato e in arrivo downpipe maggirata da 76 non kat,fari post.r32,tutti i 5 vetri fumč cerchi a canale rovesciato 8x18,centralina riproggamata e portata a 250 cv,scusate io volevo una lucidazine con la downpipe senza kat devo comprare un emulatore di sonda se no mi va in recovery la centralina...dove posso comprarla?il costo?e come funziona(come si monta)...?e dopo montato la downpipe secondo voi mi riconviene mappare?ciao a tutti e grazie in anticipo
Se non mi sbaglio se ne č parlato in questa discussione... prova a dare un'occhiata nelle pagine addietro!
I'm not driving fast, I'm flying low
Pimped Golf V GTI
Che strano, ero quasi sicuro dicesse a motore a freddo... dopo guardo meglio!
EDIT: Ah ma vedi che c'č scritto: a motore freddo il livello dell'olio puň essere controllato subito... č quello che intendevo io... lo si controlla direttamente a fredddo e si č a posto
Che strano, ero quasi sicuro dicesse a motore a freddo... dopo guardo meglio!
EDIT: Ah ma vedi che c'č scritto: a motore freddo il livello dell'olio puň essere controllato subito... č quello che intendevo io... lo si controlla direttamente a fredddo e si č a posto
Nel mio caso a freddo o a caldo (dopo qualche minuto), il livello cambia parecchio......
Aggiungo che il sensore APS-S3 č consigliato montarlo solo in presenza di K04 + mappa....
Ciao ragazzacci.
p.s. sono diventato papŕ il 4/1/2009!!!!!!
auguroni anche da parte mia anche se un po in ritardo....anche se non scrivo sempre per motivi di lavoro vi leggo sempre ciao ragazzi
GOLF GTI nero perla, cerchi detroit 18', vetri oscurati(tutti e 5,fumč medio al posteriore,fumč chiaro all'anteriore) fanali posteriori a led con sfondo nero, scarico completo SuperSprint, air-box Oettinger con filtro a pannello
NEL DUBBIO............ACCELERO!!!
-------------PaviaTuning--------------
Volevo chiedervi se qualcuno č al corrente dell'esistenza di un problema comune al tfsi.... praticamente si usura un bicchierino che si trova dietro alla pompa ad alta pressione, con conseguente rischio danneggiamento della camme, della pompa e addirittura di cilindri e pistoni in caso i frammenti di questo bicchierino vengano aspirati in camera di combustione.
Io stavo pensando di comprare il bicchierino e cambiarlo.......
Commenta