annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf GTI V ..modifica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Golf GTI V ..modifica

    Nel libretto c'č scritto di controllare a motore freddo...
    I'm not driving fast, I'm flying low
    Pimped Golf V GTI

    Commenta


    • Re: Golf GTI V ..modifica

      Originariamente inviato da teogtiv Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi sono nuovo sul forum,scusate se ho fatto qualche errore ma non sono un mago con il computer...io ho un golf v gti con le seguento modifiche...paraurti posterire r32,scarico ragazzon con finale silenziato centrale non silenziato e in arrivo downpipe maggirata da 76 non kat,fari post.r32,tutti i 5 vetri fumč cerchi a canale rovesciato 8x18,centralina riproggamata e portata a 250 cv,scusate io volevo una lucidazine con la downpipe senza kat devo comprare un emulatore di sonda se no mi va in recovery la centralina...dove posso comprarla?il costo?e come funziona(come si monta)...?e dopo montato la downpipe secondo voi mi riconviene mappare?ciao a tutti e grazie in anticipo
      Se non mi sbaglio se ne č parlato in questa discussione... prova a dare un'occhiata nelle pagine addietro!
      I'm not driving fast, I'm flying low
      Pimped Golf V GTI

      Commenta


      • Re: Golf GTI V ..modifica

        Ciao Venom!
        Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
        106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf

        Commenta


        • Re: Golf GTI V ..modifica

          Originariamente inviato da Venom Visualizza il messaggio
          Nel libretto c'č scritto di controllare a motore freddo...
          Sul libretto dice di attendere qualche minuto se il motore č caldo, per far sě che l'olio scenda nella coppa.....

          Commenta


          • Re: Golf GTI V ..modifica

            Che strano, ero quasi sicuro dicesse a motore a freddo... dopo guardo meglio!

            EDIT: Ah ma vedi che c'č scritto: a motore freddo il livello dell'olio puň essere controllato subito... č quello che intendevo io... lo si controlla direttamente a fredddo e si č a posto
            Ultima modifica di Venom; 14-01-2009, 17:31.
            I'm not driving fast, I'm flying low
            Pimped Golf V GTI

            Commenta


            • Re: Golf GTI V ..modifica

              Originariamente inviato da Venom Visualizza il messaggio
              Che strano, ero quasi sicuro dicesse a motore a freddo... dopo guardo meglio!

              EDIT: Ah ma vedi che c'č scritto: a motore freddo il livello dell'olio puň essere controllato subito... č quello che intendevo io... lo si controlla direttamente a fredddo e si č a posto
              Nel mio caso a freddo o a caldo (dopo qualche minuto), il livello cambia parecchio......

              Commenta


              • Re: Golf GTI V ..modifica

                Originariamente inviato da focus1.8 Visualizza il messaggio
                Aggiungo che il sensore APS-S3 č consigliato montarlo solo in presenza di K04 + mappa....

                Ciao ragazzacci.

                p.s. sono diventato papŕ il 4/1/2009!!!!!!
                auguroni anche da parte mia anche se un po in ritardo....anche se non scrivo sempre per motivi di lavoro vi leggo sempre ciao ragazzi
                GOLF GTI nero perla, cerchi detroit 18', vetri oscurati(tutti e 5,fumč medio al posteriore,fumč chiaro all'anteriore) fanali posteriori a led con sfondo nero, scarico completo SuperSprint, air-box Oettinger con filtro a pannello

                NEL DUBBIO............ACCELERO!!!
                -------------PaviaTuning--------------

                Commenta


                • Re: Golf GTI V ..modifica

                  Ciao a tutti!

                  Volevo chiedervi se qualcuno č al corrente dell'esistenza di un problema comune al tfsi.... praticamente si usura un bicchierino che si trova dietro alla pompa ad alta pressione, con conseguente rischio danneggiamento della camme, della pompa e addirittura di cilindri e pistoni in caso i frammenti di questo bicchierino vengano aspirati in camera di combustione.

                  Io stavo pensando di comprare il bicchierino e cambiarlo.......

                  http://www.carsinspections.com/gr/te...wer/fanis.html

                  http://www.carsinspections.com/gr/te...lower/tom.html

                  Commenta


                  • Re: Golf GTI V ..modifica

                    E' la prima volta che sento una roba del genere....ma su quali modelli? tutti?

                    E' esteto per i TFSI di tutte le potenze/auto/telai?
                    Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
                    106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf

                    Commenta


                    • Re: Golf GTI V ..modifica

                      Originariamente inviato da focus1.8 Visualizza il messaggio
                      E' la prima volta che sento una roba del genere....ma su quali modelli? tutti?

                      E' esteto per i TFSI di tutte le potenze/auto/telai?
                      Sembrerebbe un problema di tutti i 2.0 TFSI, nelle diverse potenze.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X