annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mini Cooper S Vs Polo Gti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Mini Cooper S Vs Polo Gti

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
    della nuova appunto stavo parlando

la turbo 175
    certo, perchè della nuova esiste la Works e sopratutto la Works nuova non ha 175cv...
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      certo, perchè della nuova esiste la Works e sopratutto la Works nuova non ha 175cv...
      stanotte ti faxo la recensione

Commenta

stanotte ti faxo la recensione
        "recensione"? di cosa?
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          "recensione"? di cosa?
          top gear come vedi non cazzeggio a differenza di altri

Commenta

Originariamente inviato da PIG Visualizza il messaggio
            nn credo si rovini la frizione anke arrivando sui 200 cv xrke la causa di rottura di una frizione gia in se resistente x un auto da 160 cv nn intacca per via della coppia sotto i 300 nm ...aumentando troppo la coppia..o la cilindrata..conviene mettere in preventivo una frizione in rame senza spingidisco ...costano parekkio ma sn fantastike ...guadagni ad ogni cambio marcia ..nn si affaticano..xro nel traffico devi starci attento..ti consiglio di farla mappare o da qualcuno di fiducia o puoi provare alla digitaltuning ..vicino roma...30 cv in piu senza problemi...cn la pressione al max fino 1,1 meglio nn andare oltre cn il ns compressore un po piccolino ma cattivello...poi vedi anke la pop off ...puoi spingere quanto vuoi senza danneg il compressore ...ovviamente montata bene ..e di ottima qualità... e poi quel fiskiooo ..okkio alla police....
            e con cosa pensi di andare dopo?????

cmq si una mappa la regge benissimo la pressione... io l'ho tenuta originale con molto di piu e ci ha mollato solo dopo una dura giornata a marzaglia!

cmq ormai il 1.8T lo san mappare tutti... anke xke non ci vuole molto, x quello ti caricano un programma gia fatto... 5 minuti e 600 euro (alla DT) e il gioco è fatto... non serve una scienza x mappare un'auto di serie...
            Ultima modifica di Ace20VT; 06-02-2008, 19:36.

Commenta

credo ke sia moolto sogettivo parlare di moda....se costava meno di tutte pensate veramente ke se ne parlava tanto ?? nn ce dubbio sulle qualita" dinamiche della vettura ....ma parlando di telaio o regolazione dell assetto ci sono la fiesta st o la c2 vts ke sono incredibili...anke se i motori lasciano a desiderare ....ma costano poko ..nessuno le compra xrke la gente pensa poi di essere preso in giro dal tipo cn il mezzo da 24 mila euro ...quindi si segue un unica direzione ...scartando o nn considerando in maniera obiettiva tutto il panorama delle piccole sportive ...come dicevi dei test dei vari giornali ...anke loro devono seguire questa corrente per vendere piu copie ...parlando di piu di una e meno di un altra ...seguendo le richieste di mercato ...della gente che cmq ritiene la mini la piu divertente ...ma ke costa troppo ...nn per le qualità in sè ma per renderla meno accessibile e di conseguenza piu desiderabile dalla massa ....il traguardo da raggiungere ...insomma siam0 in paese democratico fino a prova contraria ....e mi sembra ironia a parte di aver espresso in modo sintetico ma esaudiente il mio punto di vista ....peace and love
              Mi pare che ragioni troppo per luoghi comuni, Fiesta ST e Citroen C2 VTS hanno pretese nettamente più contenute di mini, Clio RS, Corsa OPC ecc. hanno un ottimo assetto per il motore che hanno, ma sono in grado di sostenere motori più potenti e relativi assetti? Domanda questa che non ha risposta visto che le case in questione non hanno intenzione di proporre versioni più spinte.
              Ci C2 VTS ne vedo molte in giro, meno fiesta ST (ma viste pure quelle), ma sempre più di polo GTI ad esempio.
              La mini in questione invece è diventata un must che non è solo "fumo", ma è parecchio "arrosto", chi la prende per moda non è in grado di apprezzarla e queste persone non fanno testo per me.
              I tempi in pista, per discutibili che siano, danno sempre lo stesso risultato, mini prima della classe, gli altri ad inseguire, giornali comprati? Anche Evo che ormai la mini non ha più nulla di inglese? (quasi quasi è diventata più inglese la opel Vauxhall), eppure con la versione precedente nessun giornale ha negato i difetti che aveva, rapporti troppo lunghi per esempio e ripresa non eccezzionale nonostante il compressore, ora che questi difetti sono stati limati molto bene e che l'auto è davvero migliorata, sono tutti comprati?
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

nn credo si rovini la frizione anke arrivando sui 200 cv xrke la causa di rottura di una frizione gia in se resistente x un auto da 160 cv nn intacca per via della coppia sotto i 300 nm ...aumentando troppo la coppia..o la cilindrata..conviene mettere in preventivo una frizione in rame senza spingidisco ...costano parekkio ma sn fantastike ...guadagni ad ogni cambio marcia ..nn si affaticano..xro nel traffico devi starci attento..ti consiglio di farla mappare o da qualcuno di fiducia o puoi provare alla digitaltuning ..vicino roma...30 cv in piu senza problemi...cn la pressione al max fino 1,1 meglio nn andare oltre cn il ns compressore un po piccolino ma cattivello...poi vedi anke la pop off ...puoi spingere quanto vuoi senza danneg il compressore ...ovviamente montata bene ..e di ottima qualità... e poi quel fiskiooo ..okkio alla police....
                A parte che credo intendessi dire una frizione senza parastrappi, ma parliamo di componenti del genere per soli 200 cv? Ok che basta poco su un 1.8 turbo (che potrebbe ottenere le stesse prestazioni da originale anche senza la sovralimentazione) per aumentare la coppia, ma già parlare di frizioni del genere, mi sembra eccessivo....

Commenta

ho un confronto tra cooper s works e la gp ss....
                  Ho qualche dubbio in merito, la Gpunto deve recuperare ben 4 sec. sul tracciato del balocco per essere alla pari della mini, 30 cv in più, con assetto e freni, non so se possono bastare...

Commenta

Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
                    e con cosa pensi di andare dopo?????

cmq si una mappa la regge benissimo la pressione... io l'ho tenuta originale con molto di piu e ci ha mollato solo dopo una dura giornata a marzaglia!

cmq ormai il 1.8T lo san mappare tutti... anke xke non ci vuole molto, x quello ti caricano un programma gia fatto... 5 minuti e 600 euro (alla DT) e il gioco è fatto... non serve una scienza x mappare un'auto di serie...
                    Considerando che normalmente quel motore stava a 180 cv....

Commenta

la works c'è ma ha 192 cv...

cmq il balocco non è della fiat?

lapunto ha prestazioni vomitevoli ci credo ke contro le rivali va piu forte se gioca in casa...

Commenta

Sto operando...
                      X