annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mini Cooper S Vs Polo Gti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Mini Cooper S Vs Polo Gti

Originariamente inviato da j83 Visualizza il messaggio
    Sulle stradine di montagna mi sa che con il Mini arrivi in cima al passo parcheggi ti fai un bombardino 2 foto al paesaggio e poi arriva la Polo...

ma come siamo ottimisti
    guarda ke la s può sembrare pure che stratenga nelle curve ma tante auto la lasciano dietro ma dietro ke ti ubriachi finisci 3 rullini in foto ti fai una bombatina con la ragazza e mentre scendi la incroci che sta ankora salendo

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
      ma come siamo ottimisti
      guarda ke la s può sembrare pure che stratenga nelle curve ma tante auto la lasciano dietro ma dietro ke ti ubriachi finisci 3 rullini in foto ti fai una bombatina con la ragazza e mentre scendi la incroci che sta ankora salendo

riamandendo nel segmento, a parità di cavalli (diciamo dai 150 in su), e soprattutto recenti, quali trovi superiori?

Commenta

ma come siamo ottimisti
        Ci sono auto così veloci,che ti bombi la ragazza MENTRE sali lungo la stradina di montanga e ti fai le foto hot. Poi scendi,incroci il tipo che sta salendo con la mini o con la polo..e gli bombi la ragazza in discesa!
        E lui ti fa la foto....
        Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Originariamente inviato da The Alexium Visualizza il messaggio

riamandendo nel segmento, a parità di cavalli (diciamo dai 150 in su), e soprattutto recenti, quali trovi superiori?
          ho sottokkio una recensione sfida a 5:

cuper s pepper
          corsa opc
          207 gti
          clio f1 r27
          seat ibiza 1.8T 180 cv(stgesso motore della polo)

su tre circuiti del balokko

indovinate chi viene sempre bastonata da tutte ?

Commenta

ma hai 19 anni? quanto guadagni?

ne la mini ne la polo sono le mie auto preferite ma se devo esporre un parere la polo costa 2/3mila euri in meno, è piu leggera e piu ampia dentro(ma non mcredo tagli meglio l' aria)ed ha un motore facilmente pepabile

non credo serva aggiungere altro

Edit: ma che bravo ho fatto pendere l ago della bilancia da una parte...

MA FATTI UNA GP ABARTH SS

se avessi quella grana nn c penserei 2 volte
            abbastanza da potermi permettere qualche bello sfizio

Comunque la punto è bella, ma dinamicamente..?!
            Niente autobloccante, esp non disinseribile..boh
            Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            perchè non aggiungi che sulla Mini con una "miseria" ci metti l'LSD?
            Purtroppo è una cosa che sfugge ai più...con 170€ hai lo stesso autobloccante che monta la megane rs...direi non male.
            Originariamente inviato da j83 Visualizza il messaggio
            Io le ho guidate tutte e 2 (Gti ovviamente).
            Non so se l'assetto della Cup differisce da quello della Gti ma tra lei e l'S c'è un abisso... Con 180 euro monti l'Lsd sul Mini e nessuno ti obbliga a mettere altri optional...
            La Gti sottosterza molto e non scarica granché bene, se acceleri in curva si accende di continuo il controllo di trazione, se lo togli ha tendenza a pattinare e anche a livello di stabilità non ispira la stessa fiducia del Mini (ma manco del vecchio...). Con questo non voglio dire che faccia schifo, per carità, però come molte vw di vecchia concezione ha un assetto un po' turistico per essere una sportivetta pepata... Cosa che non si può assolutamente dire della Mini, anzi forse è fin troppo rigida in certe situazioni.

Sulle stradine di montagna mi sa che con il Mini arrivi in cima al passo parcheggi ti fai un bombardino 2 foto al paesaggio e poi arriva la Polo...

Una piccola parentesi sul prezzo, la polo costa 22500, dopo 4 anni quanto può valere? 10000???
            Un mini ben accessoriato lo si può pagare diciamo 27500 (pack chili, lsd e vernice)dopo 4 anni quanto vale? Secondo me lo si vende tranquillamente a 16/17... Almeno guardando le quotazioni del vecchio che continua a tenere da matti... A voi i calcoli su quale sia la più conveniente economicamente parlando....
            Mai guidata una gti, però sul ragionamento finale devo quotarti..io un anno fa pagai la mia 19000€, adesso la vendo a qualcosa meno in qualche giorno..nonostante sia uscito il nuovo modello è molto richiesta..

Commenta

cuper s pepper
              corsa opc
              207 gti
              clio f1 r27

la Corsa OPC
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da The Alexium Visualizza il messaggio
                immaginavo un pò questo comportamento della polo conscendo bene da dove deriva il telaio...150 cavalli sono tanti da scaricare...

quoto sulla tenuta del prezzo, però anche la vw si difende bene, guarda quanto ti costa un vecchio modello GTI, le quotazioni non sono poi bassissime, ovvio non a livello della mini...
                Ma la vecchia era molto più bella... Cmq lo so avevo la lupetta gti tempo fa... Secondo me gli interni erano meglio su quel modello che su quello nuovo...

ma come siamo ottimisti
                Evo, Sti, Megane R26, Cayman, Ctr (vecchio modello)...
                Non sono molto d'accordo, cioè valeva di più per il vecchio modello questo discorso, la nuova su strada ha poche rivali nella sua categoria... Sul dritto è risultata in assoluto la più veloce, con tempi impensabili per soli 175cv (che in realtà sono un po' di più stando alle rullate), sul misto poche volte ho letto tempi più alti delle sue avversarie... Soffre solo le sconnessioni e i freni non sono proprio da pista ma su strada se la cavano piuttosto bene... Con l'lsd secondo me va più di tutte le altre...

Commenta

la mini ce l'hanno tutto invece la polo GTI no.nn passeresti innosservato.la mini è moda,la polo no....vai di polo
                  CLUB "Richard Burns Rally" SOCIO FONDATORE

[SPOILER][/SPOILER]

Commenta

cuper s pepper
                    corsa opc
                    207 gti
                    clio f1 r27

Quella cooper s era con assetto "turistico", niente lsd, e da quanto mi ha detto qualcuno "addentrato" era pure mezza spompata a causa del cattivo utilizzo nei test..

Evo dice che è la migliore del suo segmento insieme alla clio e alla 207 che è un suo mezzo clone...mi fido più di loro che le macchine le guidano..i numeri buttati così lasciano un pò il tempo che trovano..

Commenta

cuper s pepper
                      corsa opc
                      207 gti
                      clio f1 r27

Si quella prova l'ho letta... infatti danno la colpa all'assetto che saltella sulle sconnessioni e secondo me con una pista di più di 4 minuti vanno in pappa i freni... Però nella prova di auto (versione più corta del circuito del Balocco) è la più veloce insieme alla 207... Un secondo avanti alla Clio e quasi 4 dall'Opc...
                      Cmq prenderle dall' R27 su alcune piste e dargliele su altre non la rende certo un chiodo anzi... E poi nessuno l'ha mai provata con l'Lsd, secondo me abbasserebbe di brutto i tempi...

Commenta

Sto operando...
                      X