annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf Mk1&Mk2...sempre + quadrate!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf Mk1&Mk2...sempre + quadrate!!

Originariamente inviato da ezzoG60 Visualizza il messaggio
    esattamente....per risparmiare e non comprarsi delle costose cam si montano le cam di aspirazione anche sullo scarico opportunamente fasate....la parte piu delicata è appunto questa...c'è chi salda chi fa una sede per una chiavetta nel punto giusto...i modi son tanti ma il risultato deve essere quello...mi ricordo anche che andava fasato a qualcosa meno di 180°...dovrei andare a riguardare...
    questa modifica in posti tipo inghilterra ecc ecc è abbastanza comune,insieme a quella di usare i 2 blocchi migliori in questo campo di casa vw (il 9A e il KR) per farneuno perfetto...c'è chi addirittura fa miscugli come blocco e pistoni 9A,testa ABF,cams del kr (aspirazione anche dal lato scarico) e ovviamente alimentazione a carburatori
    però! molto interessante! c'e' da lavorarci un po' ma a livello di prestazioni??

Originariamente inviato da pamolito Visualizza il messaggio
    Montando un powerrohr bisogna far regolare qualche parametro?
    se non ricordo male hai il digifant sulla tua con iniettori elettronici? Se si non devi toccare nulla. Se invece è meccanica c'e' da farla regolare. Ho dovuto farlo sulla mia sia con il powerrohr montato che montando il filtro k&n a pannello.

giorno! tempo bello oggi finalmente! gita al rottamaio in arrivooo!
    .../.---------.\...
    ../.___________.\..
    ./(o)=========(o)\.
    |\_______________/|
    |_\_____________/_|

L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

Commenta

No, è k-jetronic (iniezione meccanica).
      Quindi devo far regolare la carburazione, giusto?

Beato te che prendi il sole, qui piove ancora !!!
      Ci sentiamo. Ciao.
      Gallery Worthersee 2010

Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

Commenta

Luca clio grazie!
        Gallery Worthersee 2010

Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

Commenta

Luca clio grazie!
          figures!

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

Commenti di Quattroruote sulla comparativa Alfasud 1.5 e Golf GTI 1.8

Buongiorno a tutti!

Volendo montare uno sterzetto (magari a calice) sul GTI, cosa mi consigliate?

....
            Ultima modifica di ErDuca21; 04-06-2008, 11:22.
            Cerco specchietto destro per MK1 e coppette VW per cerchi originali...

DUCATI CAMPIONE DEL MONDO SUPERBIKE 2011

Commenta

No, è k-jetronic (iniezione meccanica).
              Quindi devo far regolare la carburazione, giusto?

Beato te che prendi il sole, qui piove ancora !!!
              Ci sentiamo. Ciao.
              allora si..c'e' una vitina sul box filtro tra l'attacco dell'aspirazione ed il distributore della benzina. Ci vuole una brugola molto lunga. Un bravo meccanico te lo fa in 5 min.
              Magari prova a montarlo e vedi se si scarbura. L'avevo messo sulla 79 per provare e non avevo avuto bisogno di far nulla sul motore.
              .../.---------.\...
              ../.___________.\..
              ./(o)=========(o)\.
              |\_______________/|
              |_\_____________/_|

Commenta

Ho capito dove è, l'ho visto fare dal meccanico quando mi ha regolato la carburazione la prima volta che gliel'ho portata.
                Effettivamente in 5 minuti ha fatto tutto, aveva attaccato anche la macchina per il controllo dei gas.

Hai notato qualche differenza dopo il montaggio del powerrohr?
                Gallery Worthersee 2010

Commenta

Ho capito dove è, l'ho visto fare dal meccanico quando mi ha regolato la carburazione la prima volta che gliel'ho portata.
                  Effettivamente in 5 minuti ha fatto tutto, aveva attaccato anche la macchina per il controllo dei gas.

Hai notato qualche differenza dopo il montaggio del powerrohr?
                  a parte l'estetica...sembra che il motore sia più pronto ed in accelerazione fa un rumore di aspirazione diverso...+ aperto
                  Per farlo mi son fatto dare un pezzo di tubo in inox alla CSC e me lo son fatto io. Tagliato e lucidato è andato su benissimo. tanto è dritto. perchè spendere 25 euro in negozio...
                  .../.---------.\...
                  ../.___________.\..
                  ./(o)=========(o)\.
                  |\_______________/|
                  |_\_____________/_|

Commenta

Originariamente inviato da taxxolo Visualizza il messaggio
                    a parte l'estetica...sembra che il motore sia più pronto ed in accelerazione fa un rumore di aspirazione diverso...+ aperto
                    Per farlo mi son fatto dare un pezzo di tubo in inox alla CSC e me lo son fatto io. Tagliato e lucidato è andato su benissimo. tanto è dritto. perchè spendere 25 euro in negozio...
                    ehi Tax! allora... per un bello sterzetto!
                    Cerco specchietto destro per MK1 e coppette VW per cerchi originali...

DUCATI CAMPIONE DEL MONDO SUPERBIKE 2011

Commenta

se vuoi stare sull'originale ti consiglio quello della mk1 4 marce a tre razze:

originale

altrimenti un volante 3 razze stile momo ma che non sia troppo piccolo altrimenti con le gomme di 15" diventa duro lo sterzo. ne so qualcosa sulla puffetta con i 15" ed il ghiera bassissimo.
                      Quello a calice non saprei...non vorrei che venisse troppo in fuori. li poi va a gusti.
                      .../.---------.\...
                      ../.___________.\..
                      ./(o)=========(o)\.
                      |\_______________/|
                      |_\_____________/_|

Commenta

Sto operando...
                      X