annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf Mk1&Mk2...sempre + quadrate!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf Mk1&Mk2...sempre + quadrate!!

giorno a tutti!
    un motore con quelle 4 modifiche li se fatto bene e con il giusto scarico arriva anche a 160/165 cv...

Commenta

Originariamente inviato da ezzoG60 Visualizza il messaggio
      giorno a tutti!
      un motore con quelle 4 modifiche li se fatto bene e con il giusto scarico arriva anche a 160/165 cv...
      io vorrei fare:

testa lavorata del passa gt ( che gia cè ed è solo da montare)
      collettori ( gia montati)
      centrale ( mi manca )
      terminale ( mi manca )
      pescaccio aria fresca per airbox diretto sulla mascherina ( da fare con la vetro resina)
      alberi a cam ( il mio meccanico deve cercarli,sono colombo e bariani)

per il momento il portafoglio mi permette solo questi lavori...calcolando che ho gia montato freni del corrado vr6 con disco ctf ( a breve un bel serie oro) con pinze e co, assetto completo e tutte le barre...ho i powerfelx da monatare... svuotata e 2 scocca fissa! io la golf la uso solo per i track day...spero con quelle modifiche al motore di arrivare a 160cv!

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

Originariamente inviato da ezzoG60 Visualizza il messaggio
        giorno a tutti!
        chissà come viaggia solo con queste cosette!! per non parlare se si lavora la testa a dovere!
        .../.---------.\...
        ../.___________.\..
        ./(o)=========(o)\.
        |\_______________/|
        |_\_____________/_|

L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

Commenta

Originariamente inviato da luca clio Visualizza il messaggio
          io vorrei fare:

testa lavorata del passa gt ( che gia cè ed è solo da montare)
          collettori ( gia montati)
          centrale ( mi manca )
          terminale ( mi manca )
          pescaccio aria fresca per airbox diretto sulla mascherina ( da fare con la vetro resina)
          alberi a cam ( il mio meccanico deve cercarli,sono colombo e bariani)

per il momento il portafoglio mi permette solo questi lavori...calcolando che ho gia montato freni del corrado vr6 con disco ctf ( a breve un bel serie oro) con pinze e co, assetto completo e tutte le barre...ho i powerfelx da monatare... svuotata e 2 scocca fissa! io la golf la uso solo per i track day...spero con quelle modifiche al motore di arrivare a 160cv!

se fai tutte ste modifiche non vedo l-ora di vederti in pista!!!!

Commenta

Originariamente inviato da dade Visualizza il messaggio
            se fai tutte ste modifiche non vedo l-ora di vederti in pista!!!!
            manca testa e camme al motore...il resto cè tutto! stacco forte pure con i ctf anche se per me è un disco di merda...

vediamo se epr il 20 giugno è tutto montato per franciacorta! i pezzi ci sono tutti davide,sono solo da montare..

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

un mio amico vende cerchi porsche cup originale da 17
              e cerchi fuchs da 16 sempre originali...
              per circolare per strada cosa prendo per fare molto german style?

Commenta

Originariamente inviato da luca clio Visualizza il messaggio
                manca testa e camme al motore...il resto cè tutto! stacco forte pure con i ctf anche se per me è un disco di merda...

vediamo se epr il 20 giugno è tutto montato per franciacorta! i pezzi ci sono tutti davide,sono solo da montare..

ok ok........sei sempre un grande!!!!

postaci le foto dei 2 cerchi e poi consigliamo

Commenta

cerchi cup

cerchi fuchs
                  Ultima modifica di luca clio; 04-06-2008, 13:20.

Commenta

i cup non riesco a vederli.......gli altri sono abbastanza OLD

Commenta

Originariamente inviato da taxxolo Visualizza il messaggio
                      se vuoi stare sull'originale ti consiglio quello della mk1 4 marce a tre razze:

originale

altrimenti un volante 3 razze stile momo ma che non sia troppo piccolo altrimenti con le gomme di 15" diventa duro lo sterzo. ne so qualcosa sulla puffetta con i 15" ed il ghiera bassissimo.
                      Quello a calice non saprei...non vorrei che venisse troppo in fuori. li poi va a gusti.
                      il tre razze della MK1 4 marce monta sul mozzo della MK1 5 marce? ... dove posso trovarlo?
                      Cerco specchietto destro per MK1 e coppette VW per cerchi originali...

DUCATI CAMPIONE DEL MONDO SUPERBIKE 2011

Commenta

Sto operando...
                      X