annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf Mk1&Mk2...sempre + quadrate!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf Mk1&Mk2...sempre + quadrate!!

Originariamente inviato da Alano987 Visualizza il messaggio
    ti ha sistemato il misterioso prob al motore???
    cos'era alla fine?

bella bella

e molto slurposo il gadasee treffen
    alla fine erano tante cose insieme,le piu importanti erano fondamentalmente perdita di aria dai tubi,tubi crepati,qualche sensore fuori posto....poi se calcoliamo anche che da quando l'ho presa nonostante avesse 20 anni non ho mai fatto cose importanti come pulizia iniettori,prova compressione pulizia valvole a farfalla e minimo,tutte queste cose insieme hanno provocato quell'effetto chiodo

Originariamente inviato da salvo 1.4 i.e. Visualizza il messaggio
    buona domenica!!....complimentoni ezzo :-) qnto mi piace...ma sbaglio o c vorrebbero dei distanziali?!?!?
    come su tutte le rallye....perň i cerchi sono scomponibili al posto che i distanziali cambio il canale...

qui sta iniziano a piovere

Commenta

giorno gente

VENDO HYUNDAI COUPE 1.6 fx

Commenta

Originariamente inviato da ezzoG60 Visualizza il messaggio
        ieri sono andato finalmente a ritirare la mia rallye dal mago
        oggi l'ho lavata una fotina
        [qimg]http://img370.imageshack.us/img370/5689/08062008583zm4.th.jpg[/qimg]
        stupenda

Commenta

alla fine erano tante cose insieme,le piu importanti erano fondamentalmente perdita di aria dai tubi,tubi crepati,qualche sensore fuori posto....poi se calcoliamo anche che da quando l'ho presa nonostante avesse 20 anni non ho mai fatto cose importanti come pulizia iniettori,prova compressione pulizia valvole a farfalla e minimo,tutte queste cose insieme hanno provocato quell'effetto chiodo

come su tutte le rallye....perň i cerchi sono scomponibili al posto che i distanziali cambio il canale...

qui sta iniziano a piovere
          eheheh!!qnto hai speso?
          FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

Commenta

mah calcolando il tempo che ci ha perso dietro (ha dovuto risomntare tutto l'ambaradan del g perchč il mecanico a cui l'avevo lasciata prima mi aveva fatto un pň di macello),il materiale i sensori e tutto ho speso poco....il fatto č che per portarla li sono 100 km ad andare e a tornare quindi tra una cosa e l'altra ho speso intorno ai 280incluso il viaggio...ma anche se fossero stati 1000...l'importante č che adesso va bene

Commenta

Originariamente inviato da digifiz Visualizza il messaggio
              stupenda
              grazie!
              complimenti anche a te!i colori dell'aerografia si intonano con quello dell'auto!

Commenta

grazie!
                complimenti anche a te!i colori dell'aerografia si intonano con quello dell'auto!

grazie mille in settimana posto le foto del motore

Commenta

dark vedi k nn lo fatta bicolor blu e gialla ora devo solo + rimontare motore e avantreno e son pronto x tutti i raduni

Commenta

Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
                    buona domenica a tutti!!

io e i miei soci in vista del gardasee ci stiamo organizzando per fare un privč con ombra, divanetti e birra fresca . . . se ci riusciamo vi offro una birretta se mi venite a trovare!
                    prenotato!!

bella! oramai il + č fatto! piccola curiositŕ...come mai hai lasciato le frecce laterali come la mk1? invece di chiudere i buchi e metterle dove le aveva prima?

sera!
                    .../.---------.\...
                    ../.___________.\..
                    ./(o)=========(o)\.
                    |\_______________/|
                    |_\_____________/_|

L'auto piů bella appartiene al piů bravo, non al piů ricco!!!

Commenta

Sto operando...
                    X